Coronavirus: 23 morti e 142 contagi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Il bollettino di oggi 30 giugno 2020

142 nuovi contagi, 23 morti, 1.052 guariti, 48.273 tamponi
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ce la faremo ad arrivare a ZERO entro fine Luglio?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Ce la faremo ad arrivare a ZERO entro fine Luglio?

Certo!
Puntavo anche a 0 contagi, ma poi si sono messi a cercarli con il lanternino... ci accontenteremo di zero decessi, che è la cosa che conta.

Comunque, come sempre arriva il martedi e rispetto a Sabato, Domenica e Lunedi i morti aumentano.

A livello mondiale di solito dai 3.000 del weekend, iniziano ad essere 4/5/6 mila giornalieri.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Certo!
Puntavo anche a 0 contagi, ma poi si sono messi a cercarli con il lanternino... ci accontenteremo di zero decessi, che è la cosa che conta.

Comunque, come sempre arriva il martedi e rispetto a Sabato, Domenica e Lunedi i morti aumentano.

A livello mondiale di solito dai 3.000 del weekend, iniziano ad essere 4/5/6 mila giornalieri.

io mi riferivo proprio ai contagi, che sono quelli che contano...

Con tutto il rispetto per i decessi per carità, ma per il futuro sono i contagi quelli che contano... Senza contagi non non ci saranno decessi ovviamente...

Che poi, bisogna vedere se sti decessi sono veramente per covid... O se semplicemente sono deceduti con il covid in corpo...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
io mi riferivo proprio ai contagi, che sono quelli che contano...

Con tutto il rispetto per i decessi per carità, ma per il futuro sono i contagi quelli che contano... Senza contagi non non ci saranno decessi ovviamente...

Che poi, bisogna vedere se sti decessi sono veramente per covid... O se semplicemente sono deceduti con il covid in corpo...

Se cerchi gli asintomatici troveresti montagne di persone anche col virus del raffreddore e dell' influenza comune però.

L' estate la passeremo sereni, ma concordo con te: piu contagi ci sono oggi piu pericoloso sarà in autunno, sono molto preoccupato anche io.
Vediamo come va...
 
Alto
head>