Classifica Serie A 26 dicembre 2018.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
bruttissima involuzione dalla partita con il torino per poi andare sempre peggio, peccato.

Vediamo se riusciamo a fare i 3 punti almeno con la spal e poi sotto con il nuovo allenatore, siamo ancora in tempo.

E' finita la benzina e quella poca fortuna che accompagnava il Velenologo.

Pure per me, finisce qui l'esperienza di Gattuso in rossonero.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
...che poi parliamoci chiaro, se dovessimo centrare il 4 posto x la cl il parco giocatori dovra' essere cambiato per 9/11.....
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,843
Reaction score
4,843
Eh, ma siamo quarti, di chi è il merito se non di gattuso? cit

Almeno non leggerò più questi commenti, una cosa positiva c'è
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,397
La nuova classifica di Serie A 2018/2019 al termine delle partite del pomeriggio del 26 dicembre 2018

Juventus 50
Napoli 41**
Inter** 33
Lazio 31
Sampdoria 29
Milan 28
Atalanta 25
Fiorentina 25
Parma 25
Sassuolo** 25
Roma** 24
Torino** 23
Cagliari 20
Genoa 19
Empoli** 16
Spal** 16
Udinese** 14
Bologna 13
Frosinone 10
Chievo 5.

** una partita in meno

Brividi se si pensa alle occasioni appena perse nelle partite cosiddette facili (come al solito) e al calendario che ci aspetta. Ormai tenere o cacciare Gattuso potrebbe essere ininfluente, si doveva agire prima.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Dovremmo tifare tutti Milan non tifare di avere ragione.

Vero, avremmo dovuto tifare per il Giannino, cioè Gattuso, così da avere la ragione del cuore.
Gattuso era un allenatore spoilerato già 8 mesi fa, là si era capito tutto di lui, TUTTO, era una cosa strapalese, cose di campo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Stanno letteralmente trascinando la Roma in Champions con arbitraggi vergognosi. Dopo le parole di Totti poi è stato un tripudio con robe davvero ridicole. Ma Maldini non può andare a lamentarsi un po' invece di fare a botte con un arbitro della Primavera?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vero, avremmo dovuto tifare per il Giannino, cioè Gattuso, così da avere la ragione del cuore.
Gattuso era un allenatore spoilerato già 8 mesi fa, là si era capito tutto di lui, TUTTO, era una cosa strapalese, cose di campo.

Io sono e sarò sempre un positivo. Nella vita ogni cosa che ho fatto con successo l ho fatta perché sono una persona positiva. Io i negativi e i criticoni non li assumo neanche.

Stile di vita, perdonami .
 
Alto
head>