Considerazioni : Balotelli vs Pogba

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi dispiace un pò aprire l'ennesimo topic sul nostro numero 45, però stavolta spezzo una lancia a suo favore. Ci stavo riflettendo l'altro giorno, e mi chiedevo se al 3 Agosto del 2012 ci fosse così tanta differenza tra Mario e Pogba. Ho l'impressione che se fosse venuto da noi, il centrocampista francese si sarebbe perso esattamente come Niang. Che ne dite ?
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
E' Pogba quello che si sta un po' perdendo secondo me: la squadra ultimamente lo abitua a fare il suo compitino perché tanto gli altri se la fanno sotto oppure c'è san arbitro. Ovvio che al Milan al massimo faceva il Boateng giocando bene una stagione e poi il nulla assoluto. Niang proprio non si è perso, è venuto come centometrista senza avere imparato il calcio e non si è mai evoluto, il bello è che c'è tanta ostilità da parte degli allenatori verso Petagna perché non è esotico eppure ha segnato quando era ancora più giovane di Niang che veniva descritto come un giovane fenomeno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
E' Pogba quello che si sta un po' perdendo secondo me: la squadra ultimamente lo abitua a fare il suo compitino perché tanto gli altri se la fanno sotto oppure c'è san arbitro. Ovvio che al Milan al massimo faceva il Boateng giocando bene una stagione e poi il nulla assoluto. Niang proprio non si è perso, è venuto come centometrista senza avere imparato il calcio e non si è mai evoluto, il bello è che c'è tanta ostilità da parte degli allenatori verso Petagna perché non è esotico eppure ha segnato quando era ancora più giovane di Niang che veniva descritto come un giovane fenomeno.

Io infatti non capisco questo "odio" generale verso Petagna da parte di Seedorf, quando ha giocato si impegna sempre è fa bene.

Non capisco perchè non gli diano mai possibilità..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
non so pogba a me mi sembra proprio di un altro livello rispetto a chiunque altro. (ha preso il posto di titolare a marchisio non a nocerino).

poi per me il problema piu grande di boateng é che non ha l'ulmilta per fare il mediano alla vidal altrimenti potrebbe essere un ottimo giocatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Oddio, Niang non ha sfondato perchè ha palesi limiti tecnico/tattici. Pogba in questo senso, nonostante debba maturare ancora moltissimo, parte da basi ben differenti.

Certo da qualche anno noi siamo una polveriera, sicuramente Paul non avrebbe avuto un rendimento come quello che sta avendo alla Juventus fosse venuto da noi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
dico che la classe non è acqua, e chi è bravo esce fuori anche in contesti di melma.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
pogba ha sicuramente più "voglia" e più fame di balotelli,ma gioca in un contesto totalmene diverso dal notro sotto tutti i sensi. E poi uno viene falcidiato dai media,e un'altro viene osannato. Ditemi quello che volete ma Pogba più di 40-50(e sono anche tanti) milioni non vale ad oggi.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Balotelli gioca al Milan e Pogba gioca alla Juve... L'erba del vicino è sempre più verde... Se Balotelli giocasse alla Juve staremmo tutti sbavando per averlo al Milan...
 
Alto
head>