Ci hanno messo già IMMUNI sui telefoni !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
Ragazzi,incredibile quello che ho visto stamattina.

Se andate sulla app "Google" escono già le "notifiche di esposizione da covid19"

Non si può eliminare,praticamente con l'aggiornamento automatico di Android l'hanno caricato loro stessi

Dice che serva il bluetooth per vedere i dispositivi nelle vicinanze,ma a loro non è necessario per tracciarti.


Siamo alla follia,senza una legge si entra nei telefoni dei cittadini e senza alcun avviso dei gestori.

E' una balla che senza scaricare l'app sei immune al tracciamento,loro già possono far qualcosa oggi con l'account google e android
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
ok se vogliono la guerra,diamo loro la guerra

sono andato a ritrovare un telefono stravecchio di anni fa senza accesso ad internet con sole telefonate.
lo metto in carica

da ora smartphone utilizzato solo a lavoro seduto,in giro telefono old school
se devono dirmi qualcosa di urgente chiameranno,pazienza

tracciati dai collaborazionisti del governicchio,non esiste un abominio del genere
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ragazzi,incredibile quello che ho visto stamattina.

Se andate sulla app "Google" escono già le "notifiche di esposizione da covid19"

Non si può eliminare,praticamente con l'aggiornamento automatico di Android l'hanno caricato loro stessi

Dice che serva il bluetooth per vedere i dispositivi nelle vicinanze,ma a loro non è necessario per tracciarti.


Siamo alla follia,senza una legge si entra nei telefoni dei cittadini e senza alcun avviso dei gestori.

E' una balla che senza scaricare l'app sei immune al tracciamento,loro già possono far qualcosa oggi con l'account google e android

Ogni volta che leggo post del genere mi scappa un sorriso. “ io non metterò mai un app che traccia i movimenti “ , usano Google maps e Apple Maps da 10 anni.

Secondo voi come fanno a stabilire se c’è traffico in una zona o meno ? Rilevano solo se hai l app aperta ? Ovviamente no.

Vivi tranquillo che sono anni che sei tracciato in ogni tuo movimento, per quanto scritto sopra è ovvio che se volessero avere i dati in tempo reale sulla posizione degli abitanti basterebbe incrociare 2 Database e sicuramente lo farebbero senza il nostro permesso
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
che c'entra ?
un conto sono le aziende americane che solo in caso di indagini sono vincolate dalla magistratura o dalle autorità a fornire i dati,diverso è collaborare con un governo regolarmente
qua non parliamo di servizi segreti come per Snowden,ma di contratto alla luce del sole con un governo
è totalmente irricevibile che un governo senza alcuna ipotesi di reato possa accedere ai dati personali
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ragazzi,incredibile quello che ho visto stamattina.

Se andate sulla app "Google" escono già le "notifiche di esposizione da covid19"

Non si può eliminare,praticamente con l'aggiornamento automatico di Android l'hanno caricato loro stessi

Dice che serva il bluetooth per vedere i dispositivi nelle vicinanze,ma a loro non è necessario per tracciarti.


Siamo alla follia,senza una legge si entra nei telefoni dei cittadini e senza alcun avviso dei gestori.

E' una balla che senza scaricare l'app sei immune al tracciamento,loro già possono far qualcosa oggi con l'account google e android

Si ma senza l'app non possono avere i miei dati medici che è quello che permette di sapere se sono o meno un soggetto covid..il tracciamento c'era già prima, con questo hanno inserito l'opzione per il tracciamento dei malati ma senza app rispetto a prima non cambia nulla
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
Si ma senza l'app non possono avere i miei dati medici che è quello che permette di sapere se sono o meno un soggetto covid..il tracciamento c'era già prima, con questo hanno inserito l'opzione per il tracciamento dei malati ma senza app rispetto a prima non cambia nulla

prima non c'era,verificavo abbastanza spesso proprio perchè stavo aspettando al varco i balordi
tutto è nato dall'accordo con le piattaforme americane inaugurato dalla Germania
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
Non ti offendere ma stai entrando sul ridicolo, come i no-vax, i vegani e i complottisti che ce l'hanno col 5g. Magari sul telefono utilizzi l'impronta digitale, app per tracking quando vai a correre, carichi foto su server online per liberare memoria sul telefono, accetti cookie su ogni sito, utilizzi molto i social (insomma la lista è lunga), però ti lamenti dell'app IMMUNI che è veramente l'unica cosa utile inventata in questi anni.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,850
Reaction score
10,645
Non ti offendere ma stai entrando sul ridicolo, come i no-vax, i vegani e i complottisti che ce l'hanno col 5g. Magari sul telefono utilizzi l'impronta digitale, app per tracking quando vai a correre, carichi foto su server online per liberare memoria sul telefono, accetti cookie su ogni sito, utilizzi molto i social (insomma la lista è lunga), però ti lamenti dell'app IMMUNI che è veramente l'unica cosa utile inventata in questi anni.

non uso i social e non accetto i cookie su tutti i siti,ma decido quale spuntare leggendoli tutti
mai usata impronta digitale o app tracking
mai caricate foto personali sui server

sarà utile per te e per tutti i docili addomesticati come te,per me è aberrante
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ragazzi,incredibile quello che ho visto stamattina.

Se andate sulla app "Google" escono già le "notifiche di esposizione da covid19"

Non si può eliminare,praticamente con l'aggiornamento automatico di Android l'hanno caricato loro stessi

Dice che serva il bluetooth per vedere i dispositivi nelle vicinanze,ma a loro non è necessario per tracciarti.


Siamo alla follia,senza una legge si entra nei telefoni dei cittadini e senza alcun avviso dei gestori.

E' una balla che senza scaricare l'app sei immune al tracciamento,loro già possono far qualcosa oggi con l'account google e android

lega lo smartphone ad una lepre e liberala sulle montagne rocciose come in cliffhanger.

così li freghi.
 
  • Like
Reactions: bmb

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,252
Reaction score
5,590
E comunque, visto che mi fido solo di me stesso, sono andato a controllare. Devi scaricare l'app per farti controllare. Dormi tranquillo.

IMG-20200525-091301.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>