Constant

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Costant con il Barcellona ha chiaramente fallito, fortuna ci giochiamo contro solo 2 volte all'anno

In generale per ora non merita una bocciatura, però ci deve dare ancora molte conferme, senza dimenticare che lui rispetto agli altri non ha 20anni, le certezze le deve dare subito
 
2

2515

Guest
Lahm è quindi un fenomeno.

Assolutamente sì direi, gioca bene su entrambe le fasce, difende, attacca, guida la squadra con autorevolezza, crossa molto bene, spinge con continuità, veloce e tecnica importante.

Lahm è il terzino più forte al mondo, perché prima di tutto DIFENDE. Un terzino è un difensore prima di tutto, i terzini convertiti sono un'altra cosa, perché non hanno la stessa condizione, non saranno mai completi. Marcelo stesso è uno di questi.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Però mancano anche, soprattutto, veri difensori centrali da Milan, così come uno o due centrocampisti...
Posso arrivare a comprendere la "rabbia" del tifoso, ma prendersela eccessivamente con Constant mi sembra esagerato.
Detto da uno che un terzino titolare per la prossima stagione lo prenderebbe, perché teme che questa sia una sorta di stagione di gloria di Costant.

Secondo me sta facendo la stagione della vita. Ricordate Antonini due anni fa ??? Anche lui sembrava un titolare fisso, poi.
La partita contro Barcellona è stata solo la prova della mediocrità di questo giocatore. E' troppo scarso per fare il titolare.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Secondo me sta facendo la stagione della vita. Ricordate Antonini due anni fa ??? Anche lui sembrava un titolare fisso, poi.
La partita contro Barcellona è stata solo la prova della mediocrità di questo giocatore. E' troppo scarso per fare il titolare.

non mi sembra un paragone calzante quello con antonini,se permetti.Constant è un giocatore che ha qualità tecniche non indifferenti nelle sue corde.Il primo anno in italia,nel chievo,faceva il trequartista o la mezz'ala sinistra.Con profitto tra l'altro
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Secondo me sta facendo la stagione della vita. Ricordate Antonini due anni fa ??? Anche lui sembrava un titolare fisso, poi.
La partita contro Barcellona è stata solo la prova della mediocrità di questo giocatore. E' troppo scarso per fare il titolare.

scusami ma non mi hai ancora trovato chi sono i 5-6 terzini sinistri piu forti di constant in serie a.
anzi mi bastano 4 terzini. perche dicendo 5-6 ho sparato alto.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
non mi sembra un paragone calzante quello con antonini,se permetti.Constant è un giocatore che ha qualità tecniche non indifferenti nelle sue corde.Il primo anno in italia,nel chievo,faceva il trequartista o la mezz'ala sinistra.Con profitto tra l'altro

Qualità tecniche ?
Rivedi la partita contro Barcellona, questo giocatore è scarso come pochi. Lui non fa il trequartista con noi solo perche è TROPPO scarso tecnicamente per farlo.

Preferisco dare spazio a DeSciglio sulla sinistra.

Poi lo ripeto, due anni fa Antonini sembrava un buon terzino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>