COD Warzone

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Ciao ragazzi

qualcuno ci sta giocando?

Io gioco sia Malloppo che BR

Che armi usate? io mi trovo bene col RAM, ho sbloccato la skin oro.

Qualcuno sa perchè han rimosso le tesserine per i bunker e se ci sarà una nuova mappa?
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Eccomi. Armi assolutamente Grau come assalto (seguo il setup di Pow3r) e come mitraglietta MP7 o Fennec.

A quanto pare con la nuova season verrà introdotto un treno con bottino che gira per la mappa e dovrebbero aprire lo stadio.
Forse la mappa cambierà all'uscita del nuovo CoD.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Eccomi. Armi assolutamente Grau come assalto (seguo il setup di Pow3r) e come mitraglietta MP7 o Fennec.

A quanto pare con la nuova season verrà introdotto un treno con bottino che gira per la mappa e dovrebbero aprire lo stadio.
Forse la mappa cambierà all'uscita del nuovo CoD.

Giochi a BR tu prevalentemente immagino dato il settaggio
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ciao ragazzi

qualcuno ci sta giocando?

Io gioco sia Malloppo che BR

Che armi usate? io mi trovo bene col RAM, ho sbloccato la skin oro.

Qualcuno sa perchè han rimosso le tesserine per i bunker e se ci sarà una nuova mappa?

Ci ho giocato su PS4 finché era free (ho il gioco originale preso in bundle)..dopo che è diventato utilizzabile solo da chi ha ps+ ho lasciato perdere
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Ci ho giocato su PS4 finché era free (ho il gioco originale preso in bundle)..dopo che è diventato utilizzabile solo da chi ha ps+ ho lasciato perdere

ah ok, io non mi son nemmeno accorto che fosse utilizzabile senza ps+ perchè lo ho sempre dato che quando posso gioco online con gli amici ai vari giochi
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ci ho giocato su PS4 finché era free (ho il gioco originale preso in bundle)..dopo che è diventato utilizzabile solo da chi ha ps+ ho lasciato perdere

Sei sicuro? Sono abbastanza certo che non ce ne sia bisogno perché ho un amico che ogni tanto ci gioca non avendo mai avuto il plus.
Giochi a BR tu prevalentemente immagino dato il settaggio

Si solo BR.
Sto provando a cambiare un po' armi, mi trovo bene anche con il Fal da lontano e M13 brevi distanze.
Poi c'è quel dannato Bruen che è una bomba ma non riuscirò mai a sbloccarlo non avendo Modern Warfare.
 
Alto
head>