l'unico che salta l'uomo insieme a balo
|
Oggi ha fatto il fenomeno![]()
l'unico che salta l'uomo insieme a balo
Voglio imparare anch'io a dribblare tutti 'sti scarsi come Constant![]()
A me piace... cerca sempre il dribblig, salta sempre l'uomo...va benissimo per questo Milan
Ditemi top terzini in giro visto che Costant è sempre crticato...
Dal centrocampo in giù, tolto montolivo, è l'unico che rischia il dribbling piuttosto che passare indietro il pallone.
Il mio idolo è un terzino e quando si alza la posta fa l'elastico e il tunnel il mio idolo è Constant![]()
a me quest' anno è piaciuto moltissimo.....si sa adattare a coprire e spinge!!
a mio avviso potrebbe fare il titolare anche il prossimo anno e piuttosto investirei da altre parti
Scandaloso, un danno. Secondo me vi fate ingannare dal fatto che si impegna tanto.
Ovviamente c'è ancora chi lo sostiene per qualche tunnel inutile fatto a qualche pippa. Sto qui è di una scarsezza immonda.
a parte i due passaggi sbagliati e l'errore del finale sul rigore, che è stata comunque una furbata, Lamela la prendeva, ha fatto un partitone oggi. Non vi capisco a volte, ha annullato Lamela durante tutta la partita.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.