Clarence Seedorf

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
non conosco ne lo shenzen ne il deportivo come rose.
se ti piace vedere i risultati fuori dal milan, guardati quelli di gattuso, che sono sicuramente peggiori.

al milan ha fatto molto meglio seedorf di gattuso, con una rosa nettamente peggiore ed una situazione societaria impossibile.

seedorf è una cima, gattuso è una buca. poi come uomo li stimo entrambi, ma l'intelligenza conta

Willy, potrei risponderti ma so che qualunque cosa io possa dire non sposterebbe di una virgola la tua (e non solo tua) convinzione.
Speriamo in bene, che sia Gattuso o no... ma mi fa molta paura cambiare Gattuso con il Gasperini di turno.
Questo messaggio te puoi salvare e sbattermelo in faccia nel momento in cui le cose dovessero andare diversamente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Willy, potrei risponderti ma so che qualunque cosa io possa dire non sposterebbe di una virgola la tua (e non solo tua) convinzione.
Speriamo in bene, che sia Gattuso o no... ma mi fa molta paura cambiare Gattuso con il Gasperini di turno.
Questo messaggio te puoi salvare e sbattermelo in faccia nel momento in cui le cose dovessero andare diversamente.

neanche io lo cambierei col gasperini di turno, ci vuole altra roba anche per me
 
Alto
head>