Conferenza Pioli pre Milan - Benevento. 30 aprile 2021

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
La conferenza di Pioli pre Milan - Benevento:"Il Milan dovrebbe coprirsi un pò di più ora? I dibattiti sono aperti ed è giusto così. Stiamo facendo meno bene nel ritorno. Dobbiamo essere più compatto, sì. Serve più attenzione. Stiamo subendo qualche gol di troppo e concretizziamo di meno. Dobbiamo essere più determinati. Le caratteristiche per essere squadra sono tre: qualità, spirito e cuore. Con queste caratteristiche ce la giochiamo con tutti. Se vengono meno, diventa difficile. Dobbiamo alzare la qualità e avere spirito di collaborazione e sacrificio. Questa squadra ha sempre avuto gli atteggiamenti giusti. Voglia di crescere. Attraverso queste difficoltà un gruppo giovane come il nostro deve dimostrare di avere avere coesione e di tornare a vincere. Adesso dobbiamo dimostrare che i periodi felici ci hanno permesso di crescere per questi periodi. La squadra è concentrata ma dobbiamo dimostrarlo domani. Il supporto del club non è mai mancato. Sono percorso che sanno che stagioni così passano anche da momenti delicati. Ci fanno stare concentrati e determinati. Ibra? La sua presenza è importante tecnicamente e anche come carisma. E' determinato e ci aiuterà. Ultime giornate decisive anche per me? Ho sempe avuto il sostegno del club. Ma al Milan ci sono aspettative. Bisogna portare risultati all'altezza. Pensiamo alle ultime cinque partite. Le valutazioni si fanno alla fine. Vedremo il 23 maggio. Io sono convinto della bontà del lavoro e della squadra. L'appoggio della società è totale. Vado avanti per la mia strada. Quale cartello appenderei ora? Energia è la parola chiave. Dobbiamo avere grande energia. Sapevamo sarebbe stata una stagione stimolante ma difficile. Ora questa situazione e l'obiettivo devono darci grande energia. Credere nelle nostre qualità e alzare il livello. Controllare meglio la partita e difendere più da squadra. Domani farò l mio discorso motivazionale ma non ce ne sarebbe nemmeno bisogno. I giocatori conoscono l'importanza della gara e dell'obiettivo. Donnarumma? Io vedo un gruppo attento che ha voglia di fare, contro la Lazio non ci siamo riusciti e si può fare meglio. Non ho visto disattenzione e poco entusiasmo. E' anche giusto essere un pò più tesi. Siamo concentrati su questo. Lasciamo fuori tutte le altre voci. Dobbiamo stare sul pezzo. Tutti si sentono le qualità per giocare in Champions e non in Europa League. Deluso dagli attaccanti? Io lavoro sempre per cercare soluzioni no colpevoli. Ultimamente non siamo precisi ed efficaci. Cerchiamo di trovare nuove soluzioni per essere più concreti. La difesa a tre avversaria ci mette in difficoltà? Non credo. Ma dobbiamo essere più intensi e ci abbiamo lavorato. Passaggio al 4-4-2? Si può tutto. Abbiamo giocato così col Sassuolo. Non siamo stati così concreti. Pensiamo alla partita di domani. Abbiamo provato soluzioni. Vogliamo essere dentro la partita con grande attenzione e qualità. Problema psicologico? E' un momento importante per la maturazione. Dobbiamo credere in noi stessi. Entrare in campo con la giusta attenzione. Dobbiamo pensare a domani. Dobbiamo entrare in campo azzerando la classifica. Conterà solo vincere. Poi magari guarderemo la classifica. Dobbiamo dare il massimo e di più. Ibra e Mandzukic insieme? Abbiamo tanta scelta davanti. Dipenderà dalle strategie. Cercherò di scegliere la migliore. Il Benevento ripartirà in contropiede. Nessuno di noi sta pensando alla prossima con la Juve. Potrà diventare importante dopo il risultato di domani. Non possiamo fare dei calcoli. Dobbiamo dare tutto e vincere. I diffidati? Magari non ne fai giocare uno e poi si fa male. Domani metterò in campo la squadra migliore. Dietro lasciamo qualche situazione di troppo anche quando siamo schierati bene. Non errori gravissimi ma tante piccole cose che non hanno funzionato. Dobbiamo essere più compatti. Hauge? Sì, può essere utile in questo finale. Dipende sempre dalle situazioni che vogliamo sviluppare. I giudizi definitivi solo a fine campionato. Solo noi e la Roma abbiamo giocato così tanto. Ieri la Roma ha avuto infortuni nei primi minuti. Vogliamo entrare tra le prime quattro altrimenti saremo delusi. Se entreremo tra i primi quattro sarà una stagione molto positiva. Ho molta fiducia nei miei giocatori. Domani dovremo leggere bene la gara. Dobbiamo avere la forza delle nostre idee. Dobbiamo essere forti mentalmente anche se ci saranno difficoltà. Come ricaricare i ragazzi? E' semplice, vogliamo tornare a vincere. Dobbiamo dare il massimo".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Admin;2325305 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Benevento:"Il Milan dovrebbe coprirsi un pò di più ora? I dibattiti sono aperti ed è giusto così. Stiamo facendo meno bene nel ritorno. Dobbiamo essere più compatto, sì. Serve più attenzione. Stiamo subendo qualche gol di troppo e concretizziamo di meno. Dobbiamo essere più determinati".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Admin;2325305 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Benevento:"Il Milan dovrebbe coprirsi un pò di più ora? I dibattiti sono aperti ed è giusto così. Stiamo facendo meno bene nel ritorno. Dobbiamo essere più compatto, sì. Serve più attenzione. Stiamo subendo qualche gol di troppo e concretizziamo di meno. Dobbiamo essere più determinati. Le caratteristiche per essere squadra sono tre: qualità, spirito e cuore. Con queste caratteristiche ce la giochiamo con tutti. Se vengono meno, diventa difficile. Dobbiamo alzare la qualità e avere spirito di collaborazione e sacrificio. Questa squadra ha sempre avuto gli atteggiamenti giusti. Voglia di crescere. Attraverso queste difficoltà un gruppo giovane come il nostro deve dimostrare di avere avere coesione e di tornare a vincere. Adesso dobbiamo dimostrare che i periodi felici ci hanno permesso di crescere per questi periodi. La squadra è concentrata ma dobbiamo dimostrarlo domani. Il supporto del club non è mai mancato. Sono percorso che sanno che stagioni così passano anche da momenti delicati. Ci fanno stare concentrati e determinati. Ibra? La sua presenza è importante tecnicamente e anche come carisma. E' determinato e ci aiuterà".

In aggiornamento

.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,136
Admin;2325305 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Benevento:"Il Milan dovrebbe coprirsi un pò di più ora? I dibattiti sono aperti ed è giusto così. Stiamo facendo meno bene nel ritorno. Dobbiamo essere più compatto, sì. Serve più attenzione. Stiamo subendo qualche gol di troppo e concretizziamo di meno. Dobbiamo essere più determinati. Le caratteristiche per essere squadra sono tre: qualità, spirito e cuore. Con queste caratteristiche ce la giochiamo con tutti. Se vengono meno, diventa difficile. Dobbiamo alzare la qualità e avere spirito di collaborazione e sacrificio. Questa squadra ha sempre avuto gli atteggiamenti giusti. Voglia di crescere. Attraverso queste difficoltà un gruppo giovane come il nostro deve dimostrare di avere avere coesione e di tornare a vincere. Adesso dobbiamo dimostrare che i periodi felici ci hanno permesso di crescere per questi periodi. La squadra è concentrata ma dobbiamo dimostrarlo domani".

In aggiornamento

Interviste inutili queste prima della partita, ogni allenatore dice sempre le stesse cose.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Admin;2325305 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Benevento:"Il Milan dovrebbe coprirsi un pò di più ora? I dibattiti sono aperti ed è giusto così. Stiamo facendo meno bene nel ritorno. Dobbiamo essere più compatto, sì. Serve più attenzione. Stiamo subendo qualche gol di troppo e concretizziamo di meno. Dobbiamo essere più determinati. Le caratteristiche per essere squadra sono tre: qualità, spirito e cuore. Con queste caratteristiche ce la giochiamo con tutti. Se vengono meno, diventa difficile. Dobbiamo alzare la qualità e avere spirito di collaborazione e sacrificio. Questa squadra ha sempre avuto gli atteggiamenti giusti. Voglia di crescere. Attraverso queste difficoltà un gruppo giovane come il nostro deve dimostrare di avere avere coesione e di tornare a vincere. Adesso dobbiamo dimostrare che i periodi felici ci hanno permesso di crescere per questi periodi. La squadra è concentrata ma dobbiamo dimostrarlo domani. Il supporto del club non è mai mancato. Sono percorso che sanno che stagioni così passano anche da momenti delicati. Ci fanno stare concentrati e determinati. Ibra? La sua presenza è importante tecnicamente e anche come carisma. E' determinato e ci aiuterà. Ultime giornate decisive anche per me? Ho sempe avuto il sostegno del club. Ma al Milan ci sono aspettative. Bisogna portare risultati all'altezza. Pensiamo alle ultime cinque partite. Le valutazioni si fanno alla fine. Vedremo il 23 maggio. Io sono convinto della bontà del lavoro e della squadra. L'appoggio della società è totale. Vado avanti per la mia strada.".

In aggiornamento

.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Admin;2325305 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Benevento:"Il Milan dovrebbe coprirsi un pò di più ora? I dibattiti sono aperti ed è giusto così. Stiamo facendo meno bene nel ritorno. Dobbiamo essere più compatto, sì. Serve più attenzione. Stiamo subendo qualche gol di troppo e concretizziamo di meno. Dobbiamo essere più determinati. Le caratteristiche per essere squadra sono tre: qualità, spirito e cuore. Con queste caratteristiche ce la giochiamo con tutti. Se vengono meno, diventa difficile. Dobbiamo alzare la qualità e avere spirito di collaborazione e sacrificio. Questa squadra ha sempre avuto gli atteggiamenti giusti. Voglia di crescere. Attraverso queste difficoltà un gruppo giovane come il nostro deve dimostrare di avere avere coesione e di tornare a vincere. Adesso dobbiamo dimostrare che i periodi felici ci hanno permesso di crescere per questi periodi. La squadra è concentrata ma dobbiamo dimostrarlo domani. Il supporto del club non è mai mancato. Sono percorso che sanno che stagioni così passano anche da momenti delicati. Ci fanno stare concentrati e determinati. Ibra? La sua presenza è importante tecnicamente e anche come carisma. E' determinato e ci aiuterà. Ultime giornate decisive anche per me? Ho sempe avuto il sostegno del club. Ma al Milan ci sono aspettative. Bisogna portare risultati all'altezza. Pensiamo alle ultime cinque partite. Le valutazioni si fanno alla fine. Vedremo il 23 maggio. Io sono convinto della bontà del lavoro e della squadra. L'appoggio della società è totale. Vado avanti per la mia strada.".

In aggiornamento
Qualità, spirito e cuore. Mica perdiamo perchè il tuo staff atletico non vale una sega facendoci giocare sempre con formazioni rimaneggiate da inizio stagione. Oppure perchè i nostri giocatori offensivi fanno oggettivamente pena... Calhanoglu sbaglia i gol perchè gli manca il cuore, mica perchè è un ritardato che stoppa la palla due o tre volte in più anzichè tirare...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Admin;2325305 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Benevento:"Il Milan dovrebbe coprirsi un pò di più ora? I dibattiti sono aperti ed è giusto così. Stiamo facendo meno bene nel ritorno. Dobbiamo essere più compatto, sì. Serve più attenzione. Stiamo subendo qualche gol di troppo e concretizziamo di meno. Dobbiamo essere più determinati. Le caratteristiche per essere squadra sono tre: qualità, spirito e cuore. Con queste caratteristiche ce la giochiamo con tutti. Se vengono meno, diventa difficile. Dobbiamo alzare la qualità e avere spirito di collaborazione e sacrificio. Questa squadra ha sempre avuto gli atteggiamenti giusti. Voglia di crescere. Attraverso queste difficoltà un gruppo giovane come il nostro deve dimostrare di avere avere coesione e di tornare a vincere. Adesso dobbiamo dimostrare che i periodi felici ci hanno permesso di crescere per questi periodi. La squadra è concentrata ma dobbiamo dimostrarlo domani. Il supporto del club non è mai mancato. Sono percorso che sanno che stagioni così passano anche da momenti delicati. Ci fanno stare concentrati e determinati. Ibra? La sua presenza è importante tecnicamente e anche come carisma. E' determinato e ci aiuterà. Ultime giornate decisive anche per me? Ho sempe avuto il sostegno del club. Ma al Milan ci sono aspettative. Bisogna portare risultati all'altezza. Pensiamo alle ultime cinque partite. Le valutazioni si fanno alla fine. Vedremo il 23 maggio. Io sono convinto della bontà del lavoro e della squadra. L'appoggio della società è totale. Vado avanti per la mia strada. Quale cartello appenderei ora? Energia è la parola chiave. Dobbiamo avere grande energia. Sapevamo sarebbe stata una stagione stimolante ma difficile. Ora questa situazione e l'obiettivo devono darci grande energia. Credere nelle nostre qualità e alzare il livello. Controllare meglio la partita e difendere più da squadra. Domani farò l mio discorso motivazionale ma non ce ne sarebbe nemmeno bisogno. I giocatori conoscono l'importanza della gara e dell'obiettivo. Donnarumma? Io vedo un gruppo attento che ha voglia di fare, contro la Lazio non ci siamo riusciti e si può fare meglio. Non ho visto disattenzione e poco entusiasmo. E' anche giusto essere un pò più tesi. Siamo concentrati su questo. Lasciamo fuori tutte le altre voci. Dobbiamo stare sul pezzo. Tutti si sentono le qualità per giocare in Champions e non in Europa League.".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Admin;2325305 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Benevento:"Il Milan dovrebbe coprirsi un pò di più ora? I dibattiti sono aperti ed è giusto così. Stiamo facendo meno bene nel ritorno. Dobbiamo essere più compatto, sì. Serve più attenzione. Stiamo subendo qualche gol di troppo e concretizziamo di meno. Dobbiamo essere più determinati. Le caratteristiche per essere squadra sono tre: qualità, spirito e cuore. Con queste caratteristiche ce la giochiamo con tutti. Se vengono meno, diventa difficile. Dobbiamo alzare la qualità e avere spirito di collaborazione e sacrificio. Questa squadra ha sempre avuto gli atteggiamenti giusti. Voglia di crescere. Attraverso queste difficoltà un gruppo giovane come il nostro deve dimostrare di avere avere coesione e di tornare a vincere. Adesso dobbiamo dimostrare che i periodi felici ci hanno permesso di crescere per questi periodi. La squadra è concentrata ma dobbiamo dimostrarlo domani. Il supporto del club non è mai mancato. Sono percorso che sanno che stagioni così passano anche da momenti delicati. Ci fanno stare concentrati e determinati. Ibra? La sua presenza è importante tecnicamente e anche come carisma. E' determinato e ci aiuterà. Ultime giornate decisive anche per me? Ho sempe avuto il sostegno del club. Ma al Milan ci sono aspettative. Bisogna portare risultati all'altezza. Pensiamo alle ultime cinque partite. Le valutazioni si fanno alla fine. Vedremo il 23 maggio. Io sono convinto della bontà del lavoro e della squadra. L'appoggio della società è totale. Vado avanti per la mia strada. Quale cartello appenderei ora? Energia è la parola chiave. Dobbiamo avere grande energia. Sapevamo sarebbe stata una stagione stimolante ma difficile. Ora questa situazione e l'obiettivo devono darci grande energia. Credere nelle nostre qualità e alzare il livello. Controllare meglio la partita e difendere più da squadra. Domani farò l mio discorso motivazionale ma non ce ne sarebbe nemmeno bisogno. I giocatori conoscono l'importanza della gara e dell'obiettivo. Donnarumma? Io vedo un gruppo attento che ha voglia di fare, contro la Lazio non ci siamo riusciti e si può fare meglio. Non ho visto disattenzione e poco entusiasmo. E' anche giusto essere un pò più tesi. Siamo concentrati su questo. Lasciamo fuori tutte le altre voci. Dobbiamo stare sul pezzo. Tutti si sentono le qualità per giocare in Champions e non in Europa League. Deluso dagli attaccanti? Io lavoro sempre per cercare soluzioni no colpevoli. Ultimamente non siamo precisi ed efficaci. Cerchiamo di trovare nuove soluzioni per essere più concreti. La difesa a tre avversaria ci mette in difficoltà? Non credo. Ma dobbiamo essere più intensi e ci abbiamo lavorato. Passaggio al 4-4-2? Si può tutto. Abbiamo giocato così col Sassuolo. Non siamo stati così concreti. Pensiamo alla partita di domani. Abbiamo provato soluzioni. Vogliamo essere dentro la partita con grande attenzione e qualità ".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Admin;2325305 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Benevento:"Il Milan dovrebbe coprirsi un pò di più ora? I dibattiti sono aperti ed è giusto così. Stiamo facendo meno bene nel ritorno. Dobbiamo essere più compatto, sì. Serve più attenzione. Stiamo subendo qualche gol di troppo e concretizziamo di meno. Dobbiamo essere più determinati. Le caratteristiche per essere squadra sono tre: qualità, spirito e cuore. Con queste caratteristiche ce la giochiamo con tutti. Se vengono meno, diventa difficile. Dobbiamo alzare la qualità e avere spirito di collaborazione e sacrificio. Questa squadra ha sempre avuto gli atteggiamenti giusti. Voglia di crescere. Attraverso queste difficoltà un gruppo giovane come il nostro deve dimostrare di avere avere coesione e di tornare a vincere. Adesso dobbiamo dimostrare che i periodi felici ci hanno permesso di crescere per questi periodi. La squadra è concentrata ma dobbiamo dimostrarlo domani. Il supporto del club non è mai mancato. Sono percorso che sanno che stagioni così passano anche da momenti delicati. Ci fanno stare concentrati e determinati. Ibra? La sua presenza è importante tecnicamente e anche come carisma. E' determinato e ci aiuterà. Ultime giornate decisive anche per me? Ho sempe avuto il sostegno del club. Ma al Milan ci sono aspettative. Bisogna portare risultati all'altezza. Pensiamo alle ultime cinque partite. Le valutazioni si fanno alla fine. Vedremo il 23 maggio. Io sono convinto della bontà del lavoro e della squadra. L'appoggio della società è totale. Vado avanti per la mia strada. Quale cartello appenderei ora? Energia è la parola chiave. Dobbiamo avere grande energia. Sapevamo sarebbe stata una stagione stimolante ma difficile. Ora questa situazione e l'obiettivo devono darci grande energia. Credere nelle nostre qualità e alzare il livello. Controllare meglio la partita e difendere più da squadra. Domani farò l mio discorso motivazionale ma non ce ne sarebbe nemmeno bisogno. I giocatori conoscono l'importanza della gara e dell'obiettivo. Donnarumma? Io vedo un gruppo attento che ha voglia di fare, contro la Lazio non ci siamo riusciti e si può fare meglio. Non ho visto disattenzione e poco entusiasmo. E' anche giusto essere un pò più tesi. Siamo concentrati su questo. Lasciamo fuori tutte le altre voci. Dobbiamo stare sul pezzo. Tutti si sentono le qualità per giocare in Champions e non in Europa League. Deluso dagli attaccanti? Io lavoro sempre per cercare soluzioni no colpevoli. Ultimamente non siamo precisi ed efficaci. Cerchiamo di trovare nuove soluzioni per essere più concreti. La difesa a tre avversaria ci mette in difficoltà? Non credo. Ma dobbiamo essere più intensi e ci abbiamo lavorato. Passaggio al 4-4-2? Si può tutto. Abbiamo giocato così col Sassuolo. Non siamo stati così concreti. Pensiamo alla partita di domani. Abbiamo provato soluzioni. Vogliamo essere dentro la partita con grande attenzione e qualità. Problema psicologico? E' un momento importante per la maturazione. Dobbiamo credere in noi stessi. Entrare in campo con la giusta attenzione. Dobbiamo pensare a domani. Dobbiamo entrare in campo azzerando la classifica. Conterà solo vincere. Poi magari guarderemo la classifica. Dobbiamo dare il massimo e di più".

In aggiornamento

Oh quanto parla pure quest'altro

Chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Admin;2325305 ha scritto:
La conferenza di Pioli pre Milan - Benevento:"Il Milan dovrebbe coprirsi un pò di più ora? I dibattiti sono aperti ed è giusto così. Stiamo facendo meno bene nel ritorno. Dobbiamo essere più compatto, sì. Serve più attenzione. Stiamo subendo qualche gol di troppo e concretizziamo di meno. Dobbiamo essere più determinati. Le caratteristiche per essere squadra sono tre: qualità, spirito e cuore. Con queste caratteristiche ce la giochiamo con tutti. Se vengono meno, diventa difficile. Dobbiamo alzare la qualità e avere spirito di collaborazione e sacrificio. Questa squadra ha sempre avuto gli atteggiamenti giusti. Voglia di crescere. Attraverso queste difficoltà un gruppo giovane come il nostro deve dimostrare di avere avere coesione e di tornare a vincere. Adesso dobbiamo dimostrare che i periodi felici ci hanno permesso di crescere per questi periodi. La squadra è concentrata ma dobbiamo dimostrarlo domani. Il supporto del club non è mai mancato. Sono percorso che sanno che stagioni così passano anche da momenti delicati. Ci fanno stare concentrati e determinati. Ibra? La sua presenza è importante tecnicamente e anche come carisma. E' determinato e ci aiuterà. Ultime giornate decisive anche per me? Ho sempe avuto il sostegno del club. Ma al Milan ci sono aspettative. Bisogna portare risultati all'altezza. Pensiamo alle ultime cinque partite. Le valutazioni si fanno alla fine. Vedremo il 23 maggio. Io sono convinto della bontà del lavoro e della squadra. L'appoggio della società è totale. Vado avanti per la mia strada. Quale cartello appenderei ora? Energia è la parola chiave. Dobbiamo avere grande energia. Sapevamo sarebbe stata una stagione stimolante ma difficile. Ora questa situazione e l'obiettivo devono darci grande energia. Credere nelle nostre qualità e alzare il livello. Controllare meglio la partita e difendere più da squadra. Domani farò l mio discorso motivazionale ma non ce ne sarebbe nemmeno bisogno. I giocatori conoscono l'importanza della gara e dell'obiettivo. Donnarumma? Io vedo un gruppo attento che ha voglia di fare, contro la Lazio non ci siamo riusciti e si può fare meglio. Non ho visto disattenzione e poco entusiasmo. E' anche giusto essere un pò più tesi. Siamo concentrati su questo. Lasciamo fuori tutte le altre voci. Dobbiamo stare sul pezzo. Tutti si sentono le qualità per giocare in Champions e non in Europa League. Deluso dagli attaccanti? Io lavoro sempre per cercare soluzioni no colpevoli. Ultimamente non siamo precisi ed efficaci. Cerchiamo di trovare nuove soluzioni per essere più concreti. La difesa a tre avversaria ci mette in difficoltà? Non credo. Ma dobbiamo essere più intensi e ci abbiamo lavorato. Passaggio al 4-4-2? Si può tutto. Abbiamo giocato così col Sassuolo. Non siamo stati così concreti. Pensiamo alla partita di domani. Abbiamo provato soluzioni. Vogliamo essere dentro la partita con grande attenzione e qualità. Problema psicologico? E' un momento importante per la maturazione. Dobbiamo credere in noi stessi. Entrare in campo con la giusta attenzione. Dobbiamo pensare a domani. Dobbiamo entrare in campo azzerando la classifica. Conterà solo vincere. Poi magari guarderemo la classifica. Dobbiamo dare il massimo e di più. Ibra e Mandzukic insieme? Abbiamo tanta scelta davanti. Dipenderà dalle strategie. Cercherò di scegliere la migliore. Il Benevento ripartirà in contropiede. Nessuno di noi sta pensando alla prossima con la Juve. Potrà diventare importante dopo il risultato di domani. Non possiamo fare dei calcoli. Dobbiamo dare tutto e vincere. I diffidati? Magari non ne fai giocare uno e poi si fa male. Domani metterò in campo la squadra migliore. Dietro lasciamo qualche situazione di troppo anche quando siamo schierati bene. Non errori gravissimi ma tante piccole cose che non hanno funzionato. Dobbiamo essere più compatti. Hauge? Sì, può essere utile in questo finale. Dipende sempre dalle situazioni che vogliamo sviluppare. I giudizi definitivi solo a fine campionato. Solo noi e la Roma abbiamo giocato così tanto. Ieri la Roma ha avuto infortuni nei primi minuti. Vogliamo entrare tra le prime quattro altrimenti saremo delusi. Se entreremo tra i primi quattro sarà una stagione molto positiva. Ho molta fiducia nei miei giocatori. Domani dovremo leggere bene la gara. Dobbiamo avere la forza delle nostre idee. Dobbiamo essere forti mentalmente anche se ci saranno difficoltà. Come ricaricare i ragazzi? E' semplice, vogliamo tornare a vincere. Dobbiamo dare il massimo".

.
 

Similar threads

Alto
head>