ed eccolo qua.... il nome giusto per la squadra giusta, nel campionato sbagliato... ma quello giusto (la B) se continuiamo così non lo vedremo tra molti anni
|
Christian Brocchi, da oggi 12 aprile 2016, è il nuovo allenatore del Milan per questo finale di stagione (e forse anche per la prossima, nel caso in cui facesse bene). Subentra all'esonero Mihajlovic.
Brocchi arriva dalla Primavera rossonera dove, in quasi due anni, ha collezionato zero trofei. L'ultima "impresa" è lo 0-4 contro la Juventus costata l'eliminazione dal tornero di Viareggio.
Nel pomeriggio di oggi, Brocchi guiderà il primo allenamento.
Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!
FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum
Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum
ed eccolo qua.... il nome giusto per la squadra giusta, nel campionato sbagliato... ma quello giusto (la B) se continuiamo così non lo vedremo tra molti anni
Benvenuto e un grosso in bocca al lupo
se non altro rispetto a leonardo seedorf e inzaghi lui non è stato certo un idolo da giocatore e quindi ha meno da perdere la faccia
Non ho niente contro questo lecchino, il mio odio va verso chi lo ha messo li.
Zerbino, spero solo lo caccino prima di luglio
.
Non so nemmeno cosa dire...mi viene in mente solo il grande Cocciante:
"Povero Diavolo...che pena mi fa!!"
#MaledettiMusiGialli
#MaledettiMangiaRatti
.
Uno che si è fatto strada a suon di leccate di ano a berlusconi non sarà mai il mio allenatore, ma è una mia opinione
Tranquilli che la colpa è sempre del mister
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.