Conferenza Seedorf Atletico - Milan. 10 Marzo

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
premettendo che tifero' per voi senza alcun problema etico dovuto alla mia fede opposta alla vostra, penso che potrete guardare il mezzo pieno in ogni caso.
mi spiego:

passate il turno - incrementate introiti importanti per il prossimo mercato e potete continuare a sognare la champions, come farebbe qualsiasi tifoso.

non passate il turno - evitate di incappare in qualche corazzata europea che ai quarti potrebbe farvi fare una pessima figura dandovi un imbarcata storica, cosa che a livello d'immagine non è il massimo, specie per il milan che a livello internazionale ha un immagine eccelsa da sempre.


:

premettendo che mi sono fo.ttu.to una schedina (e siamo alla seconda volta che vi do fiducia e la prendo in quel posto) dove avevo messo l'x2 vostro e l'x2 dell'arsenal , mi auto quoto perchè dopo aver visto la partita sono rimasto shockato dal livello mentale, fisico e tecnico del milan....imbarazzanti.
una volta quando avevate brutte annate in campionato, almeno in champions riuscivate cmq a fare belle figure, ma ora siete davvero alla frutta più totale.

date retta a me, è meglio che siete usciti contro l'atletico agli ottavi, se passavate e beccavate real o bayer ne prendevate una carriola di goal, e l'umiliazione sarebbe stata ancora più scottante , oltre che storica e senza possibilità di rivalsa immediata nella champions successiva.

ora nella prossima stagione, senza coppe probabilmente, dovete solo pensare ad accorciare la rosa e renderla il più competitiva possibile, e RIPARTIRE con un PROGGETTO SOSTENIBILE E SERIO.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ha pienamente ragione, non siamo un gruppo forte e quando qualcosa va storto ci deprimiamo, oltre al fatto che siamo fisicamente distrutti!!

il prossimo anno si dovrà cambiare tutto!!
 
Alto
head>