Clamoroso incontro tra C.Ronaldo e il presidente del PSG

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo alcuni media francesi (news riportata da Sportmediaset) mercoledi scorso ci sarebbe stato un contatta a Parigi tra CR7 (arrivato col jet) e il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi, per mettere le basi per il clamoroso passaggio dell'asso portoghese in Francia.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si sa quest'estate il PSG metterà sul piatto 150/200 milioni e se lo porterà a casa .. domanda , ma secondo voi ne vale la pena ?

non dico che CR7 non sia forte ci mancherebbe.. ma con quei soldi ci prendi pure messi ( ammesso che si in vendita ) che è tutt'altra cosa .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
si sa quest'estate il PSG metterà sul piatto 150/200 milioni e se lo porterà a casa .. domanda , ma secondo voi ne vale la pena ?

non dico che CR7 non sia forte ci mancherebbe.. ma con quei soldi ci prendi pure messi ( ammesso che si in vendita ) che è tutt'altra cosa .
Messi non si muoverà mai, troppo rischioso per lui.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
di questi contatti si parla da 3 anni poi alla fine non c'è mai stato nemmeno un abbozzo di trattativa. Ronaldo finchè sarà Ronaldo resterà al Real. Intanto se va in Francia non compete più per la scarpa d'oro e uno megalomane come lui mi sa che ci tiene parecchio :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
di questi contatti si parla da 3 anni poi alla fine non c'è mai stato nemmeno un abbozzo di trattativa. Ronaldo finchè sarà Ronaldo resterà al Real. Intanto se va in Francia non compete più per la scarpa d'oro e uno megalomane come lui mi sa che ci tiene parecchio :fuma:

se va in francia fa 100 gol in un anno .
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Spero non vada al PSG,sono invece sicuro che in futuro sia gia deciso un suo passaggio in America.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
L'obbiettivo nr 1 del PSG è sempre stato lui..Messi si sa che non si muoverà mai dal Barca quindi l'opzione CR7 è la prima..
Del resto il portoghese sono due anni che vuole lasciare Madrid, si vede che è stufo di stare lì e di Perez e dei tifosi..
L'anno scorso è rimasto solo per ritoccare tutti i record della società ma l'anno prossimo avrà zero obbiettivi quindi se ne andrà tanto più se dovesse fortunosamente vincere anche la Champions..

Al PSG avrebbe minimo altri 3-4 anni di contratto faraonico e di caterve di gol assicurati e sai mai che con lui più altri innesti il PSG non diventi la candidata nr 1 alla Champions, col Barca verso la fine di un ciclo e il Real che senza CR7 diverrebbe una formazione ridicola..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io se fossi il PSG prenderei tutti quelli che posso.. tanto posso..
 
Alto
head>