Contestazione della Curva Sud durante Milan Fiorentina

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
...domanda a). Tu cosa pensi?

Ok per b e c...

Galliani si dovrebbe vergognare.

che la protesta sia giusta e dev'essere indirizzata contro i giocatori(anche se alcuni non si meritano i fischi) e la dirigenza..l'allenatore mi interessa relativamente..nel senso che dovrebbero arrivarci da soli che forse è ora di cambiare
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,466
Basterebbe uno striscione enorme, con nome e cognome, senza troppi giri di parole, e al cuore del problema:
"Silvio Berlusconi fuori dai cog....."

Farebbe un rumore fragoroso.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
finalmente un minimo di protesta...hanno fatto bene a fare solo lo striscione,meglio rispetto a cori volgari e altre robe incivili...galliani s'è offeso sicuramente tanto,e io godo. comunque alla curva consiglierei di far cori contro dirigenza e fine,i giocatori cosa c'entrano? non è colpa loro se son giocatori da Cesena e Galliani li porta al Milan...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per me si sono comportati bene, perché sono state contestazioni civili e anche abbastanza esplicite, specialmente per quanto riguarda i cori riportati da Arsozzenal. Voglio vedere cori del genere e striscioni del genere tutte le domeniche però, Galliani dev'essere messo in fuga ogni santa partita da buon vigliaccio quale è.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
[MENTION=58]Arsozzenal[/MENTION]
Tantissime volte ho criticato la curva.
Questa volta mi e piacciuta molto.
Bella contestazione senza essere offensivi o volgari.
Ci voleva prima... ma va bene cosi... meglio tardi che mai.
 
Alto
head>