Constant

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Qualità tecniche ?
Rivedi la partita contro Barcellona, questo giocatore è scarso come pochi. Lui non fa il trequartista con noi solo perche è TROPPO scarso tecnicamente per farlo.

Preferisco dare spazio a DeSciglio sulla sinistra.

Poi lo ripeto, due anni fa Antonini sembrava un buon terzino.

constant ha qualità tecniche sufficienti,anzi piu' che sufficienti per fare il terzino(cosa che non è in grado di fare antonini,che fece quella stagione di cui parli approfittando di un ronaldinho in stato di grazia,che gli liberava continuamente lo spazio per inserirsi a sinistra).Chiunque puo' andare in difficoltà contro il barça,con avversari del calibro di messi e daniel alves.E qui chiudo,perchè in fin dei conti ognuno puo' avere il proprio parere,non voglio alimentare polemiche stucchevoli all'interno del forum
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Qualità tecniche ?
Rivedi la partita contro Barcellona, questo giocatore è scarso come pochi. Lui non fa il trequartista con noi solo perche è TROPPO scarso tecnicamente per farlo.

Preferisco dare spazio a DeSciglio sulla sinistra.

Poi lo ripeto, due anni fa Antonini sembrava un buon terzino.
Constant ha fatto più assist in 15 partite di Abate e Antonini insieme in 3 stagioni.
Un saggio delle sue qualità lo puoi vedere quando contro il genoa fa un assist intelligentissimo di destro per flami che viene smarcato da solo col portiere
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Qualità tecniche ?
Rivedi la partita contro Barcellona, questo giocatore è scarso come pochi. Lui non fa il trequartista con noi solo perche è TROPPO scarso tecnicamente per farlo.

Preferisco dare spazio a DeSciglio sulla sinistra.

Poi lo ripeto, due anni fa Antonini sembrava un buon terzino.
Partiamo già dai presupposti sbagliati :D
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,613
Reaction score
4,774
per quanto sia inutili e non contino NULLA,uno scarso tecnicamente non fa un tunnel a partita. ha qualità importanti nella fase offensiva,motivo per il quale lo preferisco,perlomeno in seria a,a de sciglio a sinistra (che vorrei giocasse a destra al posto di abate..). in fase difensiva se la cava abbastanza bene (parlo di serie a) per il fisico imponente,poi ovvio sia scarso tatticamente non nascendo terzino ed è normale faccia brutte prestazioni in partite giocate col catenaccio.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
per quanto sia inutili e non contino NULLA,uno scarso tecnicamente non fa un tunnel a partita. ha qualità importanti nella fase offensiva,motivo per il quale lo preferisco,perlomeno in seria a,a de sciglio a sinistra (che vorrei giocasse a destra al posto di abate..). in fase difensiva se la cava abbastanza bene (parlo di serie a) per il fisico imponente,poi ovvio sia scarso tatticamente non nascendo terzino ed è normale faccia brutte prestazioni in partite giocate col catenaccio.

Sto giocatore è un Bluff. L'avete pompato come un futuro fuoriclasse.
Prima di tutto un terzino deve SEMPRE sapere difendere bene. Lui non sa farlo. Contro il Barcellona ha mostrato a che punto è scarso. Disastroso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sto giocatore è un Bluff. L'avete pompato come un futuro fuoriclasse.
Prima di tutto un terzino deve SEMPRE sapere difendere bene. Lui non sa farlo. Contro il Barcellona ha mostrato a che punto è scarso. Disastroso.

A difendere è forte, contro il barcellona ha giocato normalmente, tanti han giocato peggio di lui, mi pare che ti stia antipatico :asd:


ma contestarne le abilità difensive così....Le vedi le partite ? Non crossano mai da quella fascia.

Quando gioca lui siamo il triplo piu pericolosi davanti...Mah


Che poi, futuro fuoriclasse...Il giocatore è pronto ora, è un terzino da grande punto e basta, sarà il nostro titolare per anni, finalmente.

DeSciglio giocherà a destra, ferrodastiro potrà essere un ottimo panchinaro, ma presto si dovrà tagliare quello stipendio. Con 2 milioni magari un cross ogni 27 partite lo devi mettere.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
che constant sia ultrapompato da buona parte del tifo rossonero è evidente, non c'è molto da discettare su questo.
un balzaretti al top gli mangia tranquillamente in testa.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Io ho smesso tempo fa di discutere con gente che ha come nick i nomi di alcuni calciatori scarsi del Milan, è come parlare con i parenti dei giocatori stessi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io ho smesso tempo fa di discutere con gente che ha come nick i nomi di alcuni calciatori scarsi del Milan, è come parlare con i parenti dei giocatori stessi.

Ahahahah, che poi elogiare DeSciglio a sinistra che cosa presuppone poi sullla destra ? Mah :asd:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,613
Reaction score
4,774
Sto giocatore è un Bluff. L'avete pompato come un futuro fuoriclasse.
Prima di tutto un terzino deve SEMPRE sapere difendere bene. Lui non sa farlo. Contro il Barcellona ha mostrato a che punto è scarso. Disastroso.
punti di vista. io in una grande,che ha in mano il pallino del gioco come il milan,per la serie a,ritengo che il terzino prima di tutto debba saper crossare e partecipare bene alla manovra offensiva. cosa che constant sa fare abbastanza bene. oltretutto con le sue qualità fisiche arriva ad essere un discreto difensore,tatticamente stupido ma quantomeno decente e sufficiente per la serie a. in champions invece,dove il milan incontra le grandi e spesso e volentieri subisce,allora credo sia più adatto giocare con un terzino tatticamente più saggio,a discapito di un minor appoggio offensivo dello stesso. constant non è pompato da nessuno,semplicemente prende complimenti perchè in confronto ad antonini,abate e agli ultimi terzini destri e sinistri degli ultimi anni al milan,lui è roberto carlos.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>