Chiesa: c'è solo il Milan. Possibile botto finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
ci credo poco ai botti finali.
la Viola lo dovrebbe sostituire sul mercato...sta cercando un sostituto ?
Per il 352 che applica Iachini, non dovrebbe neanche cercare troppo in giro, lo avremmo noi, ed è Andrea Conti, perfetto per il ruolo esterno destro a tutta fascia. ;)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 23 settembre, su Federico Chiesa c'è solo il Milan, in Italia. Il club rossonero non ha presentato ancora un'offerta. Potrebbe essere il botto finale.

GDS: Chiesa piace sempre molto al Milan. Potrebbe tramutarsi in pista concreta con l'extra budget per la qualificazione all'Europa League.

A mio parere lo scenario è
1) Chiesa già del Milan , tutto fatto , non ci credo assolutamente, perc 10%
2) Chiesa non arriva , tutte chiacchiere come in altre occasioni ci credo, perché 90%
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
A mio parere lo scenario è
1) Chiesa già del Milan , tutto fatto , non ci credo assolutamente, perc 10%
2) Chiesa non arriva , tutte chiacchiere come in altre occasioni ci credo, perché 90%
Temo, Luigi, che senza la cessione di Paqueta' ad una soglia superiore alla minusvalenza, quindi almeno 25 milioni, non ci siano le condizioni finanziarie per l'operazione su Chiesa. Speriamo negli eventi. :)
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,328
Reaction score
812
Temo, Luigi, che senza la cessione di Paqueta' ad una soglia superiore alla minusvalenza, quindi almeno 25 milioni, non ci siano le condizioni finanziarie per l'operazione su Chiesa. Speriamo negli eventi. :)

Sarebbe veramente un peccato..perche guardando alla parte prettamente sportiva, a mio parere, con Chiesa aumentano parecchio le chance di arrivare tra le prime 4; lo reputo l'uomo giusto al posto giusto (inteso come ruolo) nel momento giusto , è un profilo ideale per tanti motivi più volte citati anche dagli altri amici drl forum, forse per 1 volta le ragioni sportive dovrebbero prevalere su quelle economiche di bilancio, temo siano fantasticherie..😉
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>