Conte:"Non siamo una grande squadra"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Da grande estimatore di Conte per ora mi ha deluso in campionato. Onestamente mi sarei immaginato che si sarebbe giocato lo scudetto fino all'ultimo. Magari non vincerlo ma a stare a 11 punti con ancora 8 gare.. è deludente. Specialmente quando sull'altra panchina c'è Sarri che sta antipatico a mezzo spoliatotio.

Comunque attenzione. C'è l'El che tra l'altro sarà a gara secca. Nella gare a partita unica ha dimostrato di fare bene tipo Europeo. Inoltre a parte il Manchester United non è che ci siano top squadre
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,754
Reaction score
835
Da grande estimatore di Conte per ora mi ha deluso in campionato. Onestamente mi sarei immaginato che si sarebbe giocato lo scudetto fino all'ultimo. Magari non vincerlo ma a stare a 11 punti con ancora 8 gare.. è deludente. Specialmente quando sull'altra panchina c'è Sarri che sta antipatico a mezzo spoliatotio.

Comunque attenzione. C'è l'El che tra l'altro sarà a gara secca. Nella gare a partita unica ha dimostrato di fare bene tipo Europeo. Inoltre a parte il Manchester United non è che ci siano top squadre

Per me va fuori con il getafe pronti via e la cosa neanche gli dispiacerebbe più di tanto perché avrebbe più tempo per preparare la stagione successiva, credo sappia pure lui che l'anno prossimo è praticamente obbligato a vincere lo scudetto.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Avete vinto meno del peggior Milan della storia e hai pure il coraggio di andare a fare il troll su forum di altre squadre? Una barzelletta siete, lo siete sempre stati.

Sto qua ha 20 post nei quali (in tutti quelli in cui parla di calcio e non di politica) loda la Prescrittese e prende per il **** il Milan. Se non è un troll stercazzurro questo non so chi lo sia.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,836
Reaction score
10,635
Da grande estimatore di Conte per ora mi ha deluso in campionato. Onestamente mi sarei immaginato che si sarebbe giocato lo scudetto fino all'ultimo. Magari non vincerlo ma a stare a 11 punti con ancora 8 gare.. è deludente. Specialmente quando sull'altra panchina c'è Sarri che sta antipatico a mezzo spoliatotio.

Comunque attenzione. C'è l'El che tra l'altro sarà a gara secca. Nella gare a partita unica ha dimostrato di fare bene tipo Europeo. Inoltre a parte il Manchester United non è che ci siano top squadre

fino ad ora l'ha trattata con fastidio,ora senza altri obiettivi potrebbe prenderla seriamente.
altre squadre estere invece la prendono sempre seriamente,per questo non vince mai un'italiana la competzione
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
Solo noi ce la facciamo sotto sempre contro questi, quest'anno pure con due gol di vantaggio...

Conte in ogni caso ha toppato clamorosamente gli scontri diretti, che hanno creato un solco difficile da colmare
se li avesse pareggiati entrambi (oppure vinto uno e perso uno) invece di perderli sarebbe stato a -2 prima di questa giornata

partite come quelle di ieri se stavi a -2 o -3 dalla Juventus sicuramente le gestivi con più concentrazione

inoltre Conte ha bisogno di fare il protagonista e caricare il pubblico che a sua volta carica la squadra, a porte chiuse probabilmente soffre di più
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Arrivare dietro a Lazio e probabilmente Atalanta con questa Inter è roba da falliti e balordi, dai.

Si critica Spalletti ma considerando la rosa che ha Gonde Buciano ha fatto nettamente meglio. E non prendeva 12 milioni di euro netti all’anno.

Inoltre questa melmaccia parruccata e dopata ci ha chiamati mafia del calcio. Lui, il simbolo della Ndranghetus (molto più simbolo lui di Del Piero, che era fuori posto in una squadra come la Ndranghetus. Un essere come Gonde rappresenta molto meglio lo stile Giuvve).

lascio perdere l' ultima parte perchè non lo giudico per la simpatia, poi quella della mafia del calcio non l'avevo mai sentita. anche del piero era il vero uomo di sterco perchè stare capitano e drogato in epoca moggi non puoi essere altro.

io spalletti non lo ho criticato di certo. conte rimane un grande allenatore e finora ha fatto una stagione in linea con le mie aspettative. lo stipendio è un altro discorso, tralasciando che sono 10M, se l'inter ne ha fa bene a metterli su conte. molto meglio che buttarli su donnarumma tanto per dire.
non vedo fallimenti, ha fatto una buona CL, un campionato all'altezza e adesso senza obiettivi han mollato un po'.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per me va fuori con il getafe pronti via e la cosa neanche gli dispiacerebbe più di tanto perché avrebbe più tempo per preparare la stagione successiva, credo sappia pure lui che l'anno prossimo è praticamente obbligato a vincere lo scudetto.

ma avete presente cosa vuol dire vincere il campionato in italia o viviamo su marte?
sono abbastanza convinto comunque che il prossimo sarà il suo ultimo anno.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
lascio perdere l' ultima parte perchè non lo giudico per la simpatia, poi quella della mafia del calcio non l'avevo mai sentita. anche del piero era il vero uomo di sterco perchè stare capitano e drogato in epoca moggi non puoi essere altro.

io spalletti non lo ho criticato di certo. conte rimane un grande allenatore e finora ha fatto una stagione in linea con le mie aspettative. lo stipendio è un altro discorso, tralasciando che sono 10M, se l'inter ne ha fa bene a metterli su conte. molto meglio che buttarli su donnarumma tanto per dire.
non vedo fallimenti, ha fatto una buona CL, un campionato all'altezza e adesso senza obiettivi han mollato un po'.

Buona CL usciti ai gironi strabattuti dalla Primavera del Barcellona (mentre Atalanta e Napoli hanno fatto meglio, molto meglio)? Campionato all’altezza quando è dietro alla Lazietta e forse arriverà pure dietro alla Dopatalanta?

Boh...

Io posso garantirti che i suoi tifosi non sono affatto contenti e reputano questa stagione un fallimento. Del resto hanno speso 260 milioni per replicare i risultati dell’Inda di Spalletti, aggiungendoci giusto una decina di punti in campionato, se non è un fallimento questo...
 
Alto
head>