Ciprian Tatarusanu

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,624
Reaction score
5,878
Penso che un utente a caso del forum avrebbe fatto meglio di questo incapace.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
si va be è un cesso ma comunque ha fatto 1 errore è...... ho visto di molto peggio non esageriamo.
detto questo purtroppo ne farà altri secondo me è proprio in imbarazzo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
Ripeto quanto detto prima.
Donnarumma senior che abbiamo visto si e no solo un paio di volte mi aveva lasciato un ottima impressione (grande partita nel derby di Coppa Italia).
Tatarusanu invece non mi aveva mai impressionato (anche se sia chiaro che da avversario non e che andavo a guardare tutte le sue partite o i suoi highlights).
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,389
Reaction score
8,582
disastro totale. Lo abbiamo anche pagato un milioncino se non sbaglio e prende 1,5/1,8 netti, non pochi. Comunque speriamo in meglio, anche perchè peggio non si può fare e penso che Antonio sia ancora più inaffidabile
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,470
Reaction score
1,843
Bastava il portiere del mio condominio e si vinceva facile. Come ho sempre detto mi basterebbe un portiere che non facesse danni.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,359
Reaction score
646
nessuna uscita azzeccata...se questo è il suo livello, siamo proprio messi male
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ripeto quanto detto prima.
Donnarumma senior che abbiamo visto si e no solo un paio di volte mi aveva lasciato un ottima impressione (grande partita nel derby di Coppa Italia).
Tatarusanu invece non mi aveva mai impressionato (anche se sia chiaro che da avversario non e che andavo a guardare tutte le sue partite o i suoi highlights).

Concordo, gia per giovedi io proverei Antonio in porta
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,708
Impresentabile a questi livelli. Anche sul terzo gol esce a vanvera, senza alcun senso della posizione. Il secondo portiere deve essere uno piuttosto affidabile, non puoi avere un secondo portiere di questo livello, te le vai a cercare.
 
Alto
head>