Conferenza Allegri Milan Lazio 29 Ottobre 2013

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Lazio.

Ecco le parole del livornese:"Domani contro la Lazio Gabriel e De Sciglio giocheranno dall'inizio. In difesa, i centrali saranno Zapata e Zaccardo. Le condizioni di Pazzini? Dovrebbe tornare entro 20-30 giorni. Domani sera non useremo il 4-2-3-1, continueremo con il 4-3-3. Poi se ci sarà bisogno a partita in corso vedremo. La partita di domani sera sarà molto difficile, la Lazio viene da una vittoria, concedono pochi spazi e sono bravi in contropiede. Bisogna cercare di ridurre al minimo gli errori che in questo momento ci stanno penalizzando molto. Dobbiamo essere bravi a trovare una concentrazione alta per tutta la partita indipendentemente dall'avversario. Balotelli? Io lo valuto per quello che fa sul campo. Domenica non ha fatto una buona partita e l'ho tolto. Domani sarà della partita e credo che giocherà bene. Va lasciato in pace, si parla troppo della sua vita privata. Va valutato solo per quello che fa in campo. L'anno scorso ha fatto grandissime cose, poi può capitare di giocar male. Se mi gioco molto nelle prossime partite? Quando si fa il mestiere dell'allenatore del Milan bisogna assumersi le responsabilità. Cercherò di far uscire la squadra da questa situazione con serenità ed equilibrio insieme ai ragazzi. Bisogna andare ad eliminare certi errori, anche di malizia. I ragazzi lo faranno sicuramente, io devo trasmettergli serenità. Kakà ha fatto una buona partita con il Barça e un buon secondo tempo con il Parma. Devo trovare una condizione migliore che gli permetta di avere i 90 minuti nelle gambe. Credo che possa disputare una grande stagione. Non abbiamo dei brutti approcci alle partite, dobbiamo solamente eliminare quegli errori che ci penalizzano. A Parma ne abbiamo commessi due in un tempo e abbiamo subito due gol. Se ho sentito il Presidente? L'ho sentito prima della partita di partita di Parma. Lo sentirò oggi o domani. Col Presidente ho un ottimo rapporto, ma come in tutte le situazioni possono esserci vedute diverse. Io credo che la squadra uscirà da questo momento no. La società e il Presidente sono vicini, noi dobbiamo solo concentrarci e migliorare i risultati. Quando l'allenatore non li porta è messo in discussone, ed è giusto che accada".
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Dignità,questa sconosciuta.
Ha il coraggio di dare la colpa agli "infortuni".

Ma sbrotfl,contro il Parma gli unici rotti erano Abbiati,De Sciglio ed El Shaarawy,mi sembra.

Siamo in questa posizione in classifica perché manca De Sciglio? E chi è,Maldini a 25 anni?

E non osasse nemmeno usare l'assenza di El Shaarawy come alibi,visto che lui e il suo socio Galliani hanno fatto l'impossibile per venderlo.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Dignità,questa sconosciuta.
Ha il coraggio di dare la colpa agli "infortuni".

Ma sbrotfl,contro il Parma gli unici rotti erano Abbiati,De Sciglio ed El Shaarawy,mi sembra.

Siamo in questa posizione in classifica perché manca De Sciglio? E chi è,Maldini a 25 anni?

E non osasse nemmeno usare l'assenza di El Shaarawy come alibi,visto che lui e il suo socio Galliani hanno fatto l'impossibile per venderlo.
"Dovremmo avere 4 punti in più". Le sculate che ha fatto non le conta
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Oramai c'è poco da commentare , dice sempre le stesse cose allo stesso modo, avesse dato seguito alle sparate post-qualificazione C.L.
Eh ma lui è tranquillo ..... "a Natale la classifica sarà diversa",certo certo .
 
Alto
head>