Conte: "Il modello Biden per la mia agenda"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,455
Conte nel suo discorso alla Camera presenta l'agenda dell'eventuale Conte Ter, o Conte Bis con maggioranza diversa:

“Guardiamo con grande speranza alla presidenza Biden, ho avuto già con lui una lunga e calorosa telefonata, siamo rimasti che ci aggiorneremo presto in vista del nostro G20.
L’agenda della nuova amministrazione è la nostra agenda, condividiamo ogni tipo di approccio."
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Conte nel suo discorso alla Camera presenta l'agenda dell'eventuale Conte Ter, o Conte Bis con maggioranza diversa:

“Guardiamo con grande speranza alla presidenza Biden, ho avuto già con lui una lunga e calorosa telefonata, siamo rimasti che ci aggiorneremo presto in vista del nostro G20.
L’agenda della nuova amministrazione è la nostra agenda, condividiamo ogni tipo di approccio."

Figuriamoci..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,416
mamma mia,ormai i discorsi scritti dal pd
un uomo disposto a tutto per restare in sella,da "la mia esperienza terminerà con il governo giallo-verde" alla perdita di dignità
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,349
Reaction score
5,854
mamma mia,ormai i discorsi scritti dal pd
un uomo disposto a tutto per restare in sella,da "la mia esperienza terminerà con il governo giallo-verde" alla perdita di dignità

Che vuoi farci, prima del suo insediamento non lo conosceva nessuno... ora ha anche le "bimbe di Conte"...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,455
Borghi durissimo nella replica a Conte: "Sa lei quando se ne andrà? Quando si sarà reso conto che la montagna di guano che avete accumulato sotto il tappeto sarà così enorme da non poterla più nascondere. Ve ne andrete come chi lascia la casa occupata, con tutto distrutto dopo aver rubato e aver defecato al centro della stanza".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,879
Reaction score
5,327
Borghi durissimo nella replica a Conte: "Sa lei quando se ne andrà? Quando si sarà reso conto che la montagna di guano che avete accumulato sotto il tappeto sarà così enorme da non poterla più nascondere. Ve ne andrete come chi lascia la casa occupata, con tutto distrutto dopo aver rubato e aver defecato al centro della stanza".
Si lo ha detto molto prima, durante il primo pomeriggio, prima che il brillantinato burattino di Casalino e del PD dicesse questa cavolata su Biden. Una goduria! Conte oggi si è distrutto totalmente con il discorso iniziale, una vera e propria trollata al popolo italiano, lunga quasi un'ora poi. Borghi gli ha dato il colpo di grazia, che neanche serviva visto quant'è imbarazzante il premier.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Conte nel suo discorso alla Camera presenta l'agenda dell'eventuale Conte Ter, o Conte Bis con maggioranza diversa:

“Guardiamo con grande speranza alla presidenza Biden, ho avuto già con lui una lunga e calorosa telefonata, siamo rimasti che ci aggiorneremo presto in vista del nostro G20.
L’agenda della nuova amministrazione è la nostra agenda, condividiamo ogni tipo di approccio."

Un po' come quando non molto tempo fa diceva che il suo governo e l'amministrazione Trump erano entrambi governi del cambiamento.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,579
Conte nel suo discorso alla Camera presenta l'agenda dell'eventuale Conte Ter, o Conte Bis con maggioranza diversa:

“Guardiamo con grande speranza alla presidenza Biden, ho avuto già con lui una lunga e calorosa telefonata, siamo rimasti che ci aggiorneremo presto in vista del nostro G20.
L’agenda della nuova amministrazione è la nostra agenda, condividiamo ogni tipo di approccio."

Ma che schifo d'uomo è questo?

L'anno scorso non era filo Trump?

E' senza vergogna.
 
Alto
head>