Conte:"Juve il competitor. Il Milan e le altre...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,336
Reaction score
27,523
Antonio Conte al CorSera in edicola sulla lotta scudetto:"Il competitor, la Juve, ave- va creato un solco. L’Inter da un anno e mezzo è una squadra che ambisce a vincere. Le altre (Napoli, Milan, Atalanta, Roma, Lazio) stanno crescendo. Noi cresciamo utilizzando la scorciatoia del lavoro".

"Qualcuno chiedeva il mio esonero? Un tifoso avversario avrebbe spinto perché cacciassero Conte dall’Inter. Da avversario voglio ammazzare (sia chiaro: intendo ammazzare sportivamente) il mio nemico: mandarmi via avrebbe facilitato gli altri. Quando va- do in un club ci entro anima e corpo. Sono passionale e la passione fa la differenza, è contagiosa. La creatura la vivo e la faccio vivere a tutti quelli che lavorano con noi. Se si sente il senso d’appartenenza si dà qualcosa in più".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,048
Reaction score
25,765
Antonio Conte al CorSera in edicola sulla lotta scudetto:"Il competitor, la Juve, ave- va creato un solco. L’Inter da un anno e mezzo è una squadra che ambisce a vincere. Le altre (Napoli, Milan, Atalanta, Roma, Lazio) stanno crescendo. Noi cresciamo utilizzando la scorciatoia del lavoro".

"Qualcuno chiedeva il mio esonero? Un tifoso avversario avrebbe spinto perché cacciassero Conte dall’Inter. Da avversario voglio ammazzare (sia chiaro: intendo ammazzare sportivamente) il mio nemico: mandarmi via avrebbe facilitato gli altri. Quando va- do in un club ci entro anima e corpo. Sono passionale e la passione fa la differenza, è contagiosa. La creatura la vivo e la faccio vivere a tutti quelli che lavorano con noi. Se si sente il senso d’appartenenza si dà qualcosa in più".

Veramente l'esonero la stavi chiedendo da solo con dichiarazioni assurde sulla proprietà.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Antonio Conte al CorSera in edicola sulla lotta scudetto:"Il competitor, la Juve, ave- va creato un solco. L’Inter da un anno e mezzo è una squadra che ambisce a vincere. Le altre (Napoli, Milan, Atalanta, Roma, Lazio) stanno crescendo. Noi cresciamo utilizzando la scorciatoia del lavoro".

"Qualcuno chiedeva il mio esonero? Un tifoso avversario avrebbe spinto perché cacciassero Conte dall’Inter. Da avversario voglio ammazzare (sia chiaro: intendo ammazzare sportivamente) il mio nemico: mandarmi via avrebbe facilitato gli altri. Quando va- do in un club ci entro anima e corpo. Sono passionale e la passione fa la differenza, è contagiosa. La creatura la vivo e la faccio vivere a tutti quelli che lavorano con noi. Se si sente il senso d’appartenenza si dà qualcosa in più".

Che tradotto significa: prendiamo i giocatori forti e poi non paghiamo ne il cartellino ne lo stipendio.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
comunque c'e' da dire che Conte e' di un altro livello. Semplicemente hanno preso il migliore allenatore in circolazione
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,780
Reaction score
10,600
comunque c'e' da dire che Conte e' di un altro livello. Semplicemente hanno preso il migliore allenatore in circolazione

peccato che lo scopo fosse crescere in Europa,non venire eliminati nel girone come con Spalletti
la rosa nerazzurra non è costruita per una sola competizione,non avrebbe senso visto che Gonde fa giocare sempre almeno 9/11 fisso con il suo deprecabile 3-5-2
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,728
Reaction score
5,518
Antonio Conte al CorSera in edicola sulla lotta scudetto:"Il competitor, la Juve, ave- va creato un solco. L’Inter da un anno e mezzo è una squadra che ambisce a vincere. Le altre (Napoli, Milan, Atalanta, Roma, Lazio) stanno crescendo. Noi cresciamo utilizzando la scorciatoia del lavoro".

"Qualcuno chiedeva il mio esonero? Un tifoso avversario avrebbe spinto perché cacciassero Conte dall’Inter. Da avversario voglio ammazzare (sia chiaro: intendo ammazzare sportivamente) il mio nemico: mandarmi via avrebbe facilitato gli altri. Quando va- do in un club ci entro anima e corpo. Sono passionale e la passione fa la differenza, è contagiosa. La creatura la vivo e la faccio vivere a tutti quelli che lavorano con noi. Se si sente il senso d’appartenenza si dà qualcosa in più".

Alla fine ha vinto questo scudetto, togliendo la striscia alla Juve. Sarà un campionato strano, sarà che sono usciti da tutto, sarà alla Juve è arrivato il maestro sarà quello che volete.. ma è un dato di fatto. Non dimentichiamoci il loro caos societario e nonostante ciò vincono. Attenzione, perché una volta vinto lo scudetto l'Inda potrebbe cambiare anche a livello mentale. Lo scorso anno avevano fatto pure una finale di EL.. Conte ha buttato la base. L'unica cosa che si possa sperare è con l'Addio di Conte e la società senza un euro decida di affidarla ad un mediocre.. ma se dovesse arrivare Allegri..
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
peccato che lo scopo fosse crescere in Europa,non venire eliminati nel girone come con Spalletti
la rosa nerazzurra non è costruita per una sola competizione,non avrebbe senso visto che Gonde fa giocare sempre almeno 9/11 fisso con il suo deprecabile 3-5-2

se vincono il campionato, un tifoso dell'inter cosa dovrebbe dirgli? Io ci avrei messo la firma per uscire ai gironi di champions per vincere lo scudetto. Tanto la champions non l'avrebbero comunque vinta
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,780
Reaction score
10,600
se vincono il campionato, un tifoso dell'inter cosa dovrebbe dirgli? Io ci avrei messo la firma per uscire ai gironi di champions per vincere lo scudetto. Tanto la champions non l'avrebbero comunque vinta

moratti ha lasciato a ottobre 2014.
in 7 stagioni centinaia di milioni spesi per non vincere neanche una coppa Italia,mai andati oltre il girone di champions e una volta in fondo all'europa league retrocendo in una formula ad hoc per il covid
per ora mi pare un bilancio fallimentare,anche aggiungendo uno scudetto eventualmente
 

Similar threads

Alto
head>