Conferenza Pioli pre Milan - Sparta. 28 ottobre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La conferenza stampa di Pioli e Krunic pre Milan - Sparta Praga:"E' il girone giusto per far crescere il gruppo? Sì, è un giorone difficile che ci metterà alla prova. Dovremo confermarci. Lo Sparta ha vinto tutte le sei partite di campionato. Col Lille è riuscita a recuperare in 10, poi ha perso. Giocano con ritmo e intensità. Sarà difficile. Il pareggio con la Roma? Dobbiamo sempre ambire a dare il meglio e fare la miglior prestazione possibile. Volevamo vincere e lo abbiamo dimostrato. Siamo usciti con un pò di rimpianto ma anche con consapevolezza che questa è la strada giusto. Sono contento che i giocatori non siano rimasti soddisfatti. Si può fare di più e crescere. Dobbiamo aspettarci diversi cambi? Qualche cambio ci sarà, spendiamo tanto ogni partita. Anche mentalmente. Tatarusanu? Ho parlato con lui, ha la fiducia di tutti. I giocatori si devono aiutare l'uno con l'altro. Dove va rinforzato il Milan? Io non sto pensando a gennaio. Abbiamo tanti impegni e sfide. Sappiamo cosa fare se ci sarà occasione di migliorare. Kessie e Theo giocheranno domani? Nemmeno i giocatori sanno la formazione. Sono valutazioni che sto facendo. Dalot può giocare sia a destra che a sinistra. Come sta Ibra? Abbiamo tanti impegni. Valuterò. Non chiederò a lui, perchè vuole giocare sempre. Chi sceglierò si farà trovare pronto. L'importante è avere giocatori disponibili e pronti. Baresi vince presidente? E' importantissimo. Sono molto contento. Faccio i complimenti alla società. Franco è una leggenda. Più abbiamo gente che sa cos'è il Milan e cosa significa giocare e più abbiamo possibilità di crescere. Ho tanti titolari. Domani schiererò una squadra forte come una squadra europea, veloce e forte".

Krunic:"Le parole di Maldini mi sono piaciute molto. Sono contento. Ma anche di quelle del mister, mi ha detto che conta su di me. L'anno scorso ho fatto tanti infortuni, magari non sono stato così bravo. La società crede in me. Mi piace anche questo ruolo in attacco. Il mio ruolo preferito è la mezzala ma non c'è in questo modulo. Riesco a fare bene sia come trequartista che come mediano. Con caratteristiche diverse dagli altri. Per me va bene. Sono a disposizione per la squadra e per il Milan. Il mister chiede sempre il massimo. Io penso di essere un professionista. Do sempre il massimo. Metto determinazione e impegno. Il mister ha fiducia in me. Il suo arrivo è stato importante. All'inizio mi ha messo in panchina, poi titolare. Per me è importante essere rimasto. E' anche merito suo. L'importante è dare il massimo. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che non conosciamo così bene. Stasera analizzeremo meglio e ci prepareremo bene. Il miglio ci ha detto che sono intensi e che giocano con ritmo. Non sarà facile ma ci prepareremo bene. Speriamo di vincere e partire con sei punti. Questo nuovo ruolo mi piace, sono più vicino al gol. Forse non è la mia miglior caratteristica ma riesco a dare qualcosa. Poi gioco dove c'è bisogno. ".


Pioli a MTV:"Non bisogna mai sottovalutare nessuno, soprattutto in campo europeo. Lo Sparta Praga ha vinto tutte e sei le gare di campionato, è una squadra che gioca un calcio intenso, è veloce, moderna, dà pochi punti di riferimento, ci saranno tante difficoltà dentro la gara di domani sera, per questo dobbiamo prepararci bene".

Sul momento: "Lavoriamo per ottenere dei risultati, per crescere, per diventare sempre più competitivi. Il fatto di avere raggiunto questi risultati dà più convinzione e forza al nostro lavoro, è su questo che dobbiamo continuare a insistere, perché siamo solamente ad inizio stagione e perché questo è solo un risultato parziale, noi vogliamo conquistare un risultato definitivo a fine stagione".

Sull'insegnamento del post lockdown: "Il finale della scorsa stagione ci ha impegnato tantissimo, ci ha abituato anche a lavorare con così tante partite, a cercare di recuperare bene e preparare in poco tempo ma con accuratezza ogni singola partita. E' quello che stiamo cercando di fare quotidianamente, tutte le settimane, gli impegni sono tanti, è quello che volevamo, non ci tiriamo indietro e pensiamo ad una partita alla volta".

Su Tatarusanu: "E' un professionista esemplare, è un ottimo portiere, credo non siano giusti i confronti con Donnarumma, sono due giocatori nello stesso ruolo con caratteristiche importanti. Ha la mia completa fiducia e dei suoi compagni, non abbiamo tempo per fare processi, abbiamo solamente tempo per cercare di valutare bene il nostro lavoro e cercare di capire anche certi errori per cercare di migliorare quello che stiamo facendo".

Su Leao e Theo Hernandez: "Stiamo parlando di due giocatori molto giovani che ancora devono riempire il loro bagaglio, sia dal punto di vista tecnico e tattico, sia dal punto di vista caratteriale, ma che hanno sicuramente qualità importanti, devono continuare a crescere e a volere questi miglioramenti e a lavorare con grande applicazione. Sono fortunati perché hanno del talento ma sanno benissimo, sappiamo tutti benissimo, che il talento da solo non basta per raggiungere grandi risultati se non accompagnato da un lavoro, da una passione, da una dedizione quotidiana".

Sugli obiettivi: "Noi siamo qui per cercare di migliorare la passata stagione, credo che nessuno di noi sarebbe contento se alla fine di questa arrivassimo ancora sesti o peggio. Bisogna migliorare, per migliorare bisogna cercare di competere con le squadre che ci sono arrivate davanti. In Italia il campionato è molto difficile, i risultati delle squadre italiane in Champions League lo stanno dimostrando, quindi noi dobbiamo continuare a crescere, ad essere molto competitivi e continuare partita per partita per cercare di migliorare il nostro piazzamento finale".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La conferenza stampa di Pioli e Krunic pre Milan - Sparta Praga:"

Krunic:"Le parole di Maldini mi sono piaciute molto. Sono contento. Ma anche di quelle del mister, mi ha detto che conta su di me. L'anno scorso ho fatto tanti infortuni, magari non sono stato così bravo. La società crede in me. Mi piace anche questo ruolo in attacco. Il mio ruolo preferito è la mezzala ma non c'è in questo modulo. Riesco a fare bene sia come trequartista che come mediano. Con caratteristiche diverse dagli altri. Per me va bene. Sono a disposizione per la squadra e per il Milan".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La conferenza stampa di Pioli e Krunic pre Milan - Sparta Praga:"

Krunic:"Le parole di Maldini mi sono piaciute molto. Sono contento. Ma anche di quelle del mister, mi ha detto che conta su di me. L'anno scorso ho fatto tanti infortuni, magari non sono stato così bravo. La società crede in me. Mi piace anche questo ruolo in attacco. Il mio ruolo preferito è la mezzala ma non c'è in questo modulo. Riesco a fare bene sia come trequartista che come mediano. Con caratteristiche diverse dagli altri. Per me va bene. Sono a disposizione per la squadra e per il Milan. Il mister chiede sempre il massimo. Io penso di essere un professionista. Do sempre il massimo. Metto determinazione e impegno. Il mister ha fiducia in me. Il suo arrivo è stato importante. All'inizio mi ha messo in panchina, poi titolare. Per me è importante essere rimasto. E' anche merito suo. L'importante è dare il massimo. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che non conosciamo così bene. Stasera analizzeremo meglio e ci prepareremo bene. Speriamo di vincere e partire con sei punti".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La conferenza stampa di Pioli e Krunic pre Milan - Sparta Praga:"E' il girone giusto per far crescere il gruppo? Sì, è un giorone difficile che ci metterà alla prova. Dovremo confermarci. Lo Sparta ha vinto tutte le sei partite di campionato. Col Lille è riuscita a recuperare in 10, poi ha perso. Giocano con ritmo e intensità. Sarà difficile".

Krunic:"Le parole di Maldini mi sono piaciute molto. Sono contento. Ma anche di quelle del mister, mi ha detto che conta su di me. L'anno scorso ho fatto tanti infortuni, magari non sono stato così bravo. La società crede in me. Mi piace anche questo ruolo in attacco. Il mio ruolo preferito è la mezzala ma non c'è in questo modulo. Riesco a fare bene sia come trequartista che come mediano. Con caratteristiche diverse dagli altri. Per me va bene. Sono a disposizione per la squadra e per il Milan. Il mister chiede sempre il massimo. Io penso di essere un professionista. Do sempre il massimo. Metto determinazione e impegno. Il mister ha fiducia in me. Il suo arrivo è stato importante. All'inizio mi ha messo in panchina, poi titolare. Per me è importante essere rimasto. E' anche merito suo. L'importante è dare il massimo. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che non conosciamo così bene. Stasera analizzeremo meglio e ci prepareremo bene. Il miglio ci ha detto che sono intensi e che giocano con ritmo. Non sarà facile ma ci prepareremo bene. Speriamo di vincere e partire con sei punti. Questo nuovo ruolo mi piace, sono più vicino al gol. Forse non è la mia miglior caratteristica ma riesco a dare qualcosa. Poi gioco dove c'è bisogno. ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La conferenza stampa di Pioli e Krunic pre Milan - Sparta Praga:"E' il girone giusto per far crescere il gruppo? Sì, è un giorone difficile che ci metterà alla prova. Dovremo confermarci. Lo Sparta ha vinto tutte le sei partite di campionato. Col Lille è riuscita a recuperare in 10, poi ha perso. Giocano con ritmo e intensità. Sarà difficile. Il pareggio con la Roma? Dobbiamo sempre ambire a dare il meglio e fare la miglior prestazione possibile. Volevamo vincere e lo abbiamo dimostrato. Siamo usciti con un pò di rimpianto ma anche con consapevolezza che questa è la strada giusto. Sono contento che i giocatori non siano rimasti soddisfatti. Si può fare di più e crescere. Dobbiamo aspettarci diversi cambi? Qualche cambio ci sarà, spendiamo tanto ogni partita. Anche mentalmente. Tatarusanu? Ho parlato con lui, ha la fiducia di tutti. I giocatori si devono aiutare l'uno con l'altro".

Krunic:"Le parole di Maldini mi sono piaciute molto. Sono contento. Ma anche di quelle del mister, mi ha detto che conta su di me. L'anno scorso ho fatto tanti infortuni, magari non sono stato così bravo. La società crede in me. Mi piace anche questo ruolo in attacco. Il mio ruolo preferito è la mezzala ma non c'è in questo modulo. Riesco a fare bene sia come trequartista che come mediano. Con caratteristiche diverse dagli altri. Per me va bene. Sono a disposizione per la squadra e per il Milan. Il mister chiede sempre il massimo. Io penso di essere un professionista. Do sempre il massimo. Metto determinazione e impegno. Il mister ha fiducia in me. Il suo arrivo è stato importante. All'inizio mi ha messo in panchina, poi titolare. Per me è importante essere rimasto. E' anche merito suo. L'importante è dare il massimo. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che non conosciamo così bene. Stasera analizzeremo meglio e ci prepareremo bene. Il miglio ci ha detto che sono intensi e che giocano con ritmo. Non sarà facile ma ci prepareremo bene. Speriamo di vincere e partire con sei punti. Questo nuovo ruolo mi piace, sono più vicino al gol. Forse non è la mia miglior caratteristica ma riesco a dare qualcosa. Poi gioco dove c'è bisogno. ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La conferenza stampa di Pioli e Krunic pre Milan - Sparta Praga:"E' il girone giusto per far crescere il gruppo? Sì, è un giorone difficile che ci metterà alla prova. Dovremo confermarci. Lo Sparta ha vinto tutte le sei partite di campionato. Col Lille è riuscita a recuperare in 10, poi ha perso. Giocano con ritmo e intensità. Sarà difficile. Il pareggio con la Roma? Dobbiamo sempre ambire a dare il meglio e fare la miglior prestazione possibile. Volevamo vincere e lo abbiamo dimostrato. Siamo usciti con un pò di rimpianto ma anche con consapevolezza che questa è la strada giusto. Sono contento che i giocatori non siano rimasti soddisfatti. Si può fare di più e crescere. Dobbiamo aspettarci diversi cambi? Qualche cambio ci sarà, spendiamo tanto ogni partita. Anche mentalmente. Tatarusanu? Ho parlato con lui, ha la fiducia di tutti. I giocatori si devono aiutare l'uno con l'altro. Dove va rinforzato il Milan? Io non sto pensando a gennaio. Abbiamo tanti impegni e sfide. Sappiamo cosa fare se ci sarà occasione di migliorare. Kessie e Theo giocheranno domani? Nemmeno i giocatori sanno la formazione. Sono valutazioni che sto facendo. Dalot può giocare sia a destra che a sinistra. Come sta Ibra? Abbiamo tanti impegni. Valuterò. Non chiederò a lui, perchè vuole giocare sempre. Chi sceglierò si farà trovare pronto. L'importante è avere giocatori disponibili e pronti".

Krunic:"Le parole di Maldini mi sono piaciute molto. Sono contento. Ma anche di quelle del mister, mi ha detto che conta su di me. L'anno scorso ho fatto tanti infortuni, magari non sono stato così bravo. La società crede in me. Mi piace anche questo ruolo in attacco. Il mio ruolo preferito è la mezzala ma non c'è in questo modulo. Riesco a fare bene sia come trequartista che come mediano. Con caratteristiche diverse dagli altri. Per me va bene. Sono a disposizione per la squadra e per il Milan. Il mister chiede sempre il massimo. Io penso di essere un professionista. Do sempre il massimo. Metto determinazione e impegno. Il mister ha fiducia in me. Il suo arrivo è stato importante. All'inizio mi ha messo in panchina, poi titolare. Per me è importante essere rimasto. E' anche merito suo. L'importante è dare il massimo. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che non conosciamo così bene. Stasera analizzeremo meglio e ci prepareremo bene. Il miglio ci ha detto che sono intensi e che giocano con ritmo. Non sarà facile ma ci prepareremo bene. Speriamo di vincere e partire con sei punti. Questo nuovo ruolo mi piace, sono più vicino al gol. Forse non è la mia miglior caratteristica ma riesco a dare qualcosa. Poi gioco dove c'è bisogno. ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La conferenza stampa di Pioli e Krunic pre Milan - Sparta Praga:"E' il girone giusto per far crescere il gruppo? Sì, è un giorone difficile che ci metterà alla prova. Dovremo confermarci. Lo Sparta ha vinto tutte le sei partite di campionato. Col Lille è riuscita a recuperare in 10, poi ha perso. Giocano con ritmo e intensità. Sarà difficile. Il pareggio con la Roma? Dobbiamo sempre ambire a dare il meglio e fare la miglior prestazione possibile. Volevamo vincere e lo abbiamo dimostrato. Siamo usciti con un pò di rimpianto ma anche con consapevolezza che questa è la strada giusto. Sono contento che i giocatori non siano rimasti soddisfatti. Si può fare di più e crescere. Dobbiamo aspettarci diversi cambi? Qualche cambio ci sarà, spendiamo tanto ogni partita. Anche mentalmente. Tatarusanu? Ho parlato con lui, ha la fiducia di tutti. I giocatori si devono aiutare l'uno con l'altro. Dove va rinforzato il Milan? Io non sto pensando a gennaio. Abbiamo tanti impegni e sfide. Sappiamo cosa fare se ci sarà occasione di migliorare. Kessie e Theo giocheranno domani? Nemmeno i giocatori sanno la formazione. Sono valutazioni che sto facendo. Dalot può giocare sia a destra che a sinistra. Come sta Ibra? Abbiamo tanti impegni. Valuterò. Non chiederò a lui, perchè vuole giocare sempre. Chi sceglierò si farà trovare pronto. L'importante è avere giocatori disponibili e pronti. Baresi vince presidente? E' importantissimo. Sono molto contento. Faccio i complimenti alla società. Franco è una leggenda. Più abbiamo gente che sa cos'è il Milan e cosa significa giocare e più abbiamo possibilità di crescere".

Krunic:"Le parole di Maldini mi sono piaciute molto. Sono contento. Ma anche di quelle del mister, mi ha detto che conta su di me. L'anno scorso ho fatto tanti infortuni, magari non sono stato così bravo. La società crede in me. Mi piace anche questo ruolo in attacco. Il mio ruolo preferito è la mezzala ma non c'è in questo modulo. Riesco a fare bene sia come trequartista che come mediano. Con caratteristiche diverse dagli altri. Per me va bene. Sono a disposizione per la squadra e per il Milan. Il mister chiede sempre il massimo. Io penso di essere un professionista. Do sempre il massimo. Metto determinazione e impegno. Il mister ha fiducia in me. Il suo arrivo è stato importante. All'inizio mi ha messo in panchina, poi titolare. Per me è importante essere rimasto. E' anche merito suo. L'importante è dare il massimo. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che non conosciamo così bene. Stasera analizzeremo meglio e ci prepareremo bene. Il miglio ci ha detto che sono intensi e che giocano con ritmo. Non sarà facile ma ci prepareremo bene. Speriamo di vincere e partire con sei punti. Questo nuovo ruolo mi piace, sono più vicino al gol. Forse non è la mia miglior caratteristica ma riesco a dare qualcosa. Poi gioco dove c'è bisogno. ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
La conferenza stampa di Pioli e Krunic pre Milan - Sparta Praga:"E' il girone giusto per far crescere il gruppo? Sì, è un giorone difficile che ci metterà alla prova. Dovremo confermarci. Lo Sparta ha vinto tutte le sei partite di campionato. Col Lille è riuscita a recuperare in 10, poi ha perso. Giocano con ritmo e intensità. Sarà difficile. Il pareggio con la Roma? Dobbiamo sempre ambire a dare il meglio e fare la miglior prestazione possibile. Volevamo vincere e lo abbiamo dimostrato. Siamo usciti con un pò di rimpianto ma anche con consapevolezza che questa è la strada giusto. Sono contento che i giocatori non siano rimasti soddisfatti. Si può fare di più e crescere. Dobbiamo aspettarci diversi cambi? Qualche cambio ci sarà, spendiamo tanto ogni partita. Anche mentalmente. Tatarusanu? Ho parlato con lui, ha la fiducia di tutti. I giocatori si devono aiutare l'uno con l'altro. Dove va rinforzato il Milan? Io non sto pensando a gennaio. Abbiamo tanti impegni e sfide. Sappiamo cosa fare se ci sarà occasione di migliorare. Kessie e Theo giocheranno domani? Nemmeno i giocatori sanno la formazione. Sono valutazioni che sto facendo. Dalot può giocare sia a destra che a sinistra. Come sta Ibra? Abbiamo tanti impegni. Valuterò. Non chiederò a lui, perchè vuole giocare sempre. Chi sceglierò si farà trovare pronto. L'importante è avere giocatori disponibili e pronti. Baresi vince presidente? E' importantissimo. Sono molto contento. Faccio i complimenti alla società. Franco è una leggenda. Più abbiamo gente che sa cos'è il Milan e cosa significa giocare e più abbiamo possibilità di crescere. Ho tanti titolari. Domani schiererò una squadra forte come una squadra europea, veloce e forte".

Krunic:"Le parole di Maldini mi sono piaciute molto. Sono contento. Ma anche di quelle del mister, mi ha detto che conta su di me. L'anno scorso ho fatto tanti infortuni, magari non sono stato così bravo. La società crede in me. Mi piace anche questo ruolo in attacco. Il mio ruolo preferito è la mezzala ma non c'è in questo modulo. Riesco a fare bene sia come trequartista che come mediano. Con caratteristiche diverse dagli altri. Per me va bene. Sono a disposizione per la squadra e per il Milan. Il mister chiede sempre il massimo. Io penso di essere un professionista. Do sempre il massimo. Metto determinazione e impegno. Il mister ha fiducia in me. Il suo arrivo è stato importante. All'inizio mi ha messo in panchina, poi titolare. Per me è importante essere rimasto. E' anche merito suo. L'importante è dare il massimo. Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che non conosciamo così bene. Stasera analizzeremo meglio e ci prepareremo bene. Il miglio ci ha detto che sono intensi e che giocano con ritmo. Non sarà facile ma ci prepareremo bene. Speriamo di vincere e partire con sei punti. Questo nuovo ruolo mi piace, sono più vicino al gol. Forse non è la mia miglior caratteristica ma riesco a dare qualcosa. Poi gioco dove c'è bisogno. ".

.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,717
Reaction score
1,070
potevamo avere bakayoko al suo posto...
spero cmq che faccia bene. che andiamo in champions. cosi potremo venderlo al prezzo di uno sturaro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Pioli a MTV:"Non bisogna mai sottovalutare nessuno, soprattutto in campo europeo. Lo Sparta Praga ha vinto tutte e sei le gare di campionato, è una squadra che gioca un calcio intenso, è veloce, moderna, dà pochi punti di riferimento, ci saranno tante difficoltà dentro la gara di domani sera, per questo dobbiamo prepararci bene".

Sul momento: "Lavoriamo per ottenere dei risultati, per crescere, per diventare sempre più competitivi. Il fatto di avere raggiunto questi risultati dà più convinzione e forza al nostro lavoro, è su questo che dobbiamo continuare a insistere, perché siamo solamente ad inizio stagione e perché questo è solo un risultato parziale, noi vogliamo conquistare un risultato definitivo a fine stagione".

Sull'insegnamento del post lockdown: "Il finale della scorsa stagione ci ha impegnato tantissimo, ci ha abituato anche a lavorare con così tante partite, a cercare di recuperare bene e preparare in poco tempo ma con accuratezza ogni singola partita. E' quello che stiamo cercando di fare quotidianamente, tutte le settimane, gli impegni sono tanti, è quello che volevamo, non ci tiriamo indietro e pensiamo ad una partita alla volta".

Su Tatarusanu: "E' un professionista esemplare, è un ottimo portiere, credo non siano giusti i confronti con Donnarumma, sono due giocatori nello stesso ruolo con caratteristiche importanti. Ha la mia completa fiducia e dei suoi compagni, non abbiamo tempo per fare processi, abbiamo solamente tempo per cercare di valutare bene il nostro lavoro e cercare di capire anche certi errori per cercare di migliorare quello che stiamo facendo".

Su Leao e Theo Hernandez: "Stiamo parlando di due giocatori molto giovani che ancora devono riempire il loro bagaglio, sia dal punto di vista tecnico e tattico, sia dal punto di vista caratteriale, ma che hanno sicuramente qualità importanti, devono continuare a crescere e a volere questi miglioramenti e a lavorare con grande applicazione. Sono fortunati perché hanno del talento ma sanno benissimo, sappiamo tutti benissimo, che il talento da solo non basta per raggiungere grandi risultati se non accompagnato da un lavoro, da una passione, da una dedizione quotidiana".

Sugli obiettivi: "Noi siamo qui per cercare di migliorare la passata stagione, credo che nessuno di noi sarebbe contento se alla fine di questa arrivassimo ancora sesti o peggio. Bisogna migliorare, per migliorare bisogna cercare di competere con le squadre che ci sono arrivate davanti. In Italia il campionato è molto difficile, i risultati delle squadre italiane in Champions League lo stanno dimostrando, quindi noi dobbiamo continuare a crescere, ad essere molto competitivi e continuare partita per partita per cercare di migliorare il nostro piazzamento finale".
 

Similar threads

Alto
head>