Conte scaricato anche dai tifosi. Futuro Milan, PSG o Italia.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Verissimo...era il piano ideale che un pò tutti avevano stampato nella propria testa.
Oggi diventa un tantinello più difficile per quello che Gattuso sta facendo. Saranno determinanti i prossimi appuntamenti...in un mese potrebbe giocarsi tutto...e noi con lui (limitatamente a questa stagione, si intende).

Non scherziamo, se c'è Conte libero prima del tempo va bloccato subito, siamo il Milan, ci vuole un grande allenatore.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
io fino a maggio vorrei evitare di parlare di panchina del Milan...
fiducia a Gattuso, poi vediamo a maggio come ne usciamo e quale sarà la situazione...

Concordo

A parte che Conte al Milan allo stato attuale è fantascienza, ma se ci fosse anche solo uno spiraglio si rischierebbe di destabilizzare ancora lo spogliatoio e l'allenatore, e questo Gattuso non se lo merita.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Il problema non è tanto quello...è illudersi che sia fattibile.

Tutto è fattibile, basta pagare.

Ma il problema non è questo, il problema è sbavare dietro a Conte credendo sia il MESSIA.

Grosso errore, troppo provinciale.

Fa bene in campionato, ma è dovuto arrivare Allegri per andare avanti in CL .

Idem il Chelsea, lo scorso anno grande vittoria, ma guarda quest' anno... il clima è già tesissimo tanto che lo vogliono cacciare.

Mai capiti questi feticismi, sono troppo limitato.

Senza contare l'orrore della difesa a 3 e i giocatori che gli piacciono...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,986
Reaction score
1,366
Tutto è fattibile, basta pagare.

Ma il problema non è questo, il problema è sbavare dietro a Conte credendo sia il MESSIA.

Grosso errore, troppo provinciale.

Fa bene in campionato, ma è dovuto arrivare Allegri per andare avanti in CL .

Idem il Chelsea, lo scorso anno grande vittoria, ma guarda quest' anno... il clima è già tesissimo tanto che lo vogliono cacciare.

Mai capiti questi feticismi, sono troppo limitato.

Senza contare l'orrore della difesa a 3 e i giocatori che gli piacciono...

Quello che dici su Conte è tutto vero, è sopravvalutato, lo dico anche ai miei amici juventini che ancora lo rimpiangono (molto pochi per la verità). Ciò non toglie che per una squadra che deve ricostruire da zero è l'ideale, poi magari dopo due anni sei costretto a prendere uno più bravo e furbo per fare il salto di qualità, come ha fatto la Juve con Allegri, anche se in modo fortuito. Quindi per il Milan attuale Conte ci starebbe benissimo, ma molti non capiscono che non è più il Conte del passato che fa le nozze coi fichi secchi, ormai si è fatto il nome e vuole i campioni, dalla Juve si è separato per questo e ora addirittura si lamenta pure al Chelsea...con i soldi di Abramovich!! I mesi che ci aspettano saranno durissimi sul mercato, un copia-incolla di quello che stanno passando Inter e Roma, Conte al solo pensiero ha l'orticaria.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,251
Reaction score
11,258
Conte è Conte, niente da dire, ma io punto forte su Gattuso e non voglio cambiare di nuovo allenatore.

Tanto più che non mi pare che navighiamo nell'oro e non saremmo in grado nè di pagare a cuor leggero lo stipendio di Conte nè tantomeno di stravolgere la rosa come lui sicuramente pretenderebbe.

Per me Conte in questo momento è un allenatore non adatto alla nostra situazione.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Son combattuto , Rino sta facendo bene e mi pare che sia anche preparato a livello tecnico tattico
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Quello che dici su Conte è tutto vero, è sopravvalutato, lo dico anche ai miei amici juventini che ancora lo rimpiangono (molto pochi per la verità). Ciò non toglie che per una squadra che deve ricostruire da zero è l'ideale, poi magari dopo due anni sei costretto a prendere uno più bravo e furbo per fare il salto di qualità, come ha fatto la Juve con Allegri, anche se in modo fortuito. Quindi per il Milan attuale Conte ci starebbe benissimo, ma molti non capiscono che non è più il Conte del passato che fa le nozze coi fichi secchi, ormai si è fatto il nome e vuole i campioni, dalla Juve si è separato per questo e ora addirittura si lamenta pure al Chelsea...con i soldi di Abramovich!! I mesi che ci aspettano saranno durissimi sul mercato, un copia-incolla di quello che stanno passando Inter e Roma, Conte al solo pensiero ha l'orticaria.

Anzitutto, il nostro non è un progetto in partenza, ormai è avviato, prendere Conte sarebbe quasi ripartire da zero.

Alla Juve è stato senza dubbio grande, ma ricordiamoci SEMPRE , che lo scudetto ci è stato RUBATO, e a centrocampo aveva Pirlo/Vidal/Pogba/Marchisio. E la difesa più forte della storia (cit.)

Stiamo calmi ad incensare le persone, cosi come dico sempre di star calmi con le critiche, mica penso Conte sia scarso anzi.
 
Alto
head>