Christian Brocchi, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Nulla contro Brocchi, che anzi mi sembra perbene, anche se forse furbetto ma non lo so ancora.

Purtroppo ci guida un anziano con i principi di problemi mentali dovuti alla vecchiaia, non è colpa di nessuno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
E alla fine hanno trovato il colpevole dell'annata balorda, il responsabile di un gioco da schifo!! Quindi alla fine il problema era il 'sarto'!!! Eh già, con quella fine seta di organza di squadra chissà che mirabilia di capo che il mandante si aspettava. Il tessuto era di prim'ordine ma è stato affidato a mani incapaci.
La rosa del milan è squallida tecnicamente nonchè nella logica ( qualora una logica ci sia) della sua costruzione. Il milan vale il sesto/settimo posto e sta lottando per quella posizione. Sinisa è stato esonerato perchè non ha fatto il miracolo? La prossima volta si metta sotto contratto il mago Silvan e magari qualcuno della rosa imparerà a stoppare la palla, qualcun'altro imparerà a trasmetterla meglio e magari a qualcuno aumenterà pure la personalità e diventerà idoneo a giocare nel milan!
La dirigenza del milan sto duellando a colpi di follia contro Zamparini. Bella partita.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io gli auguro di fare bene. Da giocatore era un tuttofare, a Verona mi piaceva molto e al Milan è stato utile (anche se ha la colpa di essere tra i pionieri della tamarraggine in rossonero, essendo compagno di feste e business di Vieri).

Però non mi è piaciuta tutta questa vicenda, e il fatto che sia lì ora più per giochi di potere che per altro. Questa è una rosa da sesto posto e siamo al sesto posto, Mihajlovic aveva il diritto di giocarsi la finale di Coppa Italia.
 
K

kolao95

Guest
Come ho detto altrove non lo giudicherò senza averlo visto prima all'opera, anche se ci sono una serie interminabile di fattori che mi porta a pensare che sarà un fallimento sui livelli di Inzaghi. Per il resto buona fortuna, Christian.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
In primavera non ha combinato assolutamente nulla. Anzi.

Vediamo come andrà in prima squadra...

E' durissima (per tutto quello che rappresenta il Milan in questo periodo storico) ma proviamo a giudicarlo per i risultati che farà.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io già lo so che fine farà lo odiero quanto Inzaghi, penso che sia un grande uomo ma da allenatore farà la fine di Inzaghi ne sono sicura al 100%, andrà alle conferenza a dire sempre le solite cose a dire che abbiamo giocato bene ecc come Inzaghi, almeno con Pippo dicevi va beh oh ha vinto il Viareggio ( con il valore che può avere) magari riesce il miracolo, ma con Brocchi? è riuscito pure a farsi umiliare dalla Juve primavera, figuriamoci in serie A, ovviamente spero di ricredermi ma credo non succederà mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>