Chiesa: potrebbe esserci anche il Milan a giugno 2019.

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Io non l'ho mai visto fare una partita decente...e credo per lui chiedano più di 30 mln
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
cioè secondo voi questo è scarso? ahahhah
per i fenomeni che dicono che alla sua età Suso era più forte, vi ricorderei che alla sua età suso era a scaldare la panchina al liverpool, per poi venire al milan e per due anni essere un signor nessuno.
Il grande irreprensibile suso ha fatto quest'anno, a 26 anni, 4 gol. Non 8 o 9. QUATTRO.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,281
Reaction score
533
Io lo vorrei vedere falso 9 o comunque più vicino alla porta, per me perde tanto in lucidità a causa dei km che deve macinare
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Come riportato da Sky, da Di Stefano, Chiesa interessa a tanti club italiani in vista del prossimo mercato estivo 2019. E chissà che sull'esterno possa esserci anche il Milan.

Quando Suso invece di stare su quella mattonella farà il chilometraggio che fa Chiesa in ogni benedetta partita fatemi un fischio..follia definire mediocre questo ragazzo dalla voglia di emergere assurda..
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Io lo vorrei vedere falso 9 o comunque più vicino alla porta, per me perde tanto in lucidità a causa dei km che deve macinare

E' sicuramente il suo destino (anche se lo vedo più seconda punta che falso 9) ma fin quando non matura calcisticamente sta bene sulla fascia, un po' come Insigne
 
Alto
head>