Continuare ad attendere Pato?

Attendere Pato

  • Si

    Voti: 16 43.2%
  • No

    Voti: 21 56.8%

  • Votanti
    37

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Beh, nell'economia della partita, almeno nelle ultime uscite, si "sente" di più. Non fa nulla di trascendentale, fa il compitino da centravanti classico, ma Pato non fa nemmeno quello. Praticamente è nocivo al gioco della nostra squadra.

Pazzini era nocivo...altro che compitino: ha sprecato tantissimo. Per fortuna El Shaarawy lo ha sbloccato con un assist che non poteva sbagliare. Magari sblocca anche Pato che comunque ha fatto un assist e un gol in pochissimi minuti giocati....e sempre con il freno a mano! Certo che passare da un gigante svedese a un ragazzino con la cresta il compito di svegliare i giocatori è buffo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Pazzini era nocivo...altro che compitino: ha sprecato tantissimo. Per fortuna El Shaarawy lo ha sbloccato con un assist che non poteva sbagliare. Magari sblocca anche Pato che comunque ha fatto un assist e un gol in pochissimi minuti giocati....e sempre con il freno a mano! Certo che passare da un gigante svedese a un ragazzino con la cresta il compito di svegliare i giocatori è buffo.

Io la penso così. Pato non si regge in piedi, Pazzini ultimamente gioca meglio. Fossi io il Mister del Milan ragionerei così: finchè Pato non si regge in piedi dentro Pazzini, non appena vedo che la sua condizione migliora in allenamento lo ributterei nella mischia per farlo sbloccare anche psicologicamente. Chiaramente non essendo a Milanello a vedere tutti gli allenamenti non so quando inizierà a carburare dal punto di vista fisico, quindi non so. Magari in questa settimana si è allenato particolarmente bene e inizia a prendere condizione.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Direi di si, semplicemente perchè adesso da una sua cessione si ricaverebbe zero. Però allo stesso tempo mi chiedo se si potrà mai ricavare più di zero.
 
Alto
head>