Confronto Mirabelli-Montella: Silva e Calhanoglu i temi caldi

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il confronto tra Mirabelli e Montella delle ultime ore si è fondato principalmente su una questione: il poco utilizzo di due dei principali acquisti del calciomercato, Andrè Silva e Calhanoglu. Mirabelli starà vicino a Montella nelle prossime settimane per ricordargli quotidianamente che i due giocatori devono essere impiegati maggiormente e con continuità.

io sono sempre contro imposizioni della dirigenza su chi mettere in campo, ma in questo caso stiamo parlando oggettivamente di un caso umano come Montella che preferisce Zapata a Musacchio.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Guardate io sono il primo a voler vedere in campo Hakan e Silva. Ma sopratutto il turco con la Spal ha lasciato parecchio a desiderare..

Ma non è vero, ha sbagliato un paio di cose ma è stato ordinato all' interno di una partita dove nessuno ha brillato particolarmente. Non può ancora prendere per mano la squadra da solo. In ogni caso meglio lui al 30% che Buonaventura incadaverito e svogliato
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il confronto tra Mirabelli e Montella delle ultime ore si è fondato principalmente su una questione: il poco utilizzo di due dei principali acquisti del calciomercato, Andrè Silva e Calhanoglu. Mirabelli starà vicino a Montella nelle prossime settimane per ricordargli quotidianamente che i due giocatori devono essere impiegati maggiormente e con continuità.

Sono i due migliori giocatori che abbiamo in rosa, devono essere schierati anche qualora sbagliassero tre partire di fila (e non è successo).
Non c'è da spiegarlo all'allenatore; se questi è talmente incapace da non capirlo da solo, deve essere semplicemente cacciato.

Non capisco perché ci si ostini a curare una malattia grave con l'aspirina o l'omeopatia, invece di cominciare a prendere misure drastiche. O meglio, lo so, la paura della piazza. Dilettantismo puro, che pagheremo caro tra qualche mese.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,843
Reaction score
4,843
Se Montella non la capisce, è giusto che glielo facciano capire dai piani alti.

Anche io sono d'accordo. Se non ci arriva lui è giusto che ci pensino gli altri. Avesse almeno dimostrato coi fatti di aver ragione, ma così non è stato, quindi fa bene Mirabelli
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,015
Reaction score
1,201
a mio parere sono due situazioni diverse.
il turco ha bisogno di giocare per sentirsi importante e quindi a prescindere dalla prestazione SE CI PUNTO lo farei partire sempre come titolare. farlo entrare sempre a 10 o 20 minuti dalla fine non va bene secondo me è un DIESEL....
il portoghese invece mi sembra più pronto a partire dalla panca se la coppia titolare è NK7 e Suso8....che dubito rimmarrà questa....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Diamine quanto ci vuole a schierare:

SUSO CHALA JACK

Dietro a Kalinic?

Kessie un po' più bloccato a fianco di Biglia, dietro Bonucci e Romagna centrali con Musacchio terzino destro bloccato, e RR lasciato libero di attaccare?

Non ho il patentino di Coverciano, ma perchè non provare il modulo apparentemente migliore? Se quei 3 dietro a Kalinic trovano l' intesa avremmo una qualità pazzesca.

E Andrè Silva che entra in ogni partita al posto di Chala o Kalinic, in base alle necessità.

Scommetto che non vedremo mai questa formazione!

O sono folle io a crederla la migliore?

Avremmo 11 giocatori in campo di cui andar fieri, senza ogni volta star qui a bestemmiare perchè gioca titolare l' Abate, Montolivo, Zapata, Borini di turno.

Vi dico di più.. io metterei questa formazione giovedi sera in campo!

Tanto è un allenamento, vada a quel paese il turn over per la Roma.

I miei nonni già a 5/6 anni portavano in giro balle di fieno pesanti quanto loro, e il mio bisnonno non gli concedeva mai un giorno di turn over!
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Quando capirà che il 3421 con Suco e chalanoglu dietro a silva sia la mossa migliore sarà troppo tardi
 
Alto
head>