Come trattare Balotelli

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Apro questo topic per parlare su come trattare giocatore più forte che ADESSO abbiamo in campo (El Shaarawy è purtroppo ancora infortunato).
Balotelli al Milan è stato quasi sempre coccolato e difeso (anche in Nazionale). E' un ragazzino viziato e senza testa (ma con un carattere forte). Io dico che con Balotelli servono le maniere forti e basta.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
con balotelli serve anche metterlo in panca fino a quando non capisce..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,607
Credo che ormai non serva più "trattare" niente e nessuno. La stagione del Milan è finita, e nel mercato estivo Balotelli andrà via.

Il Milan non ha più nulla da perdere. Lui sì: i mondiali.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Credo che ormai non serva più "trattare" niente e nessuno. La stagione del Milan è finita, e nel mercato estivo Balotelli andrà via.

Il Milan non ha più nulla da perdere. Lui sì: i mondiali.

concordo in tutto,credo che la possibilita' che Mario resti dipenda solo dal fatto che non trovi una squadra che si voglia accollare l'onere di averlo nella rosa
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,734
Reaction score
9,724
Apro questo topic per parlare su come trattare giocatore più forte che ADESSO abbiamo in campo (El Shaarawy è purtroppo ancora infortunato).
Balotelli al Milan è stato quasi sempre coccolato e difeso (anche in Nazionale). E' un ragazzino viziato e senza testa (ma con un carattere forte). Io dico che con Balotelli servono le maniere forti e basta.

:wtf:

Balotelli è un debole!

Ibra è un duro!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Né Mourinho né tantomeno Mancini che l'ha lanciato in serie A a 17 anni sono riusciti a sistemarlo, se uno non c'è con la testa c'è poco da fare.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Mi pare un caso perso, sia a livello tecnico che tattico...Ha fallito ovunque, in tutte le condizioni e con tutti gli allenatori. Visto che a giugno andrà via, è bene farlo giocare per provare a tenere alto il suo valore economico, poi speriamo in un buon mondiale.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Balotelli non ha un carattere forte.
Io lo terrei, ho investito tanto, ci provo fino alla fine.
 
Alto
head>