Conte-Inter, è finita. Annuncio a breve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
emamilan99;2348275 ha scritto:
ma tutto questo perchè? Qualcuno mi può spiegare? Perchè conte ha chiesto un aumento di stipendio e/o determinati acquisti? O perchè la società ha fatto sapere che avrebbe venduto dei giocatori titolari?

si dice drastico abbassamento monte stipendi e 90 milioni di plusvalenze .. che poi se ti presenti così sul mercato ti spennano
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,958
Reaction score
3,683
egidiopersempre;2348293 ha scritto:
Premesso che piuttosto che Conte preferirei retrocedere... perchè per me 'vincere non è l'unica cosa che conta'.... non vorrei trovarmi nella situazione dell' inter. Diciamo che se facevano all-in e perdevano lo scudetto sarebbe stata una beffa

Ti stimo
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
emamilan99;2348275 ha scritto:
ma tutto questo perchè? Qualcuno mi può spiegare? Perchè conte ha chiesto un aumento di stipendio e/o determinati acquisti? O perchè la società ha fatto sapere che avrebbe venduto dei giocatori titolari?

Venderanno due tra Lautaro Lukaku Hakimi Brozo De Vrij Skriniar e Bastoni
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Tifo'o;2348251 ha scritto:
Se lascia l'Inda per il Real okay, ma se lo fa per il totocoso.. madonna mia vuol dire proprio chiudere col calcio che conta dai

l'inter andrà incontro ad un importante ridimensionamento, l'avevo detto all'amico [MENTION=175]-Lionard-[/MENTION] . Dovevano pregare non restasse suining, altrimenti erano augelli senza zucchero, e così è stato. Semplicemente Conte non vuol assistere ed essere partecipe alla distruzione di ciò che ha creato in 2 anni con tanta fatica, penso sia giusto e gli vada riconosciuto.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
iceman.;2348242 ha scritto:
Godo, ora c'è da sperare non prendano allegri.
Dai che smantellano, Hakimi e Lukaku in primis

A noi servirebbero un attaccante e un terzino... 😂
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,378
Reaction score
1,708
Andrea Red&Black;2348356 ha scritto:
ufficiale, conte lascia

Adesso immagino che i giocatori chiederanno spiegazioni. Sono legatissimi a lui più che all'inter.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Comunque dite quello che volete, ma io firmerei oggi stesso per avere Conte come allenatore, sarebbe un colpo clamoroso. Non oso pensare Ibra, Kjaer, Tomori, Kessie e co con Conte. Con un inter in ridimensionamento, una juve che potrebbe fare una minirivoluzione, sarebbe il colpo di grazia per poter vincere lo scudetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>