|
Piuttosto scarso nel complesso (e lo sapevamo) ma è apparso una o due spanne sopra ad Emanuelson che faticherebbe in B.
Idem, ma ho un personale astio, senso di insofferenza verso emanuecoso che mi piace tirarlo in ballo quando posso. So di essere fazioso e ripetitivo su sta cosa ma coerentemente odio sportivamente quel cesso di emanuecoso, solo che lodare al contempo Constant faccio fatica![]()
Mamma mia che sciagura..
Constant vs Emanuelson = Guerra fra poveri
Non è un difensore e si vede. Posso accettare, anche se non è tanto nel mio credo calcistico un difensore che non sa difendere, un terzino spiccatamente offensivo solo se davanti è decisivo.
Non sa nemmeno battere le rimesse laterali. Lo odio, per me è anche mezzo handicappato. Raus, braccia rubate ai kebab.
viaaaaaaaaaaa! immediatamente. VOci che circolano lo danno più interessato alla movida che ad allenarsi.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.