Conte: Milan - Inter se sarà ribaltone in panchina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,042
Reaction score
27,294
Come riportato da QS Il Giorno, Gattuso e Spalletti dovranno guadagnarsi la conferma sulle panchine di Milan ed Inter attraverso il raggiungimento dell'obiettivo Champions. Ma potrebbe anche non bastare. Se sarà ribaltone, le due società sono pronte a sfidarsi per Antonio Conte.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Come riportato da QS Il Giorno, Gattuso e Spalletti dovranno guadagnarsi la conferma sulle panchine di Milan ed Inter attraverso il raggiungimento dell'obiettivo Champions. Ma potrebbe anche non bastare. Se sarà ribaltone, le due società sono pronte a sfidarsi per Antonio Conte.

mi piaceebbe sapere come si può pensare che una squadra come il milan possa accollarsi OGGI 15 milioni lordi d'ingaggio per Conte, dandogli le garanzie tecniche che sicuramente chiederebbe.
Ne sarei contento perchè vorrebbe dire averne 300 pronti per il mercato e il benestare dell'UEFA.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,975
Reaction score
1,195
credo che rimarrà Rino. A maggior ragione se si va in CL...
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Come riportato da QS Il Giorno, Gattuso e Spalletti dovranno guadagnarsi la conferma sulle panchine di Milan ed Inter attraverso il raggiungimento dell'obiettivo Champions. Ma potrebbe anche non bastare. Se sarà ribaltone, le due società sono pronte a sfidarsi per Antonio Conte.

A mio parere non serve un Conte. Il Milan non può competere con la Juve con una sola campagna acquisti.
La soluzione più efficiente è Gasperini.
Non pretende uno stipendio elevato, bastano 2-3 acquisti di livello, calcio semplice ma bello.
Il nostro obiettivo per altri 2-3 anni non può che essere una Champions tranquilla. Quindi basta un allenatore esperto, che sappia valorizzare i giovani. Tra tre anni serve il top allenatore per battere la Juve.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
A mio parere non serve un Conte. Il Milan non può competere con la Juve con una sola campagna acquisti.
La soluzione più efficiente è Gasperini.
Non pretende uno stipendio elevato, bastano 2-3 acquisti di livello, calcio semplice ma bello.
Il nostro obiettivo per altri 2-3 anni non può che essere una Champions tranquilla. Quindi basta un allenatore esperto, che sappia valorizzare i giovani. Tra tre anni serve il top allenatore per battere la Juve.

estate 2011

La Juve non può competere col Milan in una sola campagna acquisti
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
inutile pensare di competere con la juve, loro rubano.
pensiamo ad un progetto serio per tornare su. conte non c'entra niente...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Ancora con sta storia... fondessero Milan e Inter almeno le può allenare entrambe no?
 
Alto
head>