|
A onor del vero l'anno scorso Constant è stato tra i migliori terzini della Serie A... ha giocato buone/ottime partite con: (andata) Genoa, Palermo, Chievo, Fiorentina, Juventus, Catania, Pescara, Siena; (ritorno) Sampdoria, Bologna, Atalanta, Udinese, Parma, Juventus, Torino e Pescara.
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Perchè spesso e volentieri il primo anno ci sono fattori come entusiasmo, voglia, concentrazione massima che se poi non sei realmente un grande giocatore calano ed inevitabilmente escono tutte le lacunee.
Il difficile non è affermarsi, è confermarsi. Questa è la differenza tra un grande giocatore ed un giocatorino.
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Non svegliate can che dorme! Lasciatelo dove diavolo è
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.