Classifica Serie A 11 aprile 2021.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Mi sembra di rivivere la stagione di Gattuso, con i mille match point sprecati quando le avversarie arrancavano, e il finale ad inseguire con loro che non perdevano più. Quest'anno la beffa è quadruplicata, perchè siamo stati primi per metà campionato.

E' il mio pensiero fisso da gennaio, la cosa più assurda è che il colpevole sarebbe ancora una volta Gattuso.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
il nostro calendario è nettamente peggiore di quello del Napoli secondo me. La vedo durissima.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
La nuova classifica di Serie A al termine delle partite della domenica

Inter punti 74
Milan 63
Juve 62
Atalanta 61
Napoli 59
Lazio 55
Roma 54
Sassuolo 40
Verona 38

che poi dico..Pioli è tanto bravo ma praticamente in 4 punti ci sono 4 squadre...quindi di conseguenza sarebbero bravi anche Gattuso e Pirlo (e Gasp..solo che lui è bravo davvero)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Se non recuperiamo 3-4 punti nelle prossime giornate a quelle dietro praticamente arriviamo forse quinti.
Con Atalanta e Juventus conto già 2 sconfitte
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
E' il mio pensiero fisso da gennaio, la cosa più assurda è che il colpevole sarebbe ancora una volta Gattuso.

Vero. [MENTION=456]JoKeR[/MENTION] la sensazione di essere maledetti la ho da anni, ricordo ancora quando Mihajlovic disse "per questa squadra ci vuole un'esorcista".
E' anche vero che quest'anno, perdendo punti contro squadre come Parma, Genoa, Spezia, Udinese e Samp, ce la siamo cercata...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Vero. [MENTION=456]JoKeR[/MENTION] la sensazione di essere maledetti la ho da anni, ricordo ancora quando Mihajlovic disse "per questa squadra ci vuole un'esorcista".
E' anche vero che quest'anno, perdendo punti contro squadre come Parma, Genoa, Spezia, Udinese e Samp, ce la siamo cercata...

Ce la siamo cercata fino ad un certo punto...

Io e molti di voi vediamo calcio da tantissimi anni.. ora ne vediamo anche di più per motivi vari (covid, pay tv etc), per cui notiamo subito certe cose.

Che atteggiamento hanno avuto Genoa all'andata e Spezia, Udinese e Samp al ritorno?

Un atteggiamento che non hanno mai avuto o quasi nell'arco del campionato... certe cose si notano ad occhio nudo...
E noi possiamo pure perdere punti per strada perchè non siamo certo invincibili, ma veniamo costantemente penalizzati.

Negli ultimi 190293 campionati questa è la seconda volta che giochiamo per la Champions e guardacaso si ripetono le stesse cose.

Altra finezza del sistema: ci stanno portando, eccezion fatta per Theo, tutti i giocatori in diffida..

Ma ci ricordiamo di Leao in Milan-Torino, di Tonali in Benevento-Milan... di Kessiè in Sassuolo-Milan e di Rebic in Milan-Napoli???

Sarebbe bello vedere i milanisti compatti su questo fronte, invece nulla.... c'è chi dice sia colpa nostra...

Noi abbiamo una squadra mediocre, che poteva fare qualcosa di buono.. ma ogni partita è letteralmente una guerra contro tutto e tutti.
Ma solo io ricordo tutti questi episodi, tutte le ore passate a controllare ogni nostro gol in sala VAR (Sassuolo, Firenze, Milan-Torino etc)...

E' un campionato assurdo, se non ce ne rendiamo conto nemmeno dopo tutte le partite che guardiamo non so che dire.

Io tifo e seguo lo stesso per amore, ma per me è un gioco più che truccato (Romero stasera? Casualità? L'ennesima?).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E' il mio pensiero fisso da gennaio, la cosa più assurda è che il colpevole sarebbe ancora una volta Gattuso.

questo si sta raspando da settimane all'idea di sbatterci fuori dalla coppa.
sarebbe davvero umiliante ed il bello è che come soluzione è anche probabile.

da quando ha detto "basta rigori al milan" non ci han più dato niente.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Ce la siamo cercata fino ad un certo punto...

Io e molti di voi vediamo calcio da tantissimi anni.. ora ne vediamo anche di più per motivi vari (covid, pay tv etc), per cui notiamo subito certe cose.

Che atteggiamento hanno avuto Genoa all'andata e Spezia, Udinese e Samp al ritorno?

Un atteggiamento che non hanno mai avuto o quasi nell'arco del campionato... certe cose si notano ad occhio nudo...
E noi possiamo pure perdere punti per strada perchè non siamo certo invincibili, ma veniamo costantemente penalizzati.

Negli ultimi 190293 campionati questa è la seconda volta che giochiamo per la Champions e guardacaso si ripetono le stesse cose.

Altra finezza del sistema: ci stanno portando, eccezion fatta per Theo, tutti i giocatori in diffida..

Ma ci ricordiamo di Leao in Milan-Torino, di Tonali in Benevento-Milan... di Kessiè in Sassuolo-Milan e di Rebic in Milan-Napoli???

Sarebbe bello vedere i milanisti compatti su questo fronte, invece nulla.... c'è chi dice sia colpa nostra...

Noi abbiamo una squadra mediocre, che poteva fare qualcosa di buono.. ma ogni partita è letteralmente una guerra contro tutto e tutti.
Ma solo io ricordo tutti questi episodi, tutte le ore passate a controllare ogni nostro gol in sala VAR (Sassuolo, Firenze, Milan-Torino etc)...

E' un campionato assurdo, se non ce ne rendiamo conto nemmeno dopo tutte le partite che guardiamo non so che dire.

Io tifo e seguo lo stesso per amore, ma per me è un gioco più che truccato (Romero stasera? Casualità? L'ennesima?).

Alcune cose le noto anch'io e ogni tanto penso male. Quest'anno onestamente all'inizio pensavo fossimo una delle squadre protette, forse anche in virtù dei contatti che c'erano stati con Agnelli. Poi le cose dopo un po' hanno preso un'altra piega.
Però, onestamente, io vedo una squadra che fatica, che, costruita male, con tanti giocatori impresentabili in serie A e senza personalità. Tolte rarissime eccezioni, quando ha perso punti, lo ha fatto con merito.
Fai notare l'atteggiamento dello Spezia. E' vero, però, se io sono un mediocre giocatore dello Spezia, e prima della partita viene un dirigente e mi dice che devo impegnarmi di più perchè c'è un complotto contro il Milan, sempre un mediocre giocatore dello Spezia resto. Non è che scendo in campo e sembro uscito dal Brasile del '70.
Ci sono stati tanti problemi. Poi che fuori dal campo contiamo meno di zero è un altro discorso ed è vero anche quello.
Non c'è via d'uscita, purtroppo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
8,306
Ce la siamo cercata fino ad un certo punto...

Io e molti di voi vediamo calcio da tantissimi anni.. ora ne vediamo anche di più per motivi vari (covid, pay tv etc), per cui notiamo subito certe cose.

Che atteggiamento hanno avuto Genoa all'andata e Spezia, Udinese e Samp al ritorno?

Un atteggiamento che non hanno mai avuto o quasi nell'arco del campionato... certe cose si notano ad occhio nudo...
E noi possiamo pure perdere punti per strada perchè non siamo certo invincibili, ma veniamo costantemente penalizzati.

Negli ultimi 190293 campionati questa è la seconda volta che giochiamo per la Champions e guardacaso si ripetono le stesse cose.

Altra finezza del sistema: ci stanno portando, eccezion fatta per Theo, tutti i giocatori in diffida..

Ma ci ricordiamo di Leao in Milan-Torino, di Tonali in Benevento-Milan... di Kessiè in Sassuolo-Milan e di Rebic in Milan-Napoli???

Sarebbe bello vedere i milanisti compatti su questo fronte, invece nulla.... c'è chi dice sia colpa nostra...

Noi abbiamo una squadra mediocre, che poteva fare qualcosa di buono.. ma ogni partita è letteralmente una guerra contro tutto e tutti.
Ma solo io ricordo tutti questi episodi, tutte le ore passate a controllare ogni nostro gol in sala VAR (Sassuolo, Firenze, Milan-Torino etc)...

E' un campionato assurdo, se non ce ne rendiamo conto nemmeno dopo tutte le partite che guardiamo non so che dire.

Io tifo e seguo lo stesso per amore, ma per me è un gioco più che truccato (Romero stasera? Casualità? L'ennesima?).

che il campionato italiano sia manovrato ormai è piuttosto palese,bisogna essere veramente ingenui per non vederlo. basta vedere come vengono ammoniti i nostri giocatori e quelli delle altre squadre. ammonizioni ed espulsioni ridicole a juve/inter/napoli non capitano mai,a noi si. chissà perchè vero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>