Consiglio giochi PS4

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,261
Reaction score
11,291
Comunque con the last of us peschi bene per forza, è un capolavoro

L'unica controindicazione è che mi è capitato di chiudere qualche capitolo di notte, di quelli più tosti, poi addormentarsi è dura...
Sì è un capolavoro, in definitiva.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
The last of us è uno dei giochi più belli della storia delle console, non rimanevo così contento da un videogioco dai tempi di metal gear solid su Ps1.
Devi averlo senza se e senza ma.
Un gioco un po’ vecchiotto ma strepitoso è The Witcher 3.
Poi c’è Red Dead redemption 2,
Questi sono due open world enormi, il primo a tema fantasy-medievale e il secondo in tema far west, bellissimi entrambi.
Non ci ho giocato ma parlano benissimo di Resident Evil 7.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
L'unica controindicazione è che mi è capitato di chiudere qualche capitolo di notte, di quelli più tosti, poi addormentarsi è dura...
Sì è un capolavoro, in definitiva.

Mi ricordo che fu nelle piccole cose che notai il salto di qualità. I comportamenti di Ellie, ad esempio, quando ti metti a caxxeggiare per la mappa sono incredibili. Mi è capitato di cercarla e trovarla a dondolare le gambe seduta sul cofano di un auto e dire "hai fatto? andiamo?" oppure mi è capitato di sentire lei esclamare "ma quanto è magra?" e stava fissando il poster di una modella in una vetrina
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Crash Nsane Trilogy, GTA V e tutti i Tomb Raider (la trilogia che parte dal 2013 in poi, è un reboot, quindi puoi pure non aver finito i precedenti).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
No no, The last of us è meraviglioso, io andrei proprio tranquillo.
RDR2... anch'io come te non gioco tante ore al giorno ma l'ho finito lo stesso. In certi momenti può diventare un pochetto noioso ma alla fine ripaga.

Io invece ad esempio non riesco proprio a giocare a COD ma anche God of War a me annoia subito, non so perchè. Forse perchè all'inzio mi pare di schiacciare tasti a caso quasi frenteticamente e basta, boh.

Non so io GOW vado sul sicuro, gli altri li ho divorati...Kratos è un personaggio fantastico anche se credo il primo rimarrà insuperato..

The Last of Us allora andato, sarà il primo che prendo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
The last of us è uno dei giochi più belli della storia delle console, non rimanevo così contento da un videogioco dai tempi di metal gear solid su Ps1.
Devi averlo senza se e senza ma.
Un gioco un po’ vecchiotto ma strepitoso è The Witcher 3.
Poi c’è Red Dead redemption 2,
Questi sono due open world enormi, il primo a tema fantasy-medievale e il secondo in tema far west, bellissimi entrambi.
Non ci ho giocato ma parlano benissimo di Resident Evil 7.

Eh lo so..anche The ELder of Scrolls mi piacerebbe ma se non giochi un paio di ore al giorno è dura addentrarsi
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Oltre ai giochi che ti hanno consigliato tutti (Red dead redemption2, gta5 ecc...), ti consiglierei:
-The Witcher 3 per me è un gioco stupendo, e mi ha appassionato dall'inizio alla fine. (tra l'altro se prendi la GOTY hai anche i 2 dlc gratuiti);
-L.A. Noire, uscito per ps3, ne hanno fatto una remastered per ps4 e devo dire che la storia del buon Phelps mi ha appassionato parecchio (è un gioco della Rockstar, gli stessi di gta);
-Kingdome come... FANTASTICO, non per il gioco in se, ma per la quantità di risate che mi sono fatto con gli innumerevoli bug di sto gioco! A parte gli scherzi, kingdome come te lo sconsiglio, a meno che anche a te non piaccia ridere quando compaiono dei bug assurdi :asd:

Oltre a questi anche CTR, N. Sane trilogy e Spyro, però io li ho presi perchè c'ero appassionato da piccolo sulla ps1, diciamo che questi remake vanno un po' a gusti.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Death Stranding...cerco di piegarmi: si preannuncia moooolto noioso per chi non ama farsi trasportare dalla "poesia" dei tramonti. Il gioco essenzialmente si compone di trasportare pacchi da un punto all'altro di una landa desolata (non è spoiler) per distanze molto lunghe...ma con pericoli e caratteristiche del mondo strane forte alla kojima...la trama intrigantissima. Dicono circa 40 ore di gameplay

che ne dite dell' ultimo di Kojima "Death Stranded"? leggo review contrastate. Qualcuno ci ha giocato?

Ti rispondo quotando il mio messaggio precedente. Non è un gioco per tutti, non c'è molta azione, i menù sono difficilissimi da comprendere...se sei interessato informati prima altrimenti rimarresti deluso
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ti rispondo quotando il mio messaggio precedente. Non è un gioco per tutti, non c'è molta azione, i menù sono difficilissimi da comprendere...se sei interessato informati prima altrimenti rimarresti deluso

Ma si tratta di dover potenziare il personaggio stile GDR? i menù cosa riguardano?
 
Alto
head>