City - Lione: 15 agosto 2020 ore 21:00. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,565
Il Lione tecnicamente è 1/10 del City, ma quando hai la lingua per terra puoi davvero farci poco.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Spero vinca il City per due ragioni:

1. Voglio che vada avanti e vinca la Champions, mettendo le palle in faccia ai mafiosi UEFA.

2. Non voglio che la Ndranghetus abbia la scusa di poter dire “però dai, hanno eliminato pure il City che è più forte di noi, non siamo usciti proprio con dei peracottari”. Infatti speravo in un 5-0 del City al Lione che ha eliminato la Ndranghetus proprio per umiliare ancora di più i mafiosi di Torino.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Non mi aspettavo D.Silva in panchina, un po' come Felix due giorni fa. Eppure Guardiola aveva fatto capire che l'avrebbe schierato o sbaglio?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,565
De Bryne esterno... perché rovinare un giocatore mettendolo in quel ruolo? Guardiola è un mastro in queste cose, come con Fabregas messo a fare l'esterno d'attacco :facepalm:
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Tifo per il Lione perché è una società esemplare. Aulas ha comprato l'OL nel 1986 en 2ème division per poi portarlo in Europa . Ha avuto una gestione perfetta. Ha fatto costruire uno stadio bellissimo ma sopratutto "un lieu de vie" fantastico. Prima del covid il Lione ha per la prima volta raggiunto i 300 millioni grazie alla sua formazione giovanile e alla sua gestione occulata.
Ecco un presidente che ama la sua squadra.
Un premio al lavoro .
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,565
Se Guardiola esce a questo punto credo che Allegri prenderà il suo posto e Guardiola tornerà al Barcellona
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se Guardiola esce a questo punto credo che Allegri prenderà il suo posto e Guardiola tornerà al Barcellona

Comunque se Guardiola dovesse uscire a questo punto sarebbe l’ennesima riprova di quanto sia marginale l’allenatore rispetto ai giocatori. Sia chiaro, avere un grande allenatore è importante, ma se non hai il materiale umano ti attacchi.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Che giocatore il mio pupillo Aouar. Sarà discontinuo nell'arco di una stagione pero che talento purissimo! Una tecnica sopraffina abinata ad un eleganza aristocratica. Sempre sulla punta dei piedi con la testa alta. Sembra che cammina sulle uove. La classe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>