Condò:"Milan, 15-18 punti per la Champions".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,928
Reaction score
28,068
Paolo Condò sulla quota Champions per il Milan:"Pioli ha parlato di ottanta punti per la sicurezza. Negli ultimi sette campionati la quinta ha fatto 70, 68, 72, 70, 64, 63, 60. Sarebbe già qualificato, bisogna dire che il quarto posto vale da tre anni, quindi probabilmente nelle fasi finali non c'era sprinta, però secondo me con quindici/diciotto punti secondo me il Milan può stare tranquillo. Non ne servono ottanta. Deve fare nove punti nelle prossime tre partite, sono alla portata. Se li facesse sarebbe messo molto bene".
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Paolo Condò sulla quota Champions per il Milan:"Pioli ha parlato di ottanta punti per la sicurezza. Negli ultimi sette campionati la quinta ha fatto 70, 68, 72, 70, 64, 63, 60. Sarebbe già qualificato, bisogna dire che il quarto posto vale da tre anni, quindi probabilmente nelle fasi finali non c'era sprinta, però secondo me con quindici/diciotto punti secondo me il Milan può stare tranquillo. Non ne servono ottanta. Deve fare nove punti nelle prossime tre partite, sono alla portata. Se li facesse sarebbe messo molto bene".

Ammesso e non concesso di farli e dopo che succede ? Alla fine non cambia nulla 4o 5 posto, sono solo bufale
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
In che senso scusa Ale? Con il 4 posto sei in champions con il 5 in europa league, cambia eccome.

Cosa cambia andare in Champions per uscire o farlo in Europa League. Fino a prova contraria il messaggio che passava è : solo col 4 posto si può aumentare il fatturato e comprare i top players o neghiamo pure questo ?
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
AH ecco siamo arrivati a questo.. che dire.. a questo punto che cambia se giochiamo in serie D o in seria A?

Cosa cambia andare in Champions per uscire o farlo in Europa League ? Fino a prova contraria il messaggio che passava è : solo col 4 posto si può aumentare il fatturato e comprare i top players o neghiamo pure questo ?
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
sono abbastanza d'accordo.
comunque se arrivassimo tra i primi quattro sarebbe un risultato più che ottimo e oltre le mie aspettative....
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Cosa cambia andare in Champions per uscire o farlo in Europa League ? Fino a prova contraria il messaggio che passava è : solo col 4 posto si può aumentare il fatturato e comprare i top players o neghiamo pure questo ?

Non ho capito scusami. I soldi che porta la champions sono ben diversi da quelli che porta l'europa league. Se non giochi i champions ci sono giocatori che neanche si siedono al tavolo delle trattative. Io ci tengo eccome ad entrare in champions, poi posso anche uscire al girone ma tu intanto fammici giocare, poi parla il campo.
 

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Non ho capito scusami. I soldi che porta la champions sono ben diversi da quelli che porta l'europa league. Se non giochi i champions ci sono giocatori che neanche si siedono al tavolo delle trattative. Io ci tengo eccome ad entrare in champions, poi posso anche uscire al girone ma tu intanto fammici giocare, poi parla il campo.

Arrivare 4 ha senso solo se compri i giocatori come ha fatto l'Inter, arrivare 4 e fare come la Lazio che senso ha ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>