Conte lascia l'Inter, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Lorenzo 89;2348425 ha scritto:
A parte Conte, ho letto parecchie cose che se fossi un tifoso dell'Inter mi farebbero preoccupare non poco.
Fosse solo Conte il problema, ho letto che devono fare dei tagli consistenti alla rosa e agli ingaggi, e avere un attivo di almeno 90 milioni di euro per la prossima stagione, si dice che devono fare almeno un paio di cessioni eccellenti.

Non 90 milioni di attivo che è impossibile, ma 90 milioni di plusvalenze
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Non mi gombrano biù i gambioni, me ne vado

Comunque incredibili sti qua, hanno vinto il campionato con le cambiali
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,168
Reaction score
2,763
comunque che schifo il mondo del calcio e noi che ci andiamo dietro
ci fosse uno che pensa alla sfida sportiva più che a quella economica
prima o poi dovrà virare la situazione o imploderà
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Al momento la situazione ricorda vagamente quella dell'estate 2011. Juventus a fine ciclo, come l'inter post triplete, noi in ascesa, come quella juve e l'inter che ha vinto lo scudetto "di transizione", ma che sembra destinata a un ridimensionamento.
La campagna acquisti alle porte sarà fondamentale per stabilire gli equilibri del calcio italiano per il prossimo decennio.
Purtroppo non credo che i gobbi faranno gli stessi errori nostri e dell'inter, principalmente perchè hanno una proprietà affamata, e un sistema che rema dalla loro parte.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Roten1896;2348443 ha scritto:
comunque che schifo il mondo del calcio e noi che ci andiamo dietro
ci fosse uno che pensa alla sfida sportiva più che a quella economica
prima o poi dovrà virare la situazione o imploderà

In realtà è il contrario, l'Inter ha pensato più alla sfida sportiva (superare la Juve) ed adesso è fallita
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Prealpi;2348402 ha scritto:
Il capitano che abbandona la nave che sta affondando, che fosse un uomo piccolo piccolo già si sapeva da tempo

Un attimo, la questione è ben diversa secondo me. Se ne va principalmente perché l'inter nuov vuole onorare contratti già firmati e chiede la riduzione del 20%. Non tiriamo in ballo la pandemia perché tanti, tipo Hakimi, sono stati presi quando il covid già c'era.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>