Stasera pasticcione coi alcuni controlli, però fisicamente insuperabile
|
Stasera pasticcione coi alcuni controlli, però fisicamente insuperabile
tra le peggiori partite giocate da un terzino del Milan negli ultimi 6/7 anni. roba da far rabbrividire janku, antonini, oddo e compagnia cantante.
Boh, almeno Abate si propone e anche se incapace è abbastanza fastidioso agli avversari quanto a noi tifosi.
CK21 è un fastidio agli occhi. Antonini sarebbe meno inutile.
Dico solo una cosa.
Un terzino è prima di TUTTO un difensore. Deve fermare e coprire bene la sua fascia. Ieri, ha sbagliato due passaggi elementari in primo tempo che potevano costarci caro. E non voglio parlare del rigore non concesso. Con lui sulla fascia sinistra, c'è SEMPRE un rischio. Va bene farlo giocare contro le piccole. Ma contre le grande è un disastro. E non voglio parlare dei cross che finiscono direttamente sul fondo.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.