Conferenza Pioli pre Milan - Bologna. 20 settembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,736
Reaction score
27,847
La conferenza di Pioli alla vigilia di Milan - Bologna. Le dichiarazioni del tecnico rossonero:"I cinque gol al Bologna? Domani sarà un'altra partita. Loro avranno il massimo delle motivazioni, ma anche noi. Vogliamo iniziare bene. La crescita di Calha? Si parte innanzitutto dalle qualità. Ci dà tante soluzioni. Sa attaccare la profondità. E' un giocatore di tanta qualità e generosità. Ha tutto per essere un punto di riferimento. Il Milan è quello di 50 giorni fa? Sono sempre combattuto nei pre partita. Sono sempre convinto di aver preparato bene la squadra ma la preoccupazione c'è sempre. C'è sempre l'imponderabile. Sapevo che la partita da dentro o fuori era insidiosa per tante cose ma so che abbiamo giocatori di qualità, certezze e un modo di stare in campo che piace ai giocatori. Ma dobbiamo essere sempre convinti, sapere che ci sono sempre momenti difficili da superare nelle partite. Dobbiamo crescere e migliorare. Siamo saliti nelle griglie di partenza? Avere pressioni è un privilegio. Significa che abbiamo raggiunto certi livello. Vogliamo migliorare la scorsa stagione ma è inutile pensare alle griglie. Dobbiamo essere ambiziosi. Giocare per vincere e essere ambiziosi . L'integrazione dei nuovi? Il loro inserimento è stato facilitato, hanno trovato un gruppo ben affiato che si allena bene. Tatarusanu ha grande esperienza. Tonali e Diaz hanno talento e sono di prospettiva. Ma possono essere di aiuto da subito. Rebic? Ante è un giocatore importantissimo. Ha qualità, forza fisica, profondità. Completa il reparto d'attacco. E' pronto per giocare domani. Ha giocato una partita intera in nazionale. E' pronto. Turnover? Ora bisogna scegliere chi dà più garanzie fisiche. Se saremo bravi nelle prossime settimane qualche rotazione ci sarà. Ma sarà la singola partita a dare risposte. I cinque cambi sono un vantaggio da sfruttare. Cosa temo per domani? Abbiamo potuto vedere solo le due amichevoli. Hanno cambiato qualcosa in costruzione ma hanno mantenuto le cose in aggressività. Hanno ottime qualità. Sono da affrontare con determinazione e lucidità puntando sulle nostre qualità. Il Milan può puntare allo scudetto? Difficile rispondere ora. Dobbiamo crescere di partita in partita. I pronostici sono fatti per essere smentiti. Il MIlan nelle ultime stagioni ha sempre perso la prima. Dobbiamo fare bene domani. Paquetà si può recuperare? Ha qualche difficoltà, con caratteristiche particolari. Vedremo cosa ci dirà il mercato. Se vogliamo entrare tra le prime quattro dobbiamo iniziare bene. Non si può sempre rincorrere. Cominciare bene è molto importante. Siamo concentrati. La cosa più importante è continuare a creare occasioni. Più alziamo la percentuale di concretizzazione più aumentiamo le possibilità di vittoria. Il mio motto? Mai arrendersi e migliorarsi sempre. Io non ho mai avuto dubbi sulla squadra. L'unica insidia riguardava la prima partita ufficiale. C'è sempre l'insidia. Ora siamo pronti. Abbiamo già fatto una partita ufficiale. Questo ci deve dare ancora più fiducia. Questo Milan può arrivare terzo? Dobbiamo essere ambiziosi e puntare al massimo. Convinti di poter vincere ogni partita. Sappiamo capire i momenti della partita e le difficoltà degli avversari. Dobbiamo migliorare, ma penso che siamo sulla strada giusta per aver più soluzioni. Calabria ritrovato? Sta dando continuità e ha fatto un buon salto mentale. E' più sereno e convinto. Sa stare bene in campo e legge il gioco. Deve continuare così. L'inserimento di Diaz e Tonali? Molto dipenderà da loro. Li vedo già bene inseriti. Mi auguro di potergli dare il prima possibile più minutaggio. Abbiamo tante partite nei prossimi giorni. Ci sarà spazio per più giocatori. I mille tifosi allo stadio? Solo un primo passo, ma importante. Non vediamo l'ora che lo stadio torni a riempirsi. Speriamo accada il prima possibile. Significherebbe che avremmo vinto la battaglia col Covid. Siamo pronti a giocare ogni tre giorni? La squadra è pronta. C'è bisogno di allenarsi bene, mangiare bene, riposarsi bene. I miei giocatori sono professionisti".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,736
Reaction score
27,847
La conferenza di Pioli alla vigilia di Milan - Bologna. Le dichiarazioni del tecnico rossonero:"I cinque gol al Bologna? Domani sarà un'altra partita. Loro avranno il massimo delle motivazioni, ma anche noi. Vogliamo iniziare bene".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,736
Reaction score
27,847
La conferenza di Pioli alla vigilia di Milan - Bologna. Le dichiarazioni del tecnico rossonero:"I cinque gol al Bologna? Domani sarà un'altra partita. Loro avranno il massimo delle motivazioni, ma anche noi. Vogliamo iniziare bene. La crescita di Calha? Si parte innanzitutto dalle qualità. Ci dà tante soluzioni. Sa attaccare la profondità. E' un giocatore di tanta qualità e generosità. Ha tutto per essere un punto di riferimento. Il Milan è quello di 50 giorni fa? Sono sempre combattuto nei pre partita. Sono sempre convinto di aver preparato bene la squadra ma la preoccupazione c'è sempre. C'è sempre l'imponderabile. Sapevo che la partita da dentro o fuori era insidiosa per tante cose ma so che abbiamo giocatori di qualità, certezze e un modo di stare in campo che piace ai giocatori. Ma dobbiamo essere sempre convinti, sapere che ci sono sempre momenti difficili da superare nelle partite. Dobbiamo crescere e migliorare ".

In aggiornamento

.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La conferenza di Pioli alla vigilia di Milan - Bologna. Le dichiarazioni del tecnico rossonero:"I cinque gol al Bologna? Domani sarà un'altra partita. Loro avranno il massimo delle motivazioni, ma anche noi. Vogliamo iniziare bene. La crescita di Calha? Si parte innanzitutto dalle qualità. Ci dà tante soluzioni. Sa attaccare la profondità. E' un giocatore di tanta qualità e generosità. Ha tutto per essere un punto di riferimento. Il Milan è quello di 50 giorni fa? Sono sempre combattuto nei pre partita. Sono sempre convinto di aver preparato bene la squadra ma la preoccupazione c'è sempre. C'è sempre l'imponderabile. Sapevo che la partita da dentro o fuori era insidiosa per tante cose ma so che abbiamo giocatori di qualità, certezze e un modo di stare in campo che piace ai giocatori. Ma dobbiamo essere sempre convinti, sapere che ci sono sempre momenti difficili da superare nelle partite. Dobbiamo crescere e migliorare. Siamo saliti nelle griglie di partenza? Avere pressioni è un privilegio. Significa che abbiamo raggiunto certi livello. Vogliamo migliorare la scorsa stagione ma è inutile pensare alle griglie. Dobbiamo essere ambiziosi. Giocare per vincere e essere ambiziosi . L'integrazione dei nuovi? Il loro inserimento è stato facilitato, hanno trovato un gruppo ben affiato che si allena bene. Tatarusanu ha grande esperienza. Tonali e Diaz hanno talento e sono di prospettiva. Ma possono essere di aiuto da subito. Rebic? Ante è un giocatore importantissimo. Ha qualità, forza fisica, profondità. Completa il reparto d'attacco. E' pronto per giocare domani. Ha giocato una partita intera in nazionale. E' pronto. Turnover? Ora bisogna scegliere chi dà più garanzie fisiche. Se saremo bravi nelle prossime settimane qualche rotazione ci sarà. Ma sarà la singola partita a dare risposte. I cinque cambi sono un vantaggio da sfruttare. Cosa temo per domani? Abbiamo potuto vedere solo le due amichevoli. Hanno cambiato qualcosa in costruzione ma hanno mantenuto le cose in aggressività. Hanno ottime qualità. Sono da affrontare con determinazione e lucidità puntando sulle nostre qualità. Il Milan può puntare allo scudetto? Difficile rispondere ora. Dobbiamo crescere di partita in partita. I pronostici sono fatti per essere smentiti. Il MIlan nelle ultime stagioni ha sempre perso la prima. Dobbiamo fare bene domani. Paquetà si può recuperare? Ha qualche difficoltà, con caratteristiche particolari. Vedremo cosa ci dirà il mercato. Se vogliamo entrare tra le prime quattro dobbiamo iniziare bene. Non si può sempre rincorrere. Cominciare bene è molto importante. Siamo concentrati. La cosa più importante è continuare a creare occasioni. Più alziamo la percentuale di concretizzazione più aumentiamo le possibilità di vittoria. Il mio motto? Mai arrendersi e migliorarsi sempre. Io non ho mai avuto dubbi sulla squadra. L'unica insidia riguardava la prima partita ufficiale. C'è sempre l'insidia. Ora siamo pronti. Abbiamo già fatto una partita ufficiale. Questo ci deve dare ancora più fiducia. Questo Milan può arrivare terzo? Dobbiamo essere ambiziosi e puntare al massimo. Convinti di poter vincere ogni partita".

In aggiornamento

Insomma... Paquetá vogliamo e dobbiamo venderlo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,736
Reaction score
27,847
La conferenza di Pioli alla vigilia di Milan - Bologna. Le dichiarazioni del tecnico rossonero:"I cinque gol al Bologna? Domani sarà un'altra partita. Loro avranno il massimo delle motivazioni, ma anche noi. Vogliamo iniziare bene. La crescita di Calha? Si parte innanzitutto dalle qualità. Ci dà tante soluzioni. Sa attaccare la profondità. E' un giocatore di tanta qualità e generosità. Ha tutto per essere un punto di riferimento. Il Milan è quello di 50 giorni fa? Sono sempre combattuto nei pre partita. Sono sempre convinto di aver preparato bene la squadra ma la preoccupazione c'è sempre. C'è sempre l'imponderabile. Sapevo che la partita da dentro o fuori era insidiosa per tante cose ma so che abbiamo giocatori di qualità, certezze e un modo di stare in campo che piace ai giocatori. Ma dobbiamo essere sempre convinti, sapere che ci sono sempre momenti difficili da superare nelle partite. Dobbiamo crescere e migliorare. Siamo saliti nelle griglie di partenza? Avere pressioni è un privilegio. Significa che abbiamo raggiunto certi livello. Vogliamo migliorare la scorsa stagione ma è inutile pensare alle griglie. Dobbiamo essere ambiziosi. Giocare per vincere e essere ambiziosi . L'integrazione dei nuovi? Il loro inserimento è stato facilitato, hanno trovato un gruppo ben affiato che si allena bene. Tatarusanu ha grande esperienza. Tonali e Diaz hanno talento e sono di prospettiva. Ma possono essere di aiuto da subito. Rebic? Ante è un giocatore importantissimo. Ha qualità, forza fisica, profondità. Completa il reparto d'attacco. E' pronto per giocare domani. Ha giocato una partita intera in nazionale. E' pronto. Turnover? Ora bisogna scegliere chi dà più garanzie fisiche. Se saremo bravi nelle prossime settimane qualche rotazione ci sarà. Ma sarà la singola partita a dare risposte. I cinque cambi sono un vantaggio da sfruttare. Cosa temo per domani? Abbiamo potuto vedere solo le due amichevoli. Hanno cambiato qualcosa in costruzione ma hanno mantenuto le cose in aggressività. Hanno ottime qualità. Sono da affrontare con determinazione e lucidità puntando sulle nostre qualità. Il Milan può puntare allo scudetto? Difficile rispondere ora. Dobbiamo crescere di partita in partita. I pronostici sono fatti per essere smentiti. Il MIlan nelle ultime stagioni ha sempre perso la prima. Dobbiamo fare bene domani. Paquetà si può recuperare? Ha qualche difficoltà, con caratteristiche particolari. Vedremo cosa ci dirà il mercato. Se vogliamo entrare tra le prime quattro dobbiamo iniziare bene. Non si può sempre rincorrere. Cominciare bene è molto importante. Siamo concentrati. La cosa più importante è continuare a creare occasioni. Più alziamo la percentuale di concretizzazione più aumentiamo le possibilità di vittoria. Il mio motto? Mai arrendersi e migliorarsi sempre. Io non ho mai avuto dubbi sulla squadra. L'unica insidia riguardava la prima partita ufficiale. C'è sempre l'insidia. Ora siamo pronti. Abbiamo già fatto una partita ufficiale. Questo ci deve dare ancora più fiducia. Questo Milan può arrivare terzo? Dobbiamo essere ambiziosi e puntare al massimo. Convinti di poter vincere ogni partita. Sappiamo capire i momenti della partita e le difficoltà degli avversari. Dobbiamo migliorare, ma penso che siamo sulla strada giusta per aver più soluzioni. Calabria ritrovato? Sta dando continuità e ha fatto un buon salto mentale. E' più sereno e convinto. Sa stare bene in campo e legge il gioco. Deve continuare così. L'inserimento di Diaz e Tonali? Molto dipenderà da loro. Li vedo già bene inseriti. Mi auguro di potergli dare il prima possibile più minutaggio. Abbiamo tante partite nei prossimi giorni. Ci sarà spazio per più giocatori. I mille tifosi allo stadio? Solo un primo passo, ma importante. Non vediamo l'ora che lo stadio torni a riempirsi. Speriamo accada il prima possibile. Significherebbe che avremmo vinto la battaglia col Covid. Siamo pronti a giocare ogni tre giorni? La squadra è pronta. C'è bisogno di allenarsi bene, mangiare bene, riposarsi bene. I miei giocatori sono professionisti".

.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
La conferenza di Pioli alla vigilia di Milan - Bologna. Le dichiarazioni del tecnico rossonero:"I cinque gol al Bologna? Domani sarà un'altra partita. Loro avranno il massimo delle motivazioni, ma anche noi. Vogliamo iniziare bene. La crescita di Calha? Si parte innanzitutto dalle qualità. Ci dà tante soluzioni. Sa attaccare la profondità. E' un giocatore di tanta qualità e generosità. Ha tutto per essere un punto di riferimento. Il Milan è quello di 50 giorni fa? Sono sempre combattuto nei pre partita. Sono sempre convinto di aver preparato bene la squadra ma la preoccupazione c'è sempre. C'è sempre l'imponderabile. Sapevo che la partita da dentro o fuori era insidiosa per tante cose ma so che abbiamo giocatori di qualità, certezze e un modo di stare in campo che piace ai giocatori. Ma dobbiamo essere sempre convinti, sapere che ci sono sempre momenti difficili da superare nelle partite. Dobbiamo crescere e migliorare. Siamo saliti nelle griglie di partenza? Avere pressioni è un privilegio. Significa che abbiamo raggiunto certi livello. Vogliamo migliorare la scorsa stagione ma è inutile pensare alle griglie. Dobbiamo essere ambiziosi. Giocare per vincere e essere ambiziosi . L'integrazione dei nuovi? Il loro inserimento è stato facilitato, hanno trovato un gruppo ben affiato che si allena bene. Tatarusanu ha grande esperienza. Tonali e Diaz hanno talento e sono di prospettiva. Ma possono essere di aiuto da subito. Rebic? Ante è un giocatore importantissimo. Ha qualità, forza fisica, profondità. Completa il reparto d'attacco. E' pronto per giocare domani. Ha giocato una partita intera in nazionale. E' pronto. Turnover? Ora bisogna scegliere chi dà più garanzie fisiche. Se saremo bravi nelle prossime settimane qualche rotazione ci sarà. Ma sarà la singola partita a dare risposte. I cinque cambi sono un vantaggio da sfruttare. Cosa temo per domani? Abbiamo potuto vedere solo le due amichevoli. Hanno cambiato qualcosa in costruzione ma hanno mantenuto le cose in aggressività. Hanno ottime qualità. Sono da affrontare con determinazione e lucidità puntando sulle nostre qualità. Il Milan può puntare allo scudetto? Difficile rispondere ora. Dobbiamo crescere di partita in partita. I pronostici sono fatti per essere smentiti. Il MIlan nelle ultime stagioni ha sempre perso la prima. Dobbiamo fare bene domani. Paquetà si può recuperare? Ha qualche difficoltà, con caratteristiche particolari. Vedremo cosa ci dirà il mercato. Se vogliamo entrare tra le prime quattro dobbiamo iniziare bene. Non si può sempre rincorrere. Cominciare bene è molto importante. Siamo concentrati. La cosa più importante è continuare a creare occasioni. Più alziamo la percentuale di concretizzazione più aumentiamo le possibilità di vittoria. Il mio motto? Mai arrendersi e migliorarsi sempre. Io non ho mai avuto dubbi sulla squadra. L'unica insidia riguardava la prima partita ufficiale. C'è sempre l'insidia. Ora siamo pronti. Abbiamo già fatto una partita ufficiale. Questo ci deve dare ancora più fiducia. Questo Milan può arrivare terzo? Dobbiamo essere ambiziosi e puntare al massimo. Convinti di poter vincere ogni partita. Sappiamo capire i momenti della partita e le difficoltà degli avversari. Dobbiamo migliorare, ma penso che siamo sulla strada giusta per aver più soluzioni. Calabria ritrovato? Sta dando continuità e ha fatto un buon salto mentale. E' più sereno e convinto. Sa stare bene in campo e legge il gioco. Deve continuare così. L'inserimento di Diaz e Tonali? Molto dipenderà da loro. Li vedo già bene inseriti. Mi auguro di potergli dare il prima possibile più minutaggio. Abbiamo tante partite nei prossimi giorni. Ci sarà spazio per più giocatori. I mille tifosi allo stadio? Solo un primo passo, ma importante. Non vediamo l'ora che lo stadio torni a riempirsi. Speriamo accada il prima possibile. Significherebbe che avremmo vinto la battaglia col Covid. Siamo pronti a giocare ogni tre giorni? La squadra è pronta. C'è bisogno di allenarsi bene, mangiare bene, riposarsi bene. I miei giocatori sono professionisti".

Partire bene è fondamentale. Giusto. Il calendario ci rende il compito meno difficile nelle prime tre giornate. Da queste potremo già capire qualcosa.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
paqueta che è un trq perfetto nel 4231 non va bene, ma krunic che è una mezzala e nel 4231 non c'entra nulla invece si.. bah
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
paqueta che è un trq perfetto nel 4231 non va bene, ma krunic che è una mezzala e nel 4231 non c'entra nulla invece si.. bah

mah...per quel che vedo se gli avessero fatto una domanda su Rade...credo che avrebbe dato la stessa risposta ..... la situazione dei due calciatori mi sembra più o meno simile.... Rade entra in campo (anche l'altro giorno in Irlanda) come è entrato lucas nelle amichevoli pre campionato......credo sia in uscita in attesa di Baka....ma se baka non arriva.....rade resta....almeno numericamente ...imho...
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Forza, partire bene e rimanere in scia. Abbiamo patito troppo e per troppo tempo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Non benissimo qui Pioli. Ha fatto capire a qualunque pazzoide volesse comprare Paquetà che non fa parte del progetto e che è un esubero. A questo punto, non credo arriveranno grandi offerte.
 

Similar threads

Alto
head>