Conte: sarà PSG o nazionale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,037
Reaction score
27,292
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola, il futuro di Antonio Conte (accostato più volte alla panchina del Milan, NDR) sarà al PSG o in nazionale. Per la panchina dei francesi è duello con Zidane, mentre per la nazionale al momento appare più facile l'ipotesi Mancini.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola, il futuro di Antonio Conte (accostato più volte alla panchina del Milan, NDR) sarà al PSG o in nazionale. Per la panchina dei francesi è duello con Zidane, mentre per la nazionale al momento appare più facile l'ipotesi Mancini.

Sisi..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola, il futuro di Antonio Conte (accostato più volte alla panchina del Milan, NDR) sarà al PSG o in nazionale. Per la panchina dei francesi è duello con Zidane, mentre per la nazionale al momento appare più facile l'ipotesi Mancini.

Conte in nazionale non tornerà, così come il PSG non credo che possa decidere di puntare su Zidane.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sicuramente in Nazionale no, con il mondiale tra 4 anni sarebbe come degradarsi definitivamente a selezionatore.

Come si fa a pensare che uno come Conte preferisca allenare una squadra per 4-5 giorni 4-5 volte l'anno prendendo meno che allenare una squadra tutti i giorni?

Non ci credo neanche se lo vedo che Conte torni in nazionale.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,974
Reaction score
1,195
nazionale da escludere secondo me.
per il resto tutto è possibile...dipende dai risultati delle squadre più importanti.... non escluderei il real se va fuori col psg....e non escluderei il psg se va fuori con il real....
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
nazionale da escludere secondo me.
per il resto tutto è possibile...dipende dai risultati delle squadre più importanti.... non escluderei il real se va fuori col psg....e non escluderei il psg se va fuori con il real....

Ho una forte curiosità: da dove deriva la convinzione di gran parte del forum che Conte sia desideratissimo dai più grandi Clubs europei? Se le fonti sono i giornali italici, poveri noi...

Allora, 'sto Conte ha preso schiaffi in faccia a ripetizione nelle Coppe, con la Juve. Arriva la Capra al suo posto, due finali Champions in tre anni. I grandi Clubs europei non le vedono, queste cose?
È riuscito a beccare 6 gol in 2 partite contro Di Francesco, 'sto Conte...

Prima di Conte, i grandi clubs europei cercherebbero Pochettino, Luis Enrique, Jardim, Zidane, i giovani tedeschi. Persino la Capra.
Conte andrà in nazionale o in una delle milanesi, perché non lo vuole nessun altro. Se all'estero, in un club tipo Valencia, Tottenham al posto di Pochettino o Atletico al posto di Simeone, altro che grande club.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola, il futuro di Antonio Conte (accostato più volte alla panchina del Milan, NDR) sarà al PSG o in nazionale. Per la panchina dei francesi è duello con Zidane, mentre per la nazionale al momento appare più facile l'ipotesi Mancini.

Ieri ho visto su un sito di scommesse (non ricordo quale precisamente, ci ho cliccato causa pubblicità su Twitter) che la quota più bassa per la nuova panchina di Conte il prossimo anno è quella del Milan, era dato a 7,5. La Nazionale mi pare fosse data a 20, il PSG non ricordo ma era molto più alta della nostra. Insomma, per ora voci contrastanti. Aspettiamo e vediamo se tra un mese o due si capirà qualcosina di più.
 
Alto
head>