Conte:"Non siamo una grande squadra"

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
state trattando conte come un fallito e balordo. non so ma l'equilibrio? peggio che i giornali...

Grandi poteri... grandi responsabilità...
10 milioni di stipendio, Eriksen ne prende 12 ed è arrivato a gennaio "per provare a vincere", moses e altri 3 o 4 acquisti sempre a gennaio per avere i cambi ed esser sempre freschi.
Il risultato è che Eriksen non vale manco metà dei soldi spesi, godin sta in panchina e titolari giocano ancora oggi d'ambrosio e bastoni...
Se non avessero azzeccato il colpo lukaku (a mio parere l'unico acquisto veramente buono visto che sensi è sempre rotto e che barella non mi pare stia brillando) sarebbero stati da cacciare subito sia lui sia marmotta.
In ogni caso... meglio così ;)
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
L'Inda ha alcuni grandi giocatori, ma anche lacune che non la rendono in grado di giocarsi lo scudetto fino alla fine. Da quando hanno perso Sensi a ottobre il centrocampo non è stato più lo stesso, Lautaro ha smesso di giocare a gennaio e hanno delle riserve improponibili, confrontateli coi ladri che fanno ruotare Ronaldo-Higuain-Dybala-Costa e la differenza è ancora enorme. Tra l'altro se anche colmassero il gap con un grande mercato perderebbero il testa a testa, come sempre succede quando c'è di mezzo la mafia torinese.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Buona CL usciti ai gironi strabattuti dalla Primavera del Barcellona (mentre Atalanta e Napoli hanno fatto meglio, molto meglio)? Campionato all’altezza quando è dietro alla Lazietta e forse arriverà pure dietro alla Dopatalanta?

Boh...

Io posso garantirti che i suoi tifosi non sono affatto contenti e reputano questa stagione un fallimento. Del resto hanno speso 260 milioni per replicare i risultati dell’Inda di Spalletti, aggiungendoci giusto una decina di punti in campionato, se non è un fallimento questo...

se la reputano un fallimento vuol dire che per me di calcio capiscono poco.

a parte questo, tu fai sempre i paragoni che ti fanno comodo per denigrare o esaltare gli allenatori tra stagioni diverse, ma non funziona così...
 

Ring_the_Bell

Bannato
Registrato
28 Maggio 2020
Messaggi
29
Reaction score
0
beh spalletti è arrivato in CL per due anni di fila all'ultimo tiro in porta dell'ultima partita, su questo aspetto Conte è migliore ma di gran lunga, visto che ormai se va male arriva 4° con 10 punti di vantaggio sulla quinta.
In CI è uscito col Napoli che ha poi battuto i mafiosi di torino con un tabellino che nei 180' dice Inter 8 tiri in porta, Napoli 2 (uno all'andata e uno al ritorno).
In Champions paga l'inesperienza della maggioranza dei suoi uomini, sopratutto dei suoi nuovi acquisti italiani Sensi e Barella.
Ha iniziato un progetto serio con una proprietà presente e che vuole spendere.
Io non lo taccerei di fallimento sopratutto dopo una stagione particolare come questa. (covid)
Ci vorrebbe più equilibrio nelle critiche a Conte, poi se si vuole solo perculare lui e l'Inter è un altro conto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
se la reputano un fallimento vuol dire che per me di calcio capiscono poco.

a parte questo, tu fai sempre i paragoni che ti fanno comodo per denigrare o esaltare gli allenatori tra stagioni diverse, ma non funziona così...

Ma quali stagioni diverse? Io parlo di questa stagione, e in questa stagione in campionato fanno peggio della Lazio e probabilmente (al 90%) faranno peggio dei bergamosci.

Se può essere giustificabile arrivare dietro ai gobbi non lo è arrivare dietro a Lazio e Atalanta, non per questa Inter con questa rosa e uno degli allenatori più pompati del mondo.

Sempre in questa stagione sono stati l’unica italiana ad uscire ai gironi di Champions (anche qui, sia Napoli che Atalanta hanno fatto meglio). Se non è fallimento questo dopo tutti gli investimenti fatti e aver preso uno degli allenatori ritenuti tra i migliori al mondo allora vuol dire che nulla lo è.

Che poi anche il discorso delle stagioni diverse regge fino ad un certo punto. Se si parla di anni e anni fa ok, ma da un anno all’altro non è che la Serie A sia cambiata radicalmente.

beh spalletti è arrivato in CL per due anni di fila all'ultimo tiro in porta dell'ultima partita, su questo aspetto Conte è migliore ma di gran lunga, visto che ormai se va male arriva 4° con 10 punti di vantaggio sulla quinta. .

E ci mancherebbe, caro indaista (perché non metti la targhetta da tifoso ospite?), che con questa rosa si giocasse la CL all’ultima giornata come l’Inter di Spalletti, dopo aver preso Conte, Lukaku, Eriksen, Barella @ Co.

È tutto parametrato alla rosa che si ha.

Ci vorrebbe più equilibrio nelle critiche a Conte, poi se si vuole solo perculare lui e l'Inter è un altro conto.

Eh, invece tu che vieni qui a perculare per i -20 di distanza da voi sei molto equilibrato..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Grandi poteri... grandi responsabilità...
10 milioni di stipendio, Eriksen ne prende 12 ed è arrivato a gennaio "per provare a vincere", moses e altri 3 o 4 acquisti sempre a gennaio per avere i cambi ed esser sempre freschi.
Il risultato è che Eriksen non vale manco metà dei soldi spesi, godin sta in panchina e titolari giocano ancora oggi d'ambrosio e bastoni...
Se non avessero azzeccato il colpo lukaku (a mio parere l'unico acquisto veramente buono visto che sensi è sempre rotto e che barella non mi pare stia brillando) sarebbero stati da cacciare subito sia lui sia marmotta.
In ogni caso... meglio così ;)

non credo eriksen l'abbia voluto lui, e comunque qui dentro le spippettate su eriksen abbondavano se ricordo bene.
per il mercato comunque non è colpa sua secondo me. l'errore più grosso è stato godin (anche su questo grandi spippettate qui).
il punto è che qui avete sempre una gran fretta.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
beh spalletti è arrivato in CL per due anni di fila all'ultimo tiro in porta dell'ultima partita, su questo aspetto Conte è migliore ma di gran lunga, visto che ormai se va male arriva 4° con 10 punti di vantaggio sulla quinta.
In CI è uscito col Napoli che ha poi battuto i mafiosi di torino con un tabellino che nei 180' dice Inter 8 tiri in porta, Napoli 2 (uno all'andata e uno al ritorno).
In Champions paga l'inesperienza della maggioranza dei suoi uomini, sopratutto dei suoi nuovi acquisti italiani Sensi e Barella.
Ha iniziato un progetto serio con una proprietà presente e che vuole spendere.
Io non lo taccerei di fallimento sopratutto dopo una stagione particolare come questa. (covid)
Ci vorrebbe più equilibrio nelle critiche a Conte, poi se si vuole solo perculare lui e l'Inter è un altro conto.

Sì, ti sfugge anche che la quinta classificata nei due anni Spallettiani non era questa Rometta ridicola, ma era il primo anno la Lazio di Inzaghi che totalizzò 72 punti, e lo scorso anno il Milan di Gattuso con 68 punti, anche grazie che Conte è già in Champions. Dovreste fare una statua a Carletto Ancelotti piuttosto.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
beh spalletti è arrivato in CL per due anni di fila all'ultimo tiro in porta dell'ultima partita, su questo aspetto Conte è migliore ma di gran lunga, visto che ormai se va male arriva 4° con 10 punti di vantaggio sulla quinta.
In CI è uscito col Napoli che ha poi battuto i mafiosi di torino con un tabellino che nei 180' dice Inter 8 tiri in porta, Napoli 2 (uno all'andata e uno al ritorno).
In Champions paga l'inesperienza della maggioranza dei suoi uomini, sopratutto dei suoi nuovi acquisti italiani Sensi e Barella.
Ha iniziato un progetto serio con una proprietà presente e che vuole spendere.
Io non lo taccerei di fallimento sopratutto dopo una stagione particolare come questa. (covid)
Ci vorrebbe più equilibrio nelle critiche a Conte, poi se si vuole solo perculare lui e l'Inter è un altro conto.

Una proprietà che rappresenta uno Stato dittatoriale dove i diritti non esistono.
Dove i pochi ricchi hanno così tanti soldi da poterne BUTTARE in una robaccia come l'Jnter.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma quali stagioni diverse? Io parlo di questa stagione, e in questa stagione in campionato fanno peggio della Lazio e probabilmente (al 90%) faranno peggio dei bergamosci.

Se può essere giustificabile arrivare dietro ai gobbi non lo è arrivare dietro a Lazio e Atalanta, non per questa Inter con questa rosa e uno degli allenatori più pompati del mondo.

Sempre in questa stagione sono stati l’unica italiana ad uscire ai gironi di Champions (anche qui, sia Napoli che Atalanta hanno fatto meglio). Se non è fallimento questo dopo tutti gli investimenti fatti e aver preso uno degli allenatori ritenuti tra i migliori al mondo allora vuol dire che nulla lo è.

Che poi anche il discorso delle stagioni diverse regge fino ad un certo punto. Se si parla di anni e anni fa ok, ma da un anno all’altro non è che la Serie A sia cambiata radicalmente.

continui a paragonare le stagioni di spalletti con conte....
lazio e atalanta stanno facendo una grande stagione non è un delitto esser li con loro ed in CL han figurato bene. poi se le altre sono passate o meno che importa? opinioni dai.
 

Ring_the_Bell

Bannato
Registrato
28 Maggio 2020
Messaggi
29
Reaction score
0
Ma quali stagioni diverse? Io parlo di questa stagione, e in questa stagione in campionato fanno peggio della Lazio e probabilmente (al 90%) faranno peggio dei bergamosci.

Se può essere giustificabile arrivare dietro ai gobbi non lo è arrivare dietro a Lazio e Atalanta, non per questa Inter con questa rosa e uno degli allenatori più pompati del mondo.

Sempre in questa stagione sono stati l’unica italiana ad uscire ai gironi di Champions (anche qui, sia Napoli che Atalanta hanno fatto meglio). Se non è fallimento questo dopo tutti gli investimenti fatti e aver preso uno degli allenatori ritenuti tra i migliori al mondo allora vuol dire che nulla lo è.

Che poi anche il discorso delle stagioni diverse regge fino ad un certo punto. Se si parla di anni e anni fa ok, ma da un anno all’altro non è che la Serie A sia cambiata radicalmente.



E ci mancherebbe, caro indaista (perché non metti la targhetta da tifoso ospite?), che con questa rosa si giocasse la CL all’ultima giornata come l’Inter di Spalletti, dopo aver preso Conte, Lukaku, Eriksen, Barella @ Co.

È tutto parametrato alla rosa che si ha.



Eh, invece tu che vieni qui a perculare per i -20 di distanza da voi sei molto equilibrato..

1) io non metto nessuna etichetta perché nessuno mi può etichettare.
2) io non perculo nessuno per i -20, cito dei numeri che sono lì visibili a tutti; peraltro - quando si parla dei 200mln spesi da Suning - evito di citare i 400 buttati dal cinese-fake e da Elliott per ottenere risultati sportivi peggiori.
3) uno che mi chiama "indaista" non merita nessuna risposta in più oltre a questa.
Saluti
 
Alto
head>