Chievo Milan: 10 Novembre ore 15

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
siamo per distacco la squadra più scarsa della serie A


azzarderei anche in tutta italia..la squadra di seconda categoria del mio paese gioca meglio.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comunque qualora non dovessimo vincere guai al primo che tira fuori la scusa dei grandi giocatori o dei mancati investimenti perchè contro questo Chievo pure una squadra di Serie B potrebbe vincere.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sto Chievo è indecoroso, se non vinciamo mi sale il crimine

Bene Poli, male tutti gli altri. Difesa senza voto
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Siamo penosi, però il chievo lo è ancora di più. Se la perdiamo Allegri deve essere obbligatoriamente esonerato.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
non so più come insultarli, Berlusconi comunque è il primo della lista, questo scempio è principalmente opera sua...poi viene Galliani e poi allegri...poi tutto il resto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Fin quando giocherà abate sulla destra non saremo mai pericolosi, inconcepibile che è un giocatore del genere sia in serie a e in nazionale, un giocatore che usa solo ed esclusivamente il piede destro e MAI il sinistro, non crea mai superiorità, quando ha la palla o si ferma e riparte da dietro oppure la butta avanti e la rincorre sulla sua destra.

Altro giocatore che quest'anno sta facendo pietà è Montolivo, la fascia da capitano gli ha montato la testa
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Questi del Chievo si scartano da soli. Ci rendiamo conto??? Una pena senza fine. Mi sono rotto le balls di scrivere sempre le stesse cose.
 
Alto
head>