Clamoroso Ravezzani: terremoto giudiziario nel calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Va beh raga se fosse vero la Juve e l' inter sono le prime 2 squadre con il Genoa.

Il Milan non mi sembra che abbia fatto nulla negli ultimi anni.

Eh, purtroppo credo sia vera la notizia. Calciopoli iniziò proprio in questo modo, con le soffiate che iniziavano ad arrivare nelle redazioni.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
ci sono più probabilità che io diventi il nuovo rocco siffredi
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Se c'è l'Inter ci siamo anche noi. Ha detto che riguarda più città.

Presa con le pinze la notizia-anticipazione, direi che evidentemente, quel "più città coinvolte" non si possa arbitrariamente tradurre in "più squadre della stessa città" coinvolte...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Clamoroso Ravezzani a Top Calcio 24: domani si abbatterà un terremoto giudiziario sul calcio italiano. Molte squadre di Serie A coinvolte, ad oggi è sicuro che tra quelle coinvolte non ci sia la Juventus. Il tema di questa indagine, che riguarda più città, dovrebbe essere quello delle plusvalenze.

Le plusvalenze fasulle da anni girano. Finirà nella solita bolla di sapone, nel caso esista sta roba (ho molto dubbi peraltro...).
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
che non ci sia la Juventus mi pare una gazzata, dato che le plusvalenze a cazzum le fanno anche loro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Le plusvalenze fasulle da anni girano. Finirà nella solita bolla di sapone, nel caso esista sta roba (ho molto dubbi peraltro...).

Però dai quanti anni sono che diciamo che la Juve e Inter truccano palesemente i bilanci con l'aiuto di Genoa ecc ecc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>