Colpo Napoli: preso Osimhen per 81 mln!

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,607
Reaction score
14,673
non è più il Dela dei primi anni,ha un bilancio virtuoso come pochi in Europa andando ogni anno sistematicamente nelle coppe europee e già da Ancelotti ha alzato l'asticella senza vendere i giocatori migliori come faceva prima.
il Napoli ormai è una realtà consolidata

io con 81 milioni comprerei altro,ma se lo possono permettere eccome.

però mi sembra un po assurdo, quest'anno non vanno nemmeno in champions
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,381
Reaction score
620
leggo su CdS 50m + ounas, 81m mi sembra una cifra folle, forse considerano una super valutazione di ounas
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,830
De Laurentiis che sgancia 81 milioni per un giocatore mi sembra strano.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
non è più il Dela dei primi anni,ha un bilancio virtuoso come pochi in Europa andando ogni anno sistematicamente nelle coppe europee e già da Ancelotti ha alzato l'asticella senza vendere i giocatori migliori come faceva prima.
il Napoli ormai è una realtà consolidata

io con 81 milioni comprerei altro,ma se lo possono permettere eccome.

Se se lo possono permettere senza manco andare in Champions quando ci torneranno chi prenderanno? Salah e Firmino?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,773
Reaction score
10,597
e poi bisogna vedere la stecca al procuratore,non credo siano compresi

praticamente 1 milione più di Pepe un anno fa scalzandolo come acquisto più costoso di calciatore africano


Se se lo possono permettere senza manco andare in Champions quando ci torneranno chi prenderanno? Salah e Firmino?

vabbè ovvio vendere qualcuno,ma è una società sana
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Figuriamoci se il Milan avesse pagato 81 milioni un giovane attaccante del Lille.
Leao, pagato 23 milioni, si porta dietro il marchio di ”polpetta”, figuriamoci Osimhen a 81 milioni
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Il Napoli che non va nemmeno in champions? Ma non ci credo nemmeno se me lo dimostrano.
A quelle cifre un ragazzino che non riuscirà nemmeno a rivendere in caso di stagione "normale".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
eh !? 81 ? ma il mercato post covid non doveva avere una contrazione nelle valutazioni ?
 
Alto
head>