Contenti di Tonali?

Contenti di Tonali? (Ammesso arrivi come pare)


  • Votanti
    63

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
l'avevo seguito nella cavalcata in serie B ed era uno dei migliori,ma lo era pure Lapadula per dire all'epoca.
in serie A non è stato costante nelle prestazioni,ma forse dipende anche dalla squadra e dal cambio di allenatore.
vedremo se si farà trovare pronto

comunque è giovane e avrà mercato,male che vada
sarebbe bello diventasse il nuovo Verratti,bene che non vadano sempre all'estero questi giocatori.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,719
Reaction score
14,838
ovviamente i conti si fanno alla fine, ma comunque è giovanissimo ,Italiano e forte sembra proprio un acquisto da top club.
Sono contento che arrivi un milanista ,quello sicuramente:bandiera:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Contento più per il gusto di averlo scippato all'Inter e vederli rosicare che per il giocatore in sè, che mi pare un Locatelli più pubblicizzato.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Diciamo che sarei più contento se la ragazza che mi piace accettasse il mio invito a uscire, però non mi posso lamentare :p
A parte gli scherzi, l'acquisto di Tonali mi soddisfa, anche se devo ammettere di averlo seguito poco lo scorso anno. La sua presenza in rosa diventa fondamentale per una corretta turnazione fra i nostri centrocampisti, che saranno chiamati a fare un buon numero di partite. Diamogli il tempo di calarsi in una nuova realtà: ho fiducia che possa fare bene. Staremo a vedere!

Ciao fratello :ok:. Fidati di me, il ragazzo ha grande personalità, non si nasconde mai. Abina corsa e tecnica, nelle sue corde c'è quello che ci manca a centrocampo cioé il gioco lungo. I suoi cambi gioco da 40 metri sono bellissimi, puri. Ricorda un po Demetri Albertini nello stile. Non credere quelli che lo sminuiscono adesso che indosserà la maglia rossonera. Questo è un gran bel colpo del duo Maldini Massara.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Assolutamente.
Il tipico profilo che avrebbe preso la Juve un paio di anni fa.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Si, ho buonissime sensazioni su di lui, credo si rivelerà un ottimo acquisto.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Ho parlato ad uno juventino di Tonali-Bennacer-Baka-Kessie ed ha detto:"Bentancour da solo vale il triplo di quelle quattro seghe"

I gobbi sono notoriamente dei sub-umani, specie dopo questi anni di dominio (senza avversari) in Italia.
La maggior parte di loro pensa che prenderanno Messi, ed una buona fetta di questi pensa pure Suarez... Non sto scherzando, stasera ho avuto una conversazione così proprio con un gobbo mio conoscente... Inutile dire che io ripetevo "si si certo, beh sarebbero dei grandi acquisti, si si" in loop come si fa con gli scemi.
 
Alto
head>