Colpo Napoli: preso Osimhen per 81 mln!

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Figuriamoci se il Milan avesse pagato 81 milioni un giovane attaccante del Lille.
Leao, pagato 23 milioni, si porta dietro il marchio di ”polpetta”, figuriamoci Osimhen a 81 milioni

Ma infatti.

Hai voglia a dire che vendono qualcuno. Gli altri senza Champions devono vendere pure le madri e prendere scarpari da due soldi e loro fanno colpi da 80 milioni? Si, certo...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Secondo Sportmediaset oggi il Napoli ratificherà in Sardegna il colpo Osimhen: al Lille andranno circa 81 mln e al nigeriano 5 mln netti annui.

Ricordo certi commenti sulla volontà di De Laurentiis di non investire più nel Napoli dopo l'assunzione di Gattuso...

Si si come no
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ma infatti.

Hai voglia a dire che vendono qualcuno. Gli altri senza Champions devono vendere pure le madri e prendere scarpari da due soldi e loro fanno colpi da 80 milioni? Si, certo...

Non vorrei fare paralleli pruriginosi, ma proprio il presupposto dei conti a posto, degli ingaggi raramente sopra le righe, del pareggio di bilancio quasi sempre raggiunto e dell'investimento sui giovani (non ho detto Rangnick :) ) permette a squadre come il Napoli, anche senza Champions, di continuare ad investire.

Ed il tesoretto è lì apparecchiato, proprio perché lavorando in modo virtuoso sul mercato con gli under 25 (ma non solo con quelli, vedi Manolas e Demme) ora il Napoli deve solo scegliere quale giovane (o ex giovane) non è più indispensabile nel progetto e fare lo stesso la celeberrima e tanto ostracizzata plusvalenza.

Koulibaly ed Allan per esempio hanno quasi 30 anni, eppure per il solo fatto che sono stati presi a 23-24 anni oggi rappresentano circa 100 milioni in entrata potenziali (sia cash che a bilancio) se solo il Napoli schioccasse le dita.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ricordo certi commenti sulla volontà di De Laurentiis di non investire più nel Napoli dopo l'assunzione di Gattuso...

Si si come no

il mio? staremo a vedere. può darsi che mi sbagli ovviamente.

io a sto colpo non ci credo neanche un po'. comunque se è lo stesso che hanno accostato al milan 12 mesi fa per 10M... spero proprio che lo facciano
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
Koulibaly ed Allan per esempio hanno quasi 30 anni, eppure per il solo fatto che sono stati presi a 23-24 anni oggi rappresentano circa 100 milioni in entrata potenziali (sia cash che a bilancio) se solo il Napoli schioccasse le dita.

infatti non aver venduto loro due dimostra l'ambizione della società.
vi ricordate che offerte mostruose avevano ricevuto rispettivamente ?
altro che 100 milioni in due.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
il mio? staremo a vedere. può darsi che mi sbagli ovviamente.

io a sto colpo non ci credo neanche un po'. comunque se è lo stesso che hanno accostato al milan 12 mesi fa per 10M... spero proprio che lo facciano

Non ricordo il tuo in particolare, ricordo che erano tanti.

Il Napoli spende in modo sempre logico oculato, bilanceranno questo acquisto con delle cessioni, ma le ambizioni di De Laurentiis sono sempre le stesse.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,494
Più che altro fanno strano i problemi finanziari del Lille dopo le molteplice plusvalenze.

Perché non hanno una proprietà che fa aumenti di capitale per coprire deficit di bilancio. Non dimenticate che la pandemia è una catastrofe per tutti i club.

Per chi no lo sa, su 10 club 9 sono nella situazione nel Lille.

Noi siamo tra gli 1 su 10 che non hanno questo problema, almeno finora, per fortuna.
 
Alto
head>