Clamoroso, Messi - Inter è tutto vero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Juve-Ronaldo per me era fantacalcio... lo penso anche di Inter-Messi... ma se mi son sbagliato una volta...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
è lo stipendio che non è fattibile :muhahah::muhahah::muhahah:

Purtroppo invece non sarebbe così infattibile. Lo sarebbe più per la Rube attuale che ha un bilancio disastrato (terzo monte ingaggi mondiale con decimo fatturato) e da abbassare a tutti i costi, l’Inda ha più spazio a bilancio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Notizia clamorosa dall'Argentina, secondo TNT Sports l'Inter sta davvero lavorando per portare Messi all'Inter. C’è una trattativa pronta, la decisione poi sarà di Messi. Ma l'Inter è decisa.

Mentre nel caso di CR7 alla juve fui tra i primi a dire "attenti che non è impossibile" qui mi pare si parli di fantascienza pura, roba buona solo per cercare di vendere 4 notizie in croce in un periodo in cui del calcio sta fregando zero a tutti (e chi viveva con giornali o anche siti che vendevano notizie di calcio H24 sta in ansia perché le pubblicità pagano meno).
Elenco in ordine sparso alcuni punti che rendono la cosa impossibile:

- Messi non vuole lasciare il Barca
- Il Barca non vuole cedere Messi (non è solo un giocatore, sarebbe un simbolo a vita)
- Messi guadagna più di CR7, anche col nuovo sistema di tassazione andrebbero sborsati circa 50/55 milioni l'anno solo per lui
- Se Messi fosse sul mercato si muoverebbero almeno altre 5 squadre (UTD, City, PSG, Chelsea e probabilmente la stessa Juve che si libererebbe subito di CR7 per prendere Messi) tutte squadre con più soldi e blasone dell'Inter
- Il cartellino non credo sia gratis, l'inter dovrebbe fare un colpo da circa 100 milioni, l'unica contropartita interessante sarebbe Lautaro che però al Barca lo vuole proprio Messi

Insomma per me, è solo fantacalcio da coronavirus

Unico elemento a favore? Le parole di Moratti che non è proprio un cialtrone
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Mentre nel caso di CR7 alla juve fui tra i primi a dire "attenti che non è impossibile" qui mi pare si parli di fantascienza pura, roba buona solo per cercare di vendere 4 notizie in croce in un periodo in cui del calcio sta fregando zero a tutti (e chi viveva con giornali o anche siti che vendevano notizie di calcio H24 sta in ansia perché le pubblicità pagano meno).
Elenco in ordine sparso alcuni punti che rendono la cosa impossibile:

- Messi non vuole lasciare il Barca
- Il Barca non vuole cedere Messi (non è solo un giocatore, sarebbe un simbolo a vita)
- Messi guadagna più di CR7, anche col nuovo sistema di tassazione andrebbero sborsati circa 50/55 milioni l'anno solo per lui
- Se Messi fosse sul mercato si muoverebbero almeno altre 5 squadre (UTD, City, PSG, Chelsea e probabilmente la stessa Juve che si libererebbe subito di CR7 per prendere Messi) tutte squadre con più soldi e blasone dell'Inter
- Il cartellino non credo sia gratis, l'inter dovrebbe fare un colpo da circa 100 milioni, l'unica contropartita interessante sarebbe Lautaro che però al Barca lo vuole proprio Messi

Insomma per me, è solo fantacalcio da coronavirus

Unico elemento a favore? Le parole di Moratti che non è proprio un cialtrone

Oddio, quando si tratta di infamare le nutrie del Naviglio sono in prima fila, ma Chelsea, PSG e City con più blasone dell’Inda proprio no. Più soldi si, blasone assolutamente no. Anche sullo United si potrebbe discutere, dopotutto lo United ha lo stesso numero di trofei internazionali (i più importanti) dell’Inda, cioè 9, e lo stesso numero di finali di Champions giocate (5) e vinte (3). Pure come scudetti stanno 20 a 17 (quello di cartone non lo considero). Insomma ammesso che lo United abbia più blasone dell’Inda (lo United fino al ‘93 aveva 7 scudetti e 1 champions di 25 anni prima, non dimentichiamolo, l’ho sempre visto come un club sopravvalutato, non ho mai capito perché alcuni lo vedano come questo mito quando ha una storia nettamente inferiore sotto ogni aspetto a Real, Milan, Liverpool -forse hanno avuto qualche campione in più del Liverpool ma finisce lì- Barca e Bayern Monaco, e ci metto pure l’Ajax che oltre che vincere di più ha fatto anche più finali di Champions di loro) sono comunque due club di livello simile da quel punto di vista. Le altre non li vedono nemmeno, i cuginastri, spiace dirlo ma è così. Poi se penso blasone intendevi appeal attuale allora si, ma di solito per blasone si intende il complesso, anche la storia, e li non c’è confronto. E anche come fascino dai, vuoi mettere con club artificiali come Chelsea, Psg e City.

Comunque spero tu abbia ragione su Messi all’Inda, sarebbe francamente troppo da sopportare. Va bene che nello sport ci sono periodi dove si perde, va bene che possono durare anche a lungo, ma con Messi all’Inda saremmo a livelli da esperimento sociale, una specie di grande Truman Show, anche perché noi reagiremmo prendendo uno sbarbato dal campionato bulgaro, cioè una roba che anche Kilpin mollerebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>