Contenti di Tonali?

Contenti di Tonali? (Ammesso arrivi come pare)


  • Votanti
    63
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Ovviamente. Sono quasi sempre stato contrario all'acquisto di giocatori italiani per via di prezzi e strapompaggio eccessivo. Ma Tonali assieme a Zaniolo è uno di quelli che ha veramente stoffa. Il resto tutti dietro. Il prezzo poi è conveniente
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Sarà una colonna portante come Gigio romagnoli Theo e bennacer.

Con chiesa faremmo un capolavoro, mezzo Milan sistemato per 10 anni.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Forse abbiamo rimesso in rosa un centrocampista che ci mancava dal Gattuso-Pirlo-Seedorf-Ambrosini.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
l'avevo seguito nella cavalcata in serie B ed era uno dei migliori,ma lo era pure Lapadula per dire all'epoca.
in serie A non è stato costante nelle prestazioni,ma forse dipende anche dalla squadra e dal cambio di allenatore.
vedremo se si farà trovare pronto

comunque è giovane e avrà mercato,male che vada
sarebbe bello diventasse il nuovo Verratti,bene che non vadano sempre all'estero questi giocatori.

ma magari diventasse come verratti....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
a quelli straconvintichiedo: lo avete visto giocare un po' di volte o andate solo per sentito dire? io lo avrò visto 1 partita si e no. non saprei. ma non mi fido dei giornali o degli eroi dei tifosi quindi vorrei vederlo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
630
a me non dispiace...anzi...giovane...con ottime potenzialità e buona personalità.
Altro tassello aggiunto! ora, dopo Bakayoko, bisogna sostituire il terzino destro partente, Jack e Paquetà (Diaz?)...l'importante sarebbe non portare a casa uno assistito da Raiola
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,420
Ho parlato ad uno juventino di Tonali-Bennacer-Baka-Kessie ed ha detto:"Bentancour da solo vale il triplo di quelle quattro seghe"

anche Betancur sarebbe venuto qui,aveva visto bene Galliani allora.
solo che per sbarazzarsi di Tevez al Boca avevano opzionato il giocatore e concesso 50% della rivendita
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ho parlato ad uno juventino di Tonali-Bennacer-Baka-Kessie ed ha detto:"Bentancour da solo vale il triplo di quelle quattro seghe"

Il grande e irreprensibile Bentancur da 0 gol in campionato. Un fenomeno. Poi, Rabiot, Khedira, Ramsey giocatori veramente fortissimi, tant'è che devono pagarli per liberarsene.
 
Alto
head>