City su Locatelli. Pronti 34 mln di euro.

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
L'ho visto poco da quando è andato via dal Milan, ma ne parlano molto bene. Confermate?
È un '98. Bennacer è un '97. Sono paragonabili? O Bennacer gli è un uno/due/tre gradini sopra? Alla fine Locatelli lo abbiamo venduto a 15 e Bennacer lo abbiamo preso per una cifra simile (16?)

Lo guardo, lo riguardo, lo studio, e di fronte al clamore ed all'hype di cui gode ho la certezza assoluta di non capire nulla di calcio :lol:

A me pare uno di quei casi di allucinazione collettiva che un sistema certamente speciale come quello di Sassuolo, unito all'indubbia eleganza estetica di Manuel che ha sempre avuto fin dalla nostra Primavera, lo rendono un prodotto straordinariamente ben confezionato ben al di là della sostanza.

Ovviamente Guardiola vede uno in giro per l'Europa che fa più di 80 passaggi a partita (il centrocampista più vicino ne fa 23 in meno, Kessie e Bennacer 35 in meno per capirci), ed allora si fionda o come minimo monitora.

E non c'è dubbio che in quei sistemi manovrieri (De Zerbi, Mancini, Sarri) in cui la palla deve girare anche per 6 volte in passaggini di 3 metri nel giro di 10 secondi Locatelli è perfetto.
Ma i centrocampisti moderni e completi nella mia testa sono altri e ce li abbiamo noi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Lo guardo, lo riguardo, lo studio, e di fronte al clamore ed all'hype di cui gode ho la certezza assoluta di non capire nulla di calcio :lol:

A me pare uno di quei casi di allucinazione collettiva che un sistema certamente speciale come quello di Sassuolo, unito all'indubbia eleganza estetica di Manuel che ha sempre avuto fin dalla nostra Primavera, lo rendono un prodotto straordinariamente ben confezionato ben al di là della sostanza.

Ovviamente Guardiola vede uno in giro per l'Europa che fa più di 80 passaggi a partita (il centrocampista più vicino ne fa 23 in meno, Kessie e Bennacer 35 in meno per capirci), ed allora si fionda o come minimo monitora.

E non c'è dubbio che in quei sistemi manovrieri (De Zerbi, Mancini, Sarri) in cui la palla deve girare anche per 6 volte in passaggini di 3 metri nel giro di 10 secondi Locatelli è perfetto.
Ma i centrocampisti moderni e completi nella mia testa sono altri e ce li abbiamo noi.

La penso come te.
Ha quel passo lungo che non riesce a tramutare in frequenza di passo nello stretto che è un marchio di fabbrica di un limite pauroso.
Per me non sarà mai un campione.

Ti vorrei ricordare qualche mese fa chi ha preso il city dall'atalanta, per quali cifre e con quali peculiarità.
Per dire che al city potrebbe interessare più il fratello che gioca sempre nel sassuolo che non locatelli.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,514
Lo guardo, lo riguardo, lo studio, e di fronte al clamore ed all'hype di cui gode ho la certezza assoluta di non capire nulla di calcio :lol:

A me pare uno di quei casi di allucinazione collettiva che un sistema certamente speciale come quello di Sassuolo, unito all'indubbia eleganza estetica di Manuel che ha sempre avuto fin dalla nostra Primavera, lo rendono un prodotto straordinariamente ben confezionato ben al di là della sostanza.

Ovviamente Guardiola vede uno in giro per l'Europa che fa più di 80 passaggi a partita (il centrocampista più vicino ne fa 23 in meno, Kessie e Bennacer 35 in meno per capirci), ed allora si fionda o come minimo monitora.

E non c'è dubbio che in quei sistemi manovrieri (De Zerbi, Mancini, Sarri) in cui la palla deve girare anche per 6 volte in passaggini di 3 metri nel giro di 10 secondi Locatelli è perfetto.
Ma i centrocampisti moderni e completi nella mia testa sono altri e ce li abbiamo noi.

Idem, penso che in Premier farà la fine di Jorginho, sono giocatori che rendono solo in un determinato tipo di sistema ma privi di caratteristiche che li rendano campioni. Bennacer è diverse spanne sopra. Se i ladri decidessero di soffiarlo al City pagandolo tipo 40 milioni sarei contento, secondo me non è certo uno come lui a fargli svoltare il centrocampo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
La penso come te.
Ha quel passo lungo che non riesce a tramutare in frequenza di passo nello stretto che è un marchio di fabbrica di un limite pauroso.
Per me non sarà mai un campione.

Ti vorrei ricordare qualche mese fa chi ha preso il city dall'atalanta, per quali cifre e con quali peculiarità.
Per dire che al city potrebbe interessare più il fratello che gioca sempre nel sassuolo che non locatelli.

Chi ha preso il City dall'Atalanta?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,595
L'agente di Locatelli al Daily Mail:"Abbiamo ottimi rapporti col Sassuolo, il club è davvero ambizioso, vediamo cosa accadrà. Se arriverà una buona offerta, sarà interesse di tutti trovare un accordo. Saremo per sempre grati al Sassuolo. E anche al Milan, ma credo che al momento lui sia alla ricerca di una nuova esperienza, in Italia o all'estero. Sogna di giocare la Champions, spero che sia lui che il Sassuolo possano ricevere un regalo in estate".
 
Alto
head>