Conte:"Non siamo una grande squadra"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,509
Reaction score
10,420
Conte dopo la sconfitta imprevista contro il Bologna in casa al canale ufficiale nerazzurro:

"Ci deve essere in noi profonda amarezza e delusione.
Io ho questo stato d’animo, mi auguro che anche i calciatori abbiano lo stesso stato d’animo mio.
E’ successo qualcosa di imponderabile, in una grande squadra non può accadere una roba del genere.
Non siamo una grande squadra, stiamo lavorando per diventarla.
Dobbiamo dimostrare di meritare l’Inter e far parte di un progetto vincente.
Io per primo, poi i calciatori e tutti quelli che lavorano per l’Inter

Dobbiamo cercare di dare il massimo. Partita dopo partita.
C’è una qualificazione Champions da blindare.
Se volevamo pensare di dar fastidio, vuol dire che non siamo stati capaci a ridurre gli errori. Io per primo

Dobbiamo tornare in campo con una ferita bella aperta, sono ferite che non sono facili da rimarginare per quanto mi riguarda.
Mi lasciano grande amarezza e delusione.
Io voglio solo che l’1% di quel che provo io lo provassero i miei giocatori, mi accontento anche dell’1%"
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Tra Conte, Ramsey, Rabiot, Ceballos e la maggior parte delle gente di cui si parlava nell'ultimo anno, involontariamente abbiamo schivato una marea di proiettili
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Conte dopo la sconfitta imprevista contro il Bologna in casa al canale ufficiale nerazzurro:

"Ci deve essere in noi profonda amarezza e delusione.
Io ho questo stato d’animo, mi auguro che anche i calciatori abbiano lo stesso stato d’animo mio.
E’ successo qualcosa di imponderabile, in una grande squadra non può accadere una roba del genere.
Non siamo una grande squadra, stiamo lavorando per diventarla.
Dobbiamo dimostrare di meritare l’Inter e far parte di un progetto vincente.
Io per primo, poi i calciatori e tutti quelli che lavorano per l’Inter

Dobbiamo cercare di dare il massimo. Partita dopo partita.
C’è una qualificazione Champions da blindare.
Se volevamo pensare di dar fastidio, vuol dire che non siamo stati capaci a ridurre gli errori. Io per primo

Dobbiamo tornare in campo con una ferita bella aperta, sono ferite che non sono facili da rimarginare per quanto mi riguarda.
Mi lasciano grande amarezza e delusione.
Io voglio solo che l’1% di quel che provo io lo provassero i miei giocatori, mi accontento anche dell’1%"

Importante che il progetto conte naufraghi..sappiamo tutti che Andonio ha 2 anni come orizzonte temporale, massimo 3...di solito ha vinto al primo colpo, qui ormai la prima stagione è andata..se non vince la prossima sarà un bel flop..

Il problema è che comunque ormai loro sono "tornati", hanno scollinato la crisi..sono entrati in modalità automatica e primo o poi vinceranno per forza..

Noi invece...mah...siamo ancora nel limbo tra tornare e sparire dal calcio che cona..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come previsto da tanti,Conte starà all'Inter 2 anni,perché il prossimo anno dovrebbe vincere il campionato per essere riconfermato e non accadrà,in quel di torino devono arrivare a 10 consecutivi,è tutto programmato da tempo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
state trattando conte come un fallito e balordo. non so ma l'equilibrio? peggio che i giornali...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
state trattando conte come un fallito e balordo. non so ma l'equilibrio? peggio che i giornali...

Arrivare dietro a Lazio e probabilmente Atalanta con questa Inter è roba da falliti e balordi, dai.

Si critica Spalletti ma considerando la rosa che ha Gonde Buciano ha fatto nettamente meglio. E non prendeva 12 milioni di euro netti all’anno.

Inoltre questa melmaccia parruccata e dopata ci ha chiamati mafia del calcio. Lui, il simbolo della Ndranghetus (molto più simbolo lui di Del Piero, che era fuori posto in una squadra come la Ndranghetus. Un essere come Gonde rappresenta molto meglio lo stile Giuvve).
 
Alto
head>