Chiellini:"Balotelli da prendere a schiaffi". La replica.

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Bravo Chiello. Non sopporto il personaggio vittimista che si è cucito addosso Scemotelli
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Bravo Chiello. Non sopporto il personaggio vittimista che si è cucito addosso Scemotelli

Bravo chiello...Sarai mica un gobbo infiltrato?Io mai mi sognerei di chiamarlo in modo affettuoso come i suoi luridi tifosi.E poi,elogiare chiellini(rigorosamente e volutamente minuscolo),l'anticalcio in tutte le sue forme,poi possiamo pure parlare di che testa di c...zo sia Balotelli,ma il gobbo non si può elogiare mai.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718
Bravo chiello...Sarai mica un gobbo infiltrato?Io mai mi sognerei di chiamarlo in modo affettuoso come i suoi luridi tifosi.E poi,elogiare chiellini(rigorosamente e volutamente minuscolo),l'anticalcio in tutte le sue forme,poi possiamo pure parlare di che testa di c...zo sia Balotelli,ma il gobbo non si può elogiare mai.

Penso sia il giocatore che mi sta più sulle palle in assoluto. Ma non ho pregiudizi, qui a mio parere ha detto una cosa giusta
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,674
Reaction score
1,925
Bravo chiello...Sarai mica un gobbo infiltrato?Io mai mi sognerei di chiamarlo in modo affettuoso come i suoi luridi tifosi.E poi,elogiare chiellini(rigorosamente e volutamente minuscolo),l'anticalcio in tutte le sue forme,poi possiamo pure parlare di che testa di c...zo sia Balotelli,ma il gobbo non si può elogiare mai.
Pari a lui solo Materazzi. Però almeno quest'ultimo ci ha fatto vincere un mondiale... Chiellini inutile anche con la nazionale
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Botta e risposta tra Chiellini e Balotelli. Lo juventino, nella sua autobiografia, attacca:"E' una persona negativissima. In Confederations Cup, nel 2013, non ci diede una mano in niente, roba da prenderlo a schiaffi"

La replica di Batotelli via social non si è fatta attendere:"Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire la cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l'hai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano... Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto".

Si intromette anche Felipe Melo:"Forse Chiellini rosica perchè a livello internazionale non ha vinto niente".

Balotelli, non è antipatico, è solo che non ci sta con la testa... se avrebbe la testa, sarebbe un gran giocatore. Riguardo i gobbi, purtroppo la maggior parte dei giocatori che giocano li, sono quasi una metà così... non solo Chiellini, vedi i vari Buffon, Bonucci, Pjanic, Cuadrado, Bernardeschi, ma anche ex, come allo stesso tempo Nedved, hanno il DNA gobbo, e sono antipatici a priori. Della Juve, si salvano in pochi, tra dirigenti, giocatori, ex dirigenti, ed ex giocatori.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Pari a lui solo Materazzi. Però almeno quest'ultimo ci ha fatto vincere un mondiale... Chiellini inutile anche con la nazionale

A parzialissima difesa di Materazzi aggiungo pure che con i piedi era buono e comunque non era tutelato dagli arbitri come i luridi ed inutili indossatori di divise da carcerato.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Balotelli, non è antipatico, è solo che non ci sta con la testa... se avrebbe la testa, sarebbe un gran giocatore. Riguardo i gobbi, purtroppo la maggior parte dei giocatori che giocano li, sono quasi una metà così... non solo Chiellini, vedi i vari Buffon, Bonucci, Pjanic, Cuadrado, Bernardeschi, ma anche ex, come allo stesso tempo Nedved, hanno il DNA gobbo, e sono antipatici a priori. Della Juve, si salvano in pochi, tra dirigenti, giocatori, ex dirigenti, ed ex giocatori.

Erano odiosi anche Conte,Tacchinardi,Montero,Davids,in oltre 30 anni che seguo il calcio mi sento di salvare Baggio,che nulla c'azzeccava con loro,Pessotto e un po' Del Piero_Ovviamente mi dimentico qualcuno sia in un senso che nell'altro.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Lite tra un bambino viziato scemo e un uomo di melma.
Non saprei chi salvare.
Ricordo con affetto e con fierezza però il MIO CAPITANO che prende dal bavero chiellino umiliandolo e facendolo sentire quello che è : una nullità.

:ave: :grande: :ave:

mai visto maldini comportarsi così con un avversario, quindi se l'ha fatto deve essere successo per forza qualcosa di grave.

detto ciò condivido quello che ha detto di Balo, ma allo stesso tempo si conferma un uomo di melma che non ha il coraggio di dire le cose in faccia ma lo fa tramite un'autobiografia.

degno capitano di quella fogna che rappresenta.
 
Alto
head>